![]() |
Quote:
mi spiace, ti ho visto, giravi bene! cmq nn preoccuparti è un problema comune.. pure io ho "buttato" gara 1 nel cesso grazie alla frizione.. almeno peò son sriuscito a limitare i danni aggrappandomi a tutto per non scivolare troppo indietro.. i gara 2 (anche grazie alla gara della open) però son riuscito a sistemare tutto e non poteva andare meglio (o forse si x il verdetto finale ahha) ma bene dai! ci si vede alla prox Quote:
ti voglio così! stile granprix!! mi mancano i tuoi riassunti! cmq grande fily sempre il migliore |
Quote:
poi penso che faccia cmq un resoconto "profexional".... io invece ho scoperto che quando "devo" fare un resoconto..... non ci riesco, ziolatte:temporale: .... funziona solo quando ho un pó di minuti di mente libera (che finora non ho avuto, mannaggia)... se mi costringo a ripensarci e metter giú quattro righe, con i telefoni che suonano a destra ed a manca.... niente da fare!! Mah, vediamo se mi ritorna l'ispirazione! Scusa Sandro se ti ho fatto dannare per avere i risultati praticamente a gare appena concluse per aiutarmi ad "anticipare"... :smt102 |
Quote:
alla prossima farai una doppietta |
Presenti anche noi del GASSS MANIA TEAM per ringraziare tutto il WLB per queste due splendide giornate di sano sport e puro divertimento. Personalmente devo ringraziare Fily e Ficus per l' intervista e la pubblicità gratuita. E' stao un' onore e un piacere dare una mano a questa bella "famiglia". Organizzazione spettacolare, grazie a tutti!!!
|
Quote:
|
Bella giornata anche per noi nonostante rottura frizione in gara uno,in gara due una bella rimonta con un po di fortuna bene cosi(ma a quanto leggo parecchi anno avuto preblemi con ste cavolo di frizioni) bella orghanizzazione,bella compagnia un grazie chi ci ha aiutatocon la moto,e a chi ci ha deliziato il palato,promosso cuoco ufficiale bravo alex
|
io devo farmi una gira a Lourdes prima della prossima gara!!!
|
Quote:
|
Quote:
Si chiama cosi perchè una volta il riso veniva stivato e pulito nelle pile, che non sono altro che vasche cilindriche con in mezzo un palo arrotondato alla fine, la pila, e con il passaggio dell'acqua del fiume o del lago, si alzava e scendeva, creando abrasione tra la vasca e il palo cosi da pulire il riso e sbiancarlo. Il "pilota" della circostanza non è Tazio Nuvolari, "il Mantovano Volante" ma colui che manovrava la pila del grano! Prima di parlare consultati, sarai un bravo meccanico ma come cuoco vali pochino...:si::si::si::si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |