Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

Moto nel dna 14-07-09 20: 38

e alla fine pmt ancora non ha risposto...

giorgetto 14-07-09 20: 40

gomma posteriore t41 dopo 4 uscite stallonata in uscita di curva:pistola:

Stef81 14-07-09 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 965875)
gomma posteriore t41 dopo 4 uscite stallonata in uscita di curva:pistola:

Controlla che non sia forata và...

fred81 14-07-09 23: 32

Francamente a me che si debbano lasciare a stagionare delle gomme da competizione pare una cavolata,vanno usate piu fresche possibile,se si debbono lasciar li a stagionare per farle rendere al meglio vuol dire che la mescola è sbagliata...

rm minimoto 15-07-09 07: 33

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 965346)
confermo :si:
dopo una stagionatura di circa due mesi , in 5 uscite nessuno scalino o taglio , gomma performante e costante poi metto le foto .
magari non saranno il top in assoluto per fare il record della pista , ma i tempi escono bene e durano :si:

ecco le foto
http://img401.imageshack.us/img401/6381/antibb.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/8283/postu.jpg

come dice svitato , l' anno scorso anche io mi presentavo in griglia con gomme nuovissime e freschissime , pero' qualcosa e' cambiato e siccome con la crisi che c'e' non si puo spendere 100€ per farci una domenica e se farle stagionare e' una soluzione ,io continuo cosi , anche perche non mi costa nulla tenerle li per un po :si:

epo86 15-07-09 08: 14

Ma i carissimi in PMT non hanno le ditina per andare al computer e spiegare a tutti noi ciò che sta succedendo???

Stellina 15-07-09 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 966046)
Ma i carissimi in PMT non hanno le ditina per andare al computer e spiegare a tutti noi ciò che sta succedendo???

direi che sarebbe troppo facile!:lol1::lol1::lol1::box::box::box::box:

giorgetto 15-07-09 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 965986)
Controlla che non sia forata và...

l ho cambiata direttamente:si:

harry potter 15-07-09 09: 30

allora è meglio usare la t40 a sto punto è la stessa cosa poiche a lasciare ferme le gomme si induriscono

RR 417 15-07-09 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 966072)
allora è meglio usare la t40 a sto punto è la stessa cosa poiche a lasciare ferme le gomme si induriscono

e' vero troppo tempo ferme poi si induriscono,io quando usavo pmt nuove le montavo a fine giornata 10 giri ad andatura moderata giusto per pulirle,e poi dopo una settimana che erano state ferme andavano da dio senza consumarsi eccessivamente.:smt121

tia 15-07-09 12: 12

Ma io da quando vado in moto la scelta migliore e sempre stata avere gomme fresche si montavano uno due giri di rodaggio e poi il massimo delle prestazioni.
Qui ora se dobbiamo stare a rodare e poi stagionare, che poi stagionare manco stessi parlando di un buon vino o salame, mi viene solo da pensare che ci sia un problema di mescole o qualcosa di simile.
Cmq visto che due sett. fa ne ho montato un treno nuovo fatto 10 giri e poi smesso causa pioggia avro la possibilita di verificare anche sta cosa.

La cosa che mi lascia più perplesso e che ci sono molti di noi che corrono altri che hanno contatti diretti con PMT ma e possibile che non si degnigno di dare una risposta ....oppure si ha paura di chiedere.
Credo anche che anche noi tutti siamo un complici, io mi metto in mezzo, visto che ci lamentiamo tanto ma alla fine torniamo sempre all'ovile

fred81 15-07-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 966184)
Ma io da quando vado in moto la scelta migliore e sempre stata avere gomme fresche si montavano uno due giri di rodaggio e poi il massimo delle prestazioni.
Qui ora se dobbiamo stare a rodare e poi stagionare, che poi stagionare manco stessi parlando di un buon vino o salame, mi viene solo da pensare che ci sia un problema di mescole o qualcosa di simile.
Cmq visto che due sett. fa ne ho montato un treno nuovo fatto 10 giri e poi smesso causa pioggia avro la possibilita di verificare anche sta cosa.

La cosa che mi lascia più perplesso e che ci sono molti di noi che corrono altri che hanno contatti diretti con PMT ma e possibile che non si degnigno di dare una risposta ....oppure si ha paura di chiedere.
Credo anche che anche noi tutti siamo un complici, io mi metto in mezzo, visto che ci lamentiamo tanto ma alla fine torniamo sempre all'ovile

Io all ovile non ci sono tornato,Sava MRC e via :si:

RR 417 15-07-09 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 966233)
Io all ovile non ci sono tornato,Sava MRC e via :si:

le pmt le usa il mio pilotino io no,ormai per me e' una questione di principio,perche' la pmt le gomme buone le fa' ma sono solo per pochi.....:temporale:

svitato#17 15-07-09 16: 39

Oggi ho sezionato la t41c di cui ho forato e poi stallonato all'abc di latina e dalla parte del buco dentro si era lacerata tutta la carcassa per intenderci come quando si cammina con la gomma sgonfia cosa che nn è successa però ecco perchè si è forata mi sembrava strano che in pista avevo preso un chiodo mica stamo per strada.
In poche parole a latina ci sono curve a dx di alta percorrenza e la gomma è molto stressata e alla fine ha ceduto dentro boh cmq come vedo pauselli gliela voglio fare vedere per sentire le sue impressioni in merito se viene domenica all uisp proprio lì ci voglio parlare poi vi riferisco:si:

criregio 15-07-09 16: 58

facci sapere svitato... :si:

epo86 15-07-09 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 966184)

Scusate...non vorrei sparare una cazzata.lo dico per sentito dire, e forse vengo giù dal pero.......giorni fa ero in un negozio e sentivo parlare un ragazzo che non so chi sia, comuqnue pilota uisp.....

disse che ai Team Ufficiali o pochi eletti, vengono date delle gomme posteriori che non sono come quelle in vendita e le gomme in questione le si riconoscono dal fatto che al posteriore non hanno 4 buchini come "le nostre" ma ne hanno solo 2 una in ogni parte centrale della spalla.!!!!

senza togliere a niente a nessuno.....io non sono nessuno, a parte il consumo e tutto e che quei team usano 3 treni di gomme a weekand....

ORA MI SPIEGO COME FANNO A GIRARE A CODOGNO IN 37 ALTO

harry potter 15-07-09 20: 21

non è questione di gomme ma di manico se non c'è quello non si fa nulla certo le gomme aiutano ma l'80 percento lo fa il pilota poi che hanno gomme selezionate è risaputo ma di certo non vanno forte grazie alle gomme

simo748s 15-07-09 20: 25

cavolo, ed io che pensavo che le gomme dessero almeno 2 cv :D :D

harry potter, mi hai fatto cadere un mito ora :doh: :doh:

ovviamente si scherza, per i maliziosi ;)

SCALLONISI 15-07-09 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 966365)
Oggi ho sezionato la t41c di cui ho forato e poi stallonato all'abc di latina e dalla parte del buco dentro si era lacerata tutta la carcassa per intenderci come quando si cammina con la gomma sgonfia cosa che nn è successa però ecco perchè si è forata mi sembrava strano che in pista avevo preso un chiodo mica stamo per strada.
In poche parole a latina ci sono curve a dx di alta percorrenza e la gomma è molto stressata e alla fine ha ceduto dentro boh cmq come vedo pauselli gliela voglio fare vedere per sentire le sue impressioni in merito se viene domenica all uisp proprio lì ci voglio parlare poi vi riferisco:si:

si ma questa volta , ce lo riferisci sul serio ???
mi raccomando , poi niente misteri come nel tuo messaggio N°320 :moto:

a parte questo io ho una t42 Post. con un forellino , l'ho fatta riparare con una pezzetta all'interno , ma all'interno non c era un forellino , ma un taglietto spostato rispetto al forellino , quindi la pezzetta il gommista l'ha messa li . ma niente da fare , perde sempre dal forellino ....
ci deve essere qualcos'altro che non va ... :smt107

simo748s 15-07-09 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 966639)
si ma questa volta , ce lo riferisci sul serio ???
mi raccomando , poi niente misteri come nel tuo messaggio N°320 :moto:

se è una cosa personale non vedo il motivo per cui la deve dire per forza :smt132
saranno anche fatti suoi no!!
scusami tanto è!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15.