![]() |
Quote:
Ciao Bellus ....quando ci siamo visti avevo appena finito di fare la pappa e visto le temperature mi ero gia tolto la tuta...... Dai che alla prossima vi voglio in pista e non come spettatori |
[stanco ....stanco....stanco........ felice...felice....felice.....
devo imparare a prendere qualche misura in gara 1 .........e' diventato troppo mio amico l'asfalto!!!!!!! |
anche se solo da spettatore è stata una serata bellissima!!! passata in compagnia di amici.
il tutto organizzato molto bene.... bravissimi!!!!!!! bravissimi anche a tutti i miei soci di gare della prov di Como.... spero alla prox di essere in pista!!!! |
Quote:
Quote:
|
Classifica?
|
fra 10-15 minuti ci sarà l'aggiornamento al sito con qualche foto (poche perchè in notturna non vengono bene).
per le classifiche domani. |
Io se riesco carico dei video
|
Quote:
|
Aggiornato il sito con qualche fotina e con il nostro tormentone che ci farà da sigla per tutti i prossimi appuntamenti del WLB Tour. Se rimanete qualche secondo in home page partirà da solo :si:
www.wlbteam.it Questo sotto il primo assegno della stagione donato in beneficenza alla croce rossa. http://img193.imageshack.us/img193/2622/p1040268h.jpg |
Ciao Wheel...il P.R.T. ( Pescheracingteam ), e' onorato di far parte di un campionato dove, divertimento a parte, abbiamo donato tutti insieme un piccolo...ma grande aiuto alla Croce Rossa...Un aiuto "grande" per la sua importanza...tante persone unite per un gesto che di questi tempi è veramente importante...un esempio soprattutto per le piccole "leve".
Ci siamo divertiti un mondo...io, Ethan e Pescheracing. Organizzazione impeccabile come al solito !!!! X lo speaker : il nome corretto è... PESCHE'CHERA....questo è l'accento corretto ah ah ah ah... |
neanche una foto mi avete fatto:doh::smt155 x sfregio niente video aaahahahahha
|
classifiche???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
le farò probabilmente stasera. |
Ma il SECONDO articolo di giornale su di noi, nell'arco di 3 giorni, non lo dobbiamo mettere?????????????
Siamo troppo forti :si: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: http://img151.imageshack.us/img151/1056/p1040329.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18. |