![]() |
Quote:
|
Quote:
ho riletto i vari messaggi inseriti credo ci sia un malinteso di interpretazione su quello che ho scritto io e pertanto non credo sia da tirare in ballo REAL TEAM su una oppiniane espressa da me personalmente la decisione sicuramente spetta allo staff REAL TEAM se dovesse piovere non credo che nessuno voglia andare a mettere a repentaglio la sicurezza dei piloti visto che corre anche mio figlio. Ad oggi ce' il sole se poi Domenica ci siano le nuvole la grandine la neve o "un sol che spaca le piere lo vedemo in pista" porteve el custume:smt146 scusatemi se ho acceso una miccia inutile cordialmente ci vediamo in pista Giorgio Grotto |
Quote:
|
.....poi se piove,il campo si bagna tutto e rimaniamo infangati con le macchine e lunedì.....niente scuola!!!:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124
|
Speriamo bene con il tempo, l'unica cosa non vorrei farmi 100+100km x tornare a casa subito:si:
|
Quote:
|
buongiorno a tutti!qui è il paninaro....dai che il tempo tiene botta oggi si apre sul presto....e naturalmente nn mancheranno panini e bibite:smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto io le prime due ore ho ginnastica!!!!!!:smt146 |
Prometto....prima ed ultima volta che dico com'è il tempo
|
Quote:
ti te si bon a far i panin caldi :smt146:smt146:smt146:smt136:smt136:smt136:smt146: smt146:smt136:smt136:smt146 CORDIALMENTE Giorgio Grotto |
Te ha proprio rason!
|
Previsioni meteo su sito Kata web Torre di mosto domenica 14.09.2008
ore 06.oo nuvoloso vento fresco nord est ore 12.oo nubi sparse vento teso nord est ore 18.oo nubi sparse est nord est di pioggia non ce traccia intanto a portogruaro adesso piove ancora cordialmente Giorgio Grotto |
|
Ragazzi che si fà?????
|
Quote:
a Portogruaro che sono 15 km da Torre di mosto ha piovuto tutta la notte ed piove ancora bisognerebbe sentire il Diego Real Team cordialmente Giorgio Grotto |
la gara di oggi è sospesa.Chi volesse provare con le rein la pista è a disposizione.Per info DIEGO 3474780906 ciao Mauro STAFF REAL TEAM
|
Quote:
|
diego è in pista a torre e sta ancora piovendo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |