![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao tommy, sono solo botte o guai piu seri? faccio anch'io gli auguri di pronta guarigione a steno! mi dispiace molto per la chiusura della pista, non so bene come stanno le cose xro da quello che ho capito cè sempre qualcuno che x invidia o semplicemente xke vuole rompere il caxxo deve rovinare il lavoro e l'impegno di molte persone che hanno fatto tanto x realizzare questa pista, luogo di agregazione e divertimento x tutti noi! spero che le cose si sistemino al piu presto! forza ragazzi mai mollare!!!!!!!!!!!!!:si::si::si: e agli infami:mitra::mitra::mitra::mitra: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol1::lol1::si::si: |
In ogni caso il Trofeo verrà fatto in quanto abbiamo chiesto una particolare autorizzazione per svolgerlo fino alla fine.
|
porco boia bruttissimo sentire ste notizie... beh innanzitutto tanti auguri a steno xke si riprenda presto :si: e poi questo comportamento da infami nei confronti di gabriele davvero è uno schifo...cè sempre qualcuno che gode nel fare queste cose...speriamo che tt si risolvi presto e x la cena mi impegnero d esserci al 100 % :1st:
|
Quote:
Quote:
Perchè ci deve essere sempre la burocrazia a rompere le scatole alla gente onesta? :smt155 Speriamo si riapra presto e che tutto si risolva per il meglio. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |