![]() |
LEGGERE CON ATTENZIONE, GRAZIE
ho spostato i messaggi OT in un'altra discussione, parlate lì delle varie configurazioni del bzm, in questa discussione si continua a parlare solo del confronto tra bzm e iame ultimamente abbiamo (staff) rinvenuto diverse "furbate" da parte di gente più o meno vicina a vari marchi. chi l'ha fatto lo sa, e adesso sa che ne siamo al corrente, quindi per il bene di chi vuole sapere le cose come stanno piantatela, grazie. |
Quote:
|
troppi interressi sotto, troppa invidia ,troppi creduloni..
non arriveremo mai a una risposta sincera !!! |
l risposta non esiste sono state messe foto e prove a banco quindi basta solo scegliere quale piace di + sono i 2 motori migliori al momento, IAME più propenso all'allungo quindi serveno rapporti 2 denti più corti, BZM ha + coppia sotto e ai medi e monta 2 denti in - di IAME quindi dovrebbe essere + fluido sotto. Questo è quello che ho capito io, quindi lo scegli in base al tuo stile di guida e poi te li cuci addosso come vuoi.
|
Quote:
amo troppo questo sport per leggere certe cose .... che gli fanno solo male . VIVA LA MINIMOTO QUALUNQUE SIA IL VOSTRO MOTORE! ciao Alberto. |
Sinceramente bisogna sapere che queste cose accadono, ognuno fa i propri interessi cercando di guidare la massa...
Personalmente mi fido di quanto postato da SB07: un grafico di confronto! Al di là del post messo da un utente con 2 messaggi, anche in precedenza si è parlato di messa a punto più delicata dello Iame... |
Quote:
|
Quote:
io so solo che il tagliando del mio motore iame è a 15000 km e sono arrivato a 14.800 senza mai rompere :) |
Quote:
|
Quote:
[IMG]http://s12.postimage.org/mglxydiop/postimage.jpg[/IMG] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |