![]() |
Quote:
|
Quote:
Ora salvo i miei compagni...hai detto di essere astemia!!! :lingua: La prossima volta ti offriamo 2 buonissimi succhi di frutta! :D |
Se riuscite a staccare la Francy dal gazebo, avrete fatto un miracolo!!!! Ma quanto ha lavorato??????????? :smt104
Complimenti per il video, veramente molto bello. Avete visto le foto? (non so se le ho messe nel posto giusto, spero di si). |
Un informazione. Vorrei partecipare alla gara a codogno del 1 aprile con la mia cina aria rsp e forse con la grc. Serve qualche tessera particolare. Va bene la mrc che ho appena fatto o devo fare l'asi? Grazie mille
|
Quote:
La potrai fare direttamente in pista domenica 1 Aprile. Se vuoi più info scrivimi alla mail peewee@fastwebnet.it |
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Abbiamo avuto problemi tecnici con la casella di posta pertanto se qualcuno avesse tentato di contattarmi in questi giorni non siamo riusciti a vedere la posta. Comunico a tutti che il nuovo indirizzo mail è motoclubpeewee@libero.it per qualsiasi informazione contattami qua. Per quanto riguarda la gara del 1 Aprile a Codogno a breve comunico le varie categorie. Staff PeeWee |
siamo sul giornale qua alcune foto
http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=1&theater |
Quote:
nada se hai il giornale non buttarlo via....... |
no tranquilli ne ho qualche copia
|
Quote:
sei operativo forte!ahahahaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |