![]() |
Dimenticavo l'importanza del ringraziamento a Gunther(Crash):
ha fatto da meccanico a 2 piloti(uno che lamenteva continui problemi di setting:rotfl:)...con le proprie moto....sempre disponibile a prestare carta,fascette,brugole,pinze,nastro e consigli utilissimi per non far spegnere le moto,ha rimesso in codizione cape di far la corsa montandogli una frizione e campana(cape ne ha bruciate due)....spostava i gazebo,chiedeva sempre se avevamo bisogno,quando cape era al bar ho visto che gli asciugava la moto:smt136..si perō giustamente aveva anche lui del tempo libero....lo occupava sotto l'acqua a fare lo sbandieratore permettendoci una sicurezza ulteriore a tutti(cmq io vedevo ad ogni passaggio un incitamento accanito e consigli fondamentali).....cosa aggiungere?? Come ringraziamento gli ho regalato l'emozione della catena spezzata in diretta a zero metri:sbav::moto::doh: Crash se non ci fossi........... grazieeeeeeee:si: |
complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di entrare in pista ....noi visto il tempo abbiamo deciso di saltare e starcene al calduccio, per quest'anno abbiamo finito la voglia di prendere acqua.
Grande David ...questa volta doppietta ..te lo avevo detto sabato che se pioveva cambiava tutto ....e grande al meccanico che da quello che leggo non ha gestito uno ne due ma addirittura un team allargato di piloti. condoglianze alla famiglia Bugatti.... forza manuel... |
messaggio cancellato
|
Ma giusto per info come e finitala 50cc ....David primo e poi?????
|
Quote:
a memoria dovrebbe essere 1 flash 2 leo 74 3 stefano 4 mangione 5 6 7 io 8 tamy67 se non erro dovrebbe essere questo l'ordina arrivo....se sbaglio smentitemi pure...e' solo pura memoria!!!!:lol1::lol1::lol1: |
bella giornata e gradissimi complimenti a tutti i piloti (che come me) hanno sfidato il pessimo tempo...
la gara č stata davvero dura si lottava per stare in piedi!!! alla fine ho ottenuto risultati decenti.. miracolosamente 6°!!! condoglianze alla famiglia bugatti!!! |
Azz allora il Leo a preso il alrgo in classifica mi sa .....Leo????
|
ma in quanti eravate nelle 50?
avete fatto 2 gare... ormai la mia classifica č ampiamente compromessa...:doh: |
Quote:
cmq abbiamo fatto una sola gara.. |
erano una ventina...complimenti a tutti i partecipanti...io visto il tempo ho deciso di tornare a casa, troppa troppa acqua...
mi unisco alle condoglianze per la famiglia Bugatti. |
complimenti a tutti, ho letto! mi spiace nn essere potuto venire, nonostante la pioggia vi sarete sicuramente divertiti! Ma per curiositā in quanti giravano senza rain??
p.s. anche da parte mia condoglianze alla famiglia di Bugatti |
GRANDE FLASH 95 grande papā meccanico . :1st::1st::smt136
|
Eccomi!!!
Oggi tutto dolorante dopo le tante scivolate (sto' diventando vecchio)......volendo anche divertenti sul bagnato!!! non ti fermi piu'.:rotfl: Noi 50cc eravamo in 17 mi pare e i tesserati in 4/5. 1° un'enorme PICIO a Pasticcere che dopo le qualifiche si e' fatto intimorire dai distacchi dai primi e ha caricato il tutto senza buttarsi nella bagarre....bagnato ormai eri bagnato!!!!!:box: VOTO "O"-- Indeciso fino a 10 minuti prima delle libere se farla o meno ma poi la voglia aumentava col rombare dei motori e via.....2 meccanici ad allestire la moto da bagnato in tempi record e via!!!! La pista e moto veramente difficile da gestire col 50cc e le molte pozze alte che imbrattavano i motori....4 giri secchi di cronometrate e i miei "collaboratori" da fuori mi fanno segno di uscire che ero 2° (poi a fine qualifiche 3°) ma dalle previsioni e' andata di lusso. 1° flasch faceva un'altro sport sul bagnato...ci ha dato tipo 5/6 secondi.....imbarazzante!!!!:smt136 Giro di allineamento,tutto sempre sotto acqua battente,e un perno massetta frizione si trancia...penso "OK FINITA"....mi danno 1 minuto per sistemare il tutto :shock: ma i miei validi meccanici ce la fanno....su una frizzione a caso e via in griglia!!!! Partenza e son 1° per 2/3 giri credo di mantener la posizione ma poi prendendo confidenza esagero e iniziano i voli.....cado e rimonto,ricado e rimonto.....avanti a me vedo diversi fermarsi per noie meccaniche o rotture di catena (MIMIGIO vista in diretta :lingua:)e mi trovo a 2 giri dalla fine 4°....Stefano Locatelli puntando il 2° cade e via....alla caccia del podio!!! 2 curve prima del traguardo ruota a ruota col 2° lo affianco e passo di 20 Cm sulla riga di arrivo......CHE CULO!!!!! (grazie motorello :1st:) FLASH intanto ci guardava stanco di esser arrivato.....:si: Tanta tanta tanta pioggia ma la passione ha prevalso. Ora mi aspetta il brutto....almeno 3 ore per ripulir tutta la moto!!!!:doh: Andata anche questa..... PS:mi unisco al dolore di Buga..... |
Quote:
Quote:
1° Flash 2° Leo 3° Bergamini 4° Stefano 5° Mangione nella 50 erano 20 circa. |
Be Leo complimenti .... io questa volta non me la sono propio sentita ...e infatti domenica mattina alle 7.00 dopo un paio di chiamate con i compari si e deciso di stare a casa ....
|
complimenti a tutti i piloti che hanno sfidato le intemperie (non come me:temporale: ...oddio io sarei anche venuto ma ordini dall'alto me l'hanno impedito :rotfl:) da quello che ho letto David ha fatto un altro mestiere e ha vinto sia la 40 che la 50...bravooo!!!:smt136:smt136:1st:
infine mi unisco alle condoglianze per bugatti.... |
Quote:
|
grazie a tutti voi ragazzi che mi aiutate sia per il tifo che anche per il divertimento in pista,secondo me voi siete tutti i :1st:
mi unisco anche io alle codoglianze della famiglia Bugatti siamo tutti con voi |
Quote:
|
grande flash spero il prossimo anno sarai dei nostri anche in campionato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |