![]() |
Bhe' ragazzi che dire....!!!!!una vera e propria vergogna marcia.....puo' essere solo l'italia....d'altronde!!!!
Va sempre a finire cosi'...la gente buona e onesta che costruisce con le proprie forze e sacrifici, delle cose utili,che fanno anche bene alla societa',costruite alla luce del sole se la prende sempre nel deretano (passatemi il termine)!!!! Con questo voglio fare il mio grande augurio a tutto lo staff della pista di porto perche' tutto si risolva al meglio e al piu' presto , perche' con l'impegno che ci mettono non si meritano uno smacco cosi' grande... Voglio inoltre mandare a fare in cu..o quelle persone infami e che mettono sempre i bastoni tra le ruote a questa gente!!!!! Non mollate ...!!!! siete i migliori |
Buttiamola un pò in ***** dai.....CI SARA' UN UOMO DEL TEAM PARROCCHIALE CHE CI SALVERA'....EGLI E'.....EGLI E'.....TA TAN!!!!
LO RICONOSCETE????' http://img150.imageshack.us/img150/6...3160814886.jpg |
Quote:
|
Ho ripulito da alcuni messaggi forse un pò troppo eccessivi (anche se ho capito che sicuramente erano ironici)... la benza va benissimo solo per alimentare le nostre minimoto ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tanti auguri di buon compleanno a tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1st::1st ::moto1:
|
auguri vecio!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |