Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

NITROGAS 20-03-09 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 894684)
:sbav:

E che crostata!!!!!!! :sbav::sbav::sbav:
Venite domenica così non la perdete, portè anca e morose, che val la pena!!!!!:smt134:smt134:smt134

mi dispiace ma dopo 3 fine settimana consecutivi di minimoto,questo lo dedico interamente ala morosa altrimenti mi uccide!!!!!!!
quindi anche se mi secca perdere il dolce sabato sera terme e domenica passeggiata al mare!!!!!!!
che do maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh::temporale::doh::smt15 5:doh:

Fast Tommy Go 21-03-09 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 894568)
Ciao a tutti,
come precedentemente comunicato a qualcuno di Voi,sono a confermare ma in modo parziale e solamente preventivo, che causa adeguamenti formalmente burocratici con l’amministrazione comunale, la pista rimarrà probabilmente chiusa i giorni sabato pomeriggio 21/03/2009 e domenica 22/03/2009 tutto il giorno.
Metto il probabilmente e preventivamente, in quanto gli adeguamenti burocratici che regolano le normative riguardanti le autorizzazioni, verranno presentati domani alle ore 12.00 e fino alle ore 13.00 / 14.00 non sappiamo se saranno protocollati in tempo da permettere l’apertura del Week-End.
In questo caso coglieremo finalmente l’occasione per effettuare dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno del circuito e nella parte riguardante i servizi.
Nel caso in cui tutto fosse positivo e la pista fosse operativa, sarà mia premura avvisare pubblicamente tutti gli utenti in questo Post.

Ciao e grazie

Oggi sabato 21-03 e domani 22-03 la pista rimarrà chiusa.Vi teniamo informati.

mother 21-03-09 16: 32

La crostata l'è pronta!!!!!!:sbav::sbav:
E domani, visto che a Porto ne approfittano per andare avanti coi lavori, ho convinto Gabriele a staccare un pò e l'ho invitato a mangiare la crostata a Ripapersico!!!!!
Signori ebbene si! Ha accettato l'invito
e ci onorerà della sua presenza, smt136:smt136
( intant i operai i va avanti lo stesso ).
TOMMY MANCHI SOLO TU!!!!!!:box::box:

silvia 21-03-09 18: 46

ti sei dimenticata che domani ci sono anche io???:clap:
lasciatemi una fetta di crostata anche a me... :sbav: please....

Fast Tommy Go 21-03-09 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 895440)
La crostata l'è pronta!!!!!!:sbav::sbav:
E domani, visto che a Porto ne approfittano per andare avanti coi lavori, ho convinto Gabriele a staccare un pò e l'ho invitato a mangiare la crostata a Ripapersico!!!!!
Signori ebbene si! Ha accettato l'invito
e ci onorerà della sua presenza, smt136:smt136
( intant i operai i va avanti lo stesso ).
TOMMY MANCHI SOLO TU!!!!!!:box::box:

:mitra::doh::mann::paura::smt076:sberla::smt095:sm t090:smt089:smt089:smt089:smt089:smt089:evil::evil ::smt086:smt086

renato 21-03-09 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da silvia (Messaggio 895521)

NON CI SIAMO DIMENTICATI DI TE,BASTA CHE ARRIVI PRESTO :sbav::sbav:CIAO

firefox74 22-03-09 00: 51

Quote:

Originariamente inviata da vale16 (Messaggio 894342)
ciao firefox andate giu sabato o domenica voi?

ciao Vale scusa il ritardo nella risposta ma ieri non ho piu' acceso il pc e ora sono appena ritornato a casa dal Persico. giornata bellissima con un solo piccolo problema....c'era un vento da cappottarsi!! mi sarebbe piaciuto trovarci giu' oggi tutti assieme ma spero ci si incontri presto (cosi ti "scrocco" ancora qualke piccolo prezioso consiglio):si::si::si: ciao

erick78 22-03-09 03: 17

Quote:

Originariamente inviata da silvia (Messaggio 895521)

beati voi che domani andate a ripa, peccato che noi nn ci siamo oggi siamo stati a torre
io vale e carlo e ci siam un sacco divertiti, mi racc domani al persico ci sono gli exstra terrestri li girano forte......cmq anche noi nn siamo male....ciaoooooo buon divertimento:lingua::lingua::si::sbav:

firefox74 22-03-09 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 895797)
beati voi che domani andate a ripa, peccato che noi nn ci siamo oggi siamo stati a torre
io vale e carlo e ci siam un sacco divertiti, mi racc domani al persico ci sono gli exstra terrestri li girano forte......cmq anche noi nn siamo male....ciaoooooo buon divertimento:lingua::lingua::si::sbav:

non siete male??? ok ke son un fermo, ma cavolo non riesco neppure a fare un giro di pista dietro di Voi....e poi voi non sareste degli extra terrestri?? andate troppo forte!! cmq ieri al Persico ci siam divertiti in sacco! ciao:si:

erick78 22-03-09 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 895860)
non siete male??? ok ke son un fermo, ma cavolo non riesco neppure a fare un giro di pista dietro di Voi....e poi voi non sareste degli extra terrestri?? andate troppo forte!! cmq ieri al Persico ci siam divertiti in sacco! ciao:si:

allora sieti andati al persico??? pensavo andavate domenica cosi' aveva scritto la mamma di matteo.....be' allora come andata? divertiti bella la pista?? cmq credimi che nessuno e' exstra terrestre, il vale e raf vanno forte ma son super allenati e tanta passione nel sangue e ce ne mettono veramente tanto del suo,xo' ti posso assicurare che tutti possiamo migliorare...io ero fermo da piu' di 2 anni e qnd ho ripreso la moto in mano pensavo di essere ormai finito visto i miglioramenti di tutti, motori ecc ecc, dai qnd ci troviamo vediamo di darci una mano tutti,la messa a punto e' al primo piano......e poi svitol e fegato a manetta....ciaoooooo:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.