![]() |
Quote:
Ma alla fine si è abbattuto da solo :smt136 lasciandomi il podio. Devo reimparare per bene ad aprire il gas presto come si usa nei 40, ma son sulla buona strada :1st: ps. cmq il TEAM VR CORSE si è difeso alla grande con me e Togifumi sul podio! :1st: Non dimentico poi il quinto posto di Flash95, il sesto di Cape e il BOH di quel cancello sderenato di Davlight che come al solito gioca troppo con i mix italia/cina con nefasti risultati. Quote:
Quote:
Mi hai fatto da tappo dalla prima alla penultima curva della gara! :temporale: Staccavi troppo presto nelle entrate di curva e ho rischiato almeno una decina di volte di montarti in groppa, e ogni volta per riprenderti quei due metri passava un giro :doh: L'errore l'ho fatto nelle prove non dando tutto per poi star davanti in griglia... infatti poi nella 50 mi son qualificato dirando 6 decimi più veloce, e quindi sarei potuto partire in seconda posizione... ma con i se e con i ma non si va :doh: ps. mi aspettavo un tuo exploit nel finale... E ALLA FINE HO AVUTO RAGIONE IOOOO!!! :1st: Nella 50 partivo in prima batteria col 21esimo tempo su 51 (io e David mi pare fossimo gli unici col 40!). Dopo un avvio che mi ha fatto guadagnare qualche posizione, cerco di rimontare, ma in una curva mi trovo un brutto ceffo appena caduto in piedi nella pista (GUERRI!!! :temporale:) che cercando di sopravvivere tra un mare di minimoto in arrivo punta proprio su di me obbligandomi a fermarmi! :doh: Riparto ultimo, ma poi, uno cade, uno non gli va più la moto, lotto con Fily68 per un pò di giri che poi infilo educatamente per un suo errorino ma è troppo tardi per rimontare... 17esimo ripetendo soltanto il 45,1 fatto in prova causa carburazione un pelo magra che ha fatto calare un pò il mio zocchino che si è rivelato da subito un bel motorino :moto: pps. ti ho ridato con gli interessi il discorsino tempi in pista iniziato a Antegnate a ottobre 2009 ricordi? :lol1: Quote:
Quote:
ps. i cavi per far partire la tua macchina la prox volta chiedimeli prima d'averla caricata con tutte le mie cianfrusaglie, anzi meglio, non lasciare le luci del palo dedicato alla Lap Dance serale del DOSS accese tutto il giorno che poi per forza non ti parte la macchina :lol1: Quote:
|
Io mi sento di aver vinto il premio SUCONE dell'anno per quello che ho combinato quando ero primo!!!!!:fava:
|
Quote:
|
Quote:
e penso che tu ti sia divertito a tirare a chiodo la tua moto!!!!!:si::si::si: |
Quote:
|
:si::si:Paperinik parole sante...trattasi di errore da canna del gas.....figurati che non ho neanche visto il Motta che esponeva i 2 giri....
Sono arrivato agli ultimi 4 giri..un po cotto...e' cosi errori che ho pagato.....ma tutto serve per imparare a gestire e tenera una corsa carica dal primo all'ultimo giro.....!! :lol1: tanto sei stato corretto in corsa a non urtarmi quando mi hai passato..tanto stavamo finedo per terra come salami dopo l'arrivo per salutarci....:lol1::si: |
Quote:
Ma quello va veramente forte !!!!!! Bravo !! PS. Un grande ringrazziamento a tutti i partecipanti alla gare e tutti i presenti per aver reso una domenica grigia e fredda in una magnifica giornata di spettacolo piena di luce e di calore. Piu' di questo non ci sono altre parole.. |
bellissima adrenalinica giornata, gestione delle gare ottima da parte del wlb e dei proprii organizzatori, un ritrovo magnifico in mezzo a tanti manici, con gente gentilissima e simpaticissima
Il wlb credo abbia svolto tutto al meglio, e credo vivamente che la cigliegina del servizio su studioaperto è la prova che questi ragazzi hanno messo in piedi qualcosa di fantastico, di grandioso, coinvolgente, ma soprattutto GENUINO E PIENO DI VERA PASSIONE....cosa che ormai si vedeva poco in giro.... Unica pecca, se è ben accetta, è capitato spesso di vedere una forte restrizione a sventolare le bandiere blu quando era richiesto, doppiati che zizzagavano di qua e di la.....però va beh capita....ma sicuramente sarò anche stato poco capace di farmi largo io! per il resto tutto fantastico, io ho pagato i miei errori di inesperienza,ho fatto tutta la qualifica dietro a qualcuno che mi tappava (sono un grande ciula io!!!) ma sbagliando si impara.....e in gara, ormai qualificato in 2a batteria sono riuscito a limitare i danni.... complimenti a resa sono sicuro che senza il nostro problema in qualifica anche tu saresti potuto benissimo essere in 1a batteria, e mi sono divertito tanto con capirox in gara, qualche volta ho rischiato di saltargli in spalla per passarlo.... Ringrazio davide, per l' assistenza e la moto perfetta che mi da, elia per l' ospitalità ( e anche quella futura) ah....un ringraziamento speciale a dimitri.....per l' arbre magic notturno!!!!!! dimitri!!!!!!!!! tutto a posto??????????? __________________ |
Quote:
|
Quote:
E ricorda che una gara WLB va corsa come fai tu... col cuore e non con la testa! Quote:
Alla prox volta è rimandato il confronto diretto. |
wlb che dire (grazie di esistere) voi si che sapete riempirci le giornate di grandi emozioni
|
Quote:
Sai com'è ... la pista di codogno mi è un pochino ostica, comunque per averci girato così poco non mi sembra di essere andato malaccio.... Per antegnate non ci sono scuse... :fava: |
Quote:
|
Quote:
|
fily,cmq il papero quando ti a passato sul rettilineo del traguardo,sotto il casco rideva.....l'ho visto io......che B......o:smt121
|
Quote:
Diciamo che ogni sorpasso fatto nella 50 con mio 40ino Zocchi me lo son goduto alla grande :lol1: Mi son divertito di più lì che con "tappo wheel" nella 40 :temporale: |
:bravo:Flash 95:smt136Paperinik
|
Quote:
bella giornata, di certo non guarderò i miei risultati parziali o finali di classifica, sono soddisfatto, soprattutto per quelle 6 curve fatte allo stesso ritmo del resa... ora voglio vedere il mio miglior tempo in gara, sistemare la frizione e la carburazione e taaaaaaaaaaaaaanto allenamento!e magari sarebbe anche ora di cambiare gomme :doh: :rotfl: |
Quote:
|
AH si??????:temporale::temporale::mann::mann: mi ha gia' lanciato guanto di sfida alla prossima gara......:smt036:smt036:clap::clap::bravo:pero' stavo pensando comunque ridevo anch'io...!!! :smt005:smt005:smt002:smt045:smt045:D:D c'e 'qualcosa che non quadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::smt132:smt132:smt1 32:smt132:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 51. |