![]() |
Quote:
O mattina o pomeriggio per ricominciare a sgranchirmi le ossa (3 mesi oramai). Credo comunque in mattinata per ovvie esigenze familiari |
io domenica ci sonoi a tenere alto il nome della bl@ta(replica ovviamente)!!
vorrei tagliare la testa al toro dicendo che corriamo con missili su 2 ruote e non cè modo per evitare l'enevitabile,cioè che pratichiamo un sport pericoloso e una costante di questo sport è il farsi male,e per quanto possa essere sicuro un tracciato il pericolo rimane sempre dietro l'angolo.lorenzo secondo me ha sempre fatto un ottimo lavoro e credo che nessuno più di lui abbia cercato la sicurezza in quel circuito |
:smt025
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che la pista (nelle ultime 2 settimane) era ottima x girare,divertente e sicura.Speriamo solo in una buona e rapida guarigione del ragazzo,gli attriti che si stanno creando non servono a nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
l'o scritto prima non mi piace ripetere, piu' siamo piu' ci divertiamo senza far altre polamiche
|
:smt132lorenzo , ma è domenica questa la grigliata o la prossima?:smt132
|
è per questa domenica la grigliata!!!!
mi raccomando forza Stoner!!!! e cambia quel numero!!!!scherzo ci si vede domenica!!! |
Quote:
|
Tommy ma hai ancora la rablata? cambiemo?.....:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
come dice la pubblicità non ha prezzo!!!!!!!!!!!! |
Par na sana e libidinosa bagarre,lè mejo domenega mattina o domenega pomeriggio?
|
Ciao a tutti primo messaggio......
Non vi preoccupate, lorenzo ce lo spedisco io a Salzano a correre, e non voglio sentire cavolate sulla responsabilità o capoccia e qualsiasi altra cosa.... la pista di salzano è l'unica che c'è senza dover pagare un euro, dato che marghera si è rivelato un buco nell'acqua.... Purtroppo l'incidente a quel ragazzo è puramente una fatalità, e spero si rimetta presto (sicuramente lo si andrà a trovare). Il disegno della pista è pensato per divertirsi, pensando anche all'eventuale caduta, e chi si sente di voler curvoni veloci e rettilinei lunghi è consapevole che attorno ci sono ostacoli... e vorrei vedere se succedesse a loro di farsi male. C'è chi modifica di continuo quella pista, libero di farlo, ma credo che correre in monimoto non sia solo aprire il gas a manetta, ma imparare a piegare, staccare , e soprattutto sorpassare, sempre amichevolmente..... quindi un giusto compromesso veloce e lento, compatibilmente con cio' che il parcheggio ha attorno ... (muri, cordonate, tubi di cemento..) o non ve ne siete accorti? Siamo tutti li per divertirsi, per passare la giornata a correre e scherzare.... e cosi' deve essere sempre.... Quindi le polemiche non devono esistere tra ragazzi che condividono la stessa passione. Alessandro |
Quote:
|
Ciao ragazzi ma questo sabato chi viene a correre? Andate tutti domenica?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |