![]() |
Dopo questo week end passato, se avevo ancora qualche dubbio se avevo fatto una buona scelta, be è svanito sabato mattina alle 8:30 quando ho varcato il cancello della pista...........................Mi sono divertito come un matto
Complimenti per l'ottima organizzazione :smt136:smt136:1st: Sembrava di stare in un padok del mondiale da quanto gente c'era ALLA PROSSIMA p.s. sergio ritieniti ingaggiato......:rotfl: |
Steven,missione catena compiuta, vado a ritirarla sabato,per Salmour la avrai.
@Davide , è un piacere OGNI TANTO ritrovarsi assieme.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lingua: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
è da tre ore che cerca di dirvi che ha corso con il 40 e non con il 50 :nospam: |
Week end spettacolare!!!!! complimenti per quello che avete messo insieme, il livello era altissimo come una finale di italiano però condito con salsa wlb!!!!!croccantissimi continuate cosi!!!!
|
Quote:
oh ma quest'anno le sintesi after race del CRASH non ci sono??? mi son perso qualche categoria.. chi mi racconta tutto? su su fatti tornare la vena giornalistica da guido meda crash! |
mi aggrego a tutti quanti e faccio dei SUPER COMPLIMENTI ALLO STAFF WLB GRANDIIIIII........nn avevo nessun dubbio sulla riuscita.............che dire ho fatto doppia categoria e sono stra gasato...........senior b partito 11esimo poi quinto son caduto e son arrivato ultimo, gara 2 al primo giro spaccato la catena.............. x fortuna c'era il mio compare Albe a fare da spettatore, mi ha preso la moto abbiamo sistemato la catena e mi sono riposizionato in griglia x gara 2 della senior c........mah andra' meglio la prossima volta, senior c gara 1 parto sesto poi quinto.cado e finisco sesto........te a fa'........gara due parto malissimo causa sole in faccia e nn vedevo il semaforo,sono arrivato settimo..................questo è solo l'inizio x tornare + incazzato che mai x la prossima gara!!!!!!! un grazie a tutti i miei compagni di team e a tutti quelli che mi conoscono ci si vede a Salmuorrrrrr:lol1::si:
x me da 4 anni a questa parte il WLB è il :1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |