Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

csi-grissom 19-06-09 08: 49

Bella serata si, mi sono davvero divertito.
Dopo un lungo stop pensavo di avere un pochina di più ruggine invece... rimango comunque un fermone!!!
Grazie a tutti della compagnia

:si: :si: :si:

ADA 19-06-09 10: 48

ottima serata!! come sempre la combricola ha dato molto spettacolo!!! un grazie a diego e a tiziano con i suoi panini fino all'una perchè avere una pista aperta alla sera, adesso che fa troppo caldo, non molto distante da casa, è fantastico!!!!

GPlus 19-06-09 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 951356)
ottima serata!! come sempre la combricola ha dato molto spettacolo!!! un grazie a diego e a tiziano con i suoi panini fino all'una perchè avere una pista aperta alla sera, adesso che fa troppo caldo, non molto distante da casa, è fantastico!!!!

Qutoto tutto. ottima serata e un grazie al fian per la tuta. speriamo che la mia arrivi presto.

Grazie a diego e tiziano. Mi raccomando di tenere le zatterine che non abbiamo magiato per giovedi prossimo.:si:

Brian 19-06-09 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 951290)
Serata fantastica...merito soprattutto della mia ciccia che ha sopportato per tutta la sera i miei maltrattamenti.
d'altronde col motore che ho sotto adesso non riesco piu a concentrarmi sulle traiettorie migliori, adesso mi interessa solo impennare!!! voglio diventare come il Gianni!!! :rotfl:
bre-breeeeem!!!

Bello bello.....ieri sera, è bello quando Gianni usa la mia moto, mi consuma solo la gomma dietro perchè quella davanti non tocca mai terra.....un paiaso.....:matto:.

Grazie veramente a Gianni che mi ha fatto il motore (:smt139:smt139)e ieri sera per me era una giornata di test in previsione del trofeo il 28 giugno, c'erano ancora delle cosette da sistemare ma adesso non ho più scuse, il problema non è la moto è il mio polso....Gianni l'ha fatta girare in 33.1 33.2 e lui a torre ci ha corso 3/4 volte....na cannonata!!!!!
Io non arriverò mai a quei tempi :doh:ma per lo meno so che ora la moto può farlo....

Grazie a Gasolio che mi ha fatto provare la tuta che io puntualmente ho testato 2-3 volte.

Ottimo anche il panino a mezzanotte.......grande tiziano

matrixgab 19-06-09 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 951369)
Bello bello.....ieri sera, è bello quando Gianni usa la mia moto, mi consuma solo la gomma dietro perchè quella davanti non tocca mai terra.....un paiaso.....:matto:.

Grazie veramente a Gianni che mi ha fatto il motore (:smt139:smt139)e ieri sera per me era una giornata di test in previsione del trofeo il 28 giugno, c'erano ancora delle cosette da sistemare ma adesso non ho più scuse, il problema non è la moto è il mio polso....Gianni l'ha fatta girare in 33.1 33.2 e lui a torre ci ha corso 3/4 volte....na cannonata!!!!!
Io non arriverò mai a quei tempi :doh:ma per lo meno so che ora la moto può farlo....

Grazie a Gasolio che mi ha fatto provare la tuta che io puntualmente ho testato 2-3 volte.

Ottimo anche il panino a mezzanotte.......grande tiziano

ecco qua l'acrobata!!!
l'unico che riesce a cadere, fare 3 giravolte con la mini e finire in sella (in mezzo all'erba...) per ripartire subito per un altro giro lanciato!!!

GPlus 19-06-09 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 951456)
ecco qua l'acrobata!!!
l'unico che riesce a cadere, fare 3 giravolte con la mini e finire in sella (in mezzo all'erba...) per ripartire subito per un altro giro lanciato!!!

Tu dopo un volo così il giro non lo fai ma per quanto riguarda il lanciato....
La mini lalanci proprio bene :moto::moto::1st::1st:

locy 19-06-09 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 951366)
Qutoto tutto. ottima serata e un grazie al fian per la tuta. speriamo che la mia arrivi presto.

Grazie a diego e tiziano. Mi raccomando di tenere le zatterine che non abbiamo magiato per giovedi prossimo.:si:

e se invece andiamo martedi che cosi vengo anch'io che e' l'ultima data utile prima delle ferie ? sasso lanciato e chiassa che el ghe rive in testa a qualcuno!!!!!!!!ahahhahahhahhah

Brian 19-06-09 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 951456)
ecco qua l'acrobata!!!

ho ravvivato un po la serata, e lo fatto per non essere da meno di Gianni, siamo una bella coppia, lui impenna io rotolo, gnanca al circo coe foche no i fa un spetacoeo cosi....:rotfl::rotfl:

GPlus 19-06-09 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 951568)
e se invece andiamo martedi che cosi vengo anch'io che e' l'ultima data utile prima delle ferie ? sasso lanciato e chiassa che el ghe rive in testa a qualcuno!!!!!!!!ahahhahahhahhah

Mi rivolgo al gruppo del giovedì ma non solo
Ci facciamo commuovere da locy e nitrogas che non possono gioveì e anticipiamo a MARTEDI'?.....

Nick 19-06-09 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 951635)
ho ravvivato un po la serata, e lo fatto per non essere da meno di Gianni, siamo una bella coppia, lui impenna io rotolo, gnanca al circo coe foche no i fa un spetacoeo cosi....:rotfl::rotfl:

:smt146:smt146:smt146 Le tue cadute sono sempre spettacolari!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.