![]() |
Quote:
Spero manteniate la promessa e veniate a trovarci. Un salutone anche a voi :si::si: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ovviamente grandissimi complimenti al Dossi, a Wheeling, al Mottamix (forza Motta, siam tutti lí con te per farti vincere la lotta contro la "stronza":si:) ed a tutta la ciurma del WLB, che hanno con corraggio preso sta nuova strada... magari con tantissimi dubbi iniziali, ma la gente alla fine ha capito che lo spirito WLBiano continua ad essere la base del movimento, come prima, piú di prima:si: Ci vediamo il 25 alla presentazione del campionato!! |
Quote:
|
Quote:
Non era nostra intenzione creare alcun tipo di polemica e, se qualcuno si dovesse essere risentito, chiediamo scusa ma ci teniamo a chiarire che non abbiamo alcun interesse in merito nè conosciamo le vicende tra organizzatori. Noi ci siamo accostati al mondo minimoto tramite l'esperienza avuta al Bar che ci ha permesso di conoscere molta gente simpatica tra i quali ricordiamo anche Gunter che cogliamo l'occasione per salutare. :smt130 |
TROFEO WLB/FMI ANNO 2012 SOLD OUT!:rotfl::rotfl::lol1:
|
Ma no dai che c'è posto per tutti.. corrono per sino i crocodiles.. !!! :rotfl: :nospam:
|
Presenti all'appello anche Checco#97 e Alberto in Open A, speremo ben!
|
dai ragazzi riempiamo queste catgerie open ho visto che gia qualcuno fa la doppia categoria avanti forza
|
Quote:
|
Quote:
Lista aggiornata con le new entry :smt124 129 iscritti !!:inferno::inferno::inferno: |
Effettuata prova peso per sicurezza, e meno male!
Vestito con tuta, paraschiena, scarpe, casco IN TESTA e guanti, la mia bilancia ha segnato 79 Kg!:temporale: Quindi, per fare un raffronto, 5-5,5 Kg in piu' che da vestito solo col pigiama e ciabatte. DI solito in primavera ed estate peso di meno, quindi spero di perdere 2 Kg per fine aprile se riesco, ma col cavolo che mi metto a dieta ferrea, faro' semplimente una corsettina nei parchi 1-2 volte a settimana o qualche calcetto se capita (raramente). ps: il tutto eseguito mezz'ora fa, quindi dopo pranzo e avendo defecato solo stamattina e non prima del peso:lol1: @Wheeling: ora sto preparando i documenti e te li mando, cosi' fai 130 iscritti:lol1::inferno: |
SANDRO domandona.......ci sara' anche quest'anno la classifica per team?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
il divino sia con te riky
|
Quote:
Quote:
dimy bastardo gliela stai tirando di brutto.... |
Mi sa che se andiamo avanti così, raggiungiamo i cugini pittari... ci staccano di soli 13 iscritti!! :si:
|
ciao a tutti!:inferno:
che ci fa Dieghito in senior C?????:lol1: Complimentazzi al WLB! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |