![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
RIPA -3 !!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
ti ammiro, grande Bimba |
si, infatti ce ne vorrebbero di più con questa bella passione
comunque la vedremo sabato in pista, addirittura lei dal venerdì gia dovrebbe stare su, vero Bimba? :smt107 :smt107 |
:lol::lol::lol::lol::lol: grazie.... troppo buoni!!!!
:smt150 VERO!!!! noi siamo li da venerdi pomeriggio, rientro dalla sardegna apposta per il raduno...ehehhe....però in pista non entro!!!!! nonono!!!!!:smt150 dai che pian piano arriva anche il sabato, tenete duro lavoratori!!!! ...RIPA -2... |
Quote:
E chi lavora.... :rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146 |
quante pit ci sono ?
|
ATTENZIONE!
modalità per avere diritto allo sconto sull'ingresso pista: come già detto nella giornata di domenica abbiamo la possibilità di un prezzo speciale per l'ingresso pista di 13€ per tutta la giornata invece dei canonici 20€; per avere diritto allo sconto dovete venire da noi dello staff prima di andare a pagare (ci troverete, c'avremo gli striscioni sui gazebi), noi vi consegneremo un tagliandino con cui andare a pagare al gestore. NB durante la pausa pranzo faremo tutti la foto di gruppo per cui vedete di organizzarvi :D |
SALVE PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!:smt146
voi state li a contare i giorni e a vedere il tempo.............:smt127 i mi sto rossicando le dita:smt044 che sabato devo essere a lavoro è che il mostro mi ha mollato:smt051 essendo la prima volta ad una manifestazione su pista ci correrei fino all'ultimo secondo:sbav: con la pioggia,:smt114freddo e la neve............e di notte:si: |
Quote:
|
Quote:
Perfetto:si: Quote:
:smt132 :smt132 :smt132 :D :D :D |
Quote:
|
ottimo per tutto... sconto tendone etc!!!! :si:
|
Ragazzi! Ci sono anche io! Finalmente il mio primo raduno di minimotovr! E finalmente conosco molti di voi!
Mi metto in viaggio con simone 748s con tanto di pernottamento prenotato! Non vedo l'ora! A presto raga!!! |
Quote:
|
qualcuno passa dalle parti di Genova o zone limitrofe e mi raccatta? :)
330 km da solo non li reggo :D |
Quote:
St'estate non sei più venuto a trovarci a qualche notturna,e allora ci rivediamo al persico! Anzi,appena abbiamo un attimo,mi presenti tutti i fedeli (moderatori e non) di minimotovr. Sono contento di poter incontrare tutti voi! ps:non sei venuto alla nostra pista,e allora ti sfido li!:si::si: |
Quote:
comunque la sfida non regge, chiodo sono e chiodo rimango, sia "in casa" che "in trasferta" :D |
Quote:
|
guardate se prendo la patente, nn me ne frega di tutti i km ke devo fare, ma vengo solo x conoscervi, xke qua sul forum certe volte m fate troppo morire :smt146:smt146:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |