![]() |
Quote:
|
sono caduto due volte io e una volta un mio amico, il mio amico durante la curva veloce di torricola e non si è rotto nulla!
ma solo per questo? |
Quote:
DOVE SI ATTACCANO NN HO CAPITO SCUSA NCE POSSO FA NNT...SO STUPIDO :smt155 http://img243.imageshack.us/img243/2563/img0013as.jpg Uploaded with ImageShack.us PUOI SPIEGARMI BENE BENE MAGARI CON QUALKE FOTO BOH..:doh: DOVE HO FATTO I DUE CERCHIETTI è LI CHE SI ATTACCANO!!?? FARESTI DELLE FOTO ALLE TUE PEDALINE E MAGARI ME LE MANDI MAGARI CAPISCO!AHAHAH |
esattamente li dove hai cerchiato!!!
sfili le due viti le ricompri + lunghe di circa 2/3 cm! gli fai due spessori in modo che la staffa non ti si storti e rimonti tutto con le viti più lunghe! domani ti posto una foto delle staffe finite!! |
Quote:
|
Quote:
i punti di attacco sono quelli cerchiati in foto. Gianluca |
Quote:
COn le pedaline + alte pieghi di più... Hai una posizione migliore sulla moto...pkè devo dire che quando sali su un ita...e poi rimonti sulla tua c1,ti sembra di essere in cima all'everest... >>> le pedaline mettile in plastica...quelle polini avanzate sò le meglio...le altre fanno tutte da perno e fai dei voli pazzeschi...;-) ecco le mie di pedaline...fatte in garage...prendi una lastra di acciaio,chiappi il frullino la tagli la rattoppi...un pò di forellini col trapano e via...=)...indistruttibili... (lascia fare la pedalina,che devo metterci le polini)...:D http://img200.imageshack.us/img200/9070/cimg2677c.jpg Uploaded with ImageShack.us |
molto spartana ma sicuramente utile e indistruttibile..come del resto la cordicella x l'avviamento.. :D ...ma quel dado al centro del carter avviamento a ke serve?e xkè hai forato tutto il carter?avevi problemi d temperatura?quali vantaggi hai ottenuto?
|
Quote:
|
Quote:
Il dado in mezzo era per tenere ferma meglio la rotellina dell'avviamento che mi si moveva...ma non lo ricordo al 100%....me la mise babbo...:D IL carter tutto forato è + carino...e fa girare meglio l'aria...con sti radiatori cinesi non si sa mai se raffredda bene o no quindi + aria gira e meglio raffredda...:D Quote:
|
ok ho capito, è facile poi con irattoppi io sono mitico.
|
Messo in vendita tutto...andate a dare un'occhiata se vi serve qualcosa...=)
Il pacchetto comprende: motore completo 39cc preparato (quello mio che vedete nei vari video), non fa una goccia ed è revisionato massimo massimo 10-15 litri fa. 170 euro Ho foto del cilindro preparato che fornirò a chi si prenota al 100% per rispetto del preparatore...ma la magia sta nei carter...=) Motore 39cc con SOLI 3-5 LITRI circa con carter sbeccati (costano 29 euro nuovi su AVT) 70 euro Pistone+ fascia+ seger nuovo di ricambio 12 euro carburatore 21 racing con venturi rimovibile con filtro dedicato 70 euro carburatore 15 tarato bzm con filtro dedicato polini 70 euro carburatore 14/14 cina con filtro dedicato 18 euro frizione 2 masse cina solo rodata 8 euro frizione 3 masse cina nuova 12 euro 1 coppia pasticche solo rodate 3 euro dischi freno margherita (3-4) 20 euro 1 marmitta pancia larga + 1 marmitta 22 euro 4 cerchi cinesi dritti alcuni con gomme 30 euro corona 65-67-69(ergal bzm)-72 26 euro piastre,steli e semimanubri da 28mm nuovi 35 euro avviamento nuovo con prese d'aria di ricambio 16 euro Ho fatto il totale con i prezzi di vari rivenditori e viene sopra ai 600 euro...e invece io li vendo con i prezzi esposti sopra...=) IL totale faccio 500 euro trattabili... Posso anche aggiungere la ciclistica quindi la moto già pronta da mettere in pista con tutti i ricambi a 570 trattabili...=) MI sembra un pacchetto completo e utile per chi vuole iniziare bene e non spendere subito tanti soldi per un ita... Ho diversi video della motina in questione in gara con italiane...e che girello in pista. Chi mi conosce e può confermare è tenuta in modo maniacale anche per la passione che accomuna me e il mi babbo... Posso anche smembrare se vengono prenotati la maggior parte dei pezzi principali...però siccome ora sò a casa con la clavicola rotta preferisco fare una spedizione unica. In settimana farò le foto...=) |
ciao per caso hai un cerchio posteriore 13cm a 5 razze?
gomme pmt ne hai? |
quello è tutto quello che ho per la c1-c2...=)
POi ho anche una ciclistica di una z1 reverse...che regalo a 30 euro se qualcuno mi prende tutto il pacchetto!...=) |
Quote:
|
ahahahahah... grande giammax, il re dei buchi... :rotfl: qualsiasi cosa ti costruisci, non resisti dal forarla... :rotfl:
|
ahah in realtà io ne faccio pochi(tipo sul filtro del mio motorino phantom f12)...è il mi babbo che impazzisce per le cose forellate...ahah...
Non a caso la carena davanti del mio phantom è tutta forata...ahaha...però è stra bella!!...=) |
Ciao ragazzi, mi unisco anch'io a questo bel club di c1 c2. Ho da un mesetto una c1 e piano piano la sto risistemando seguendo tutti i vostri suggerimenti. Adesso mi sa che mi leggerò tutte le pagine indietro di questo post, penso che ci troverò tante cose utili.....
|
Quote:
|
benvenuto!
la c1 è una mini molto complicata e piano piano te ne accorgerai! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |