Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuovo raduno MINIMOTOVR 21/10/07 - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36830-nuovo-raduno-minimotovr-21-10-07-ripapersico.html)

smik82 16-10-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 500413)
Sono i momenti di pausa che mi sa che son quelli che fregano. Finchè giri non credo si senta molto il freddo. Ma appena ci si ferma sudati...:cool:

Uno smanicato da mettere sopra la tuta è la cosa migliore!!:si:

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 500265)
al di la del tempo, sarà un bel freddo vedo.... primo winter test

Ottimo così i motori girano alla grande! giro meglio anch'io con il freddo!:cool:

bimba 17-10-07 03: 12

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 500838)
(........) Ottimo così i motori girano alla grande! giro meglio anch'io con il freddo!:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl: a me con il freddo girano.... :mann::mann:se penso che mi faccio 2 gg bordo pista mi vengono già i brividi....aaaaaaaaa.....:doh: lo stesso, per gli amici e per la mini si fa aaanche qst!!!! :si:

RIPA -3 !!!!!!!!!!!!!!!!!

simo748s 17-10-07 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da bimba (Messaggio 500955)
:rotfl::rotfl::rotfl: a me con il freddo girano.... :mann::mann:se penso che mi faccio 2 gg bordo pista mi vengono già i brividi....aaaaaaaaa.....:doh: lo stesso, per gli amici e per la mini si fa aaanche qst!!!! :si:

RIPA -3 !!!!!!!!!!!!!!!!!

che ragazza :1st: :1st:

ti ammiro, grande Bimba

simo748s 17-10-07 12: 33

si, infatti ce ne vorrebbero di più con questa bella passione

comunque la vedremo sabato in pista, addirittura lei dal venerdì gia dovrebbe stare su,

vero Bimba?

:smt107 :smt107

bimba 17-10-07 12: 52

:lol::lol::lol::lol::lol: grazie.... troppo buoni!!!!

:smt150 VERO!!!! noi siamo li da venerdi pomeriggio, rientro dalla sardegna apposta per il raduno...ehehhe....però in pista non entro!!!!! nonono!!!!!:smt150

dai che pian piano arriva anche il sabato, tenete duro lavoratori!!!!

...RIPA -2...

Maurizio#13 17-10-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da bimba (Messaggio 501131)
:lol::lol::lol::lol::lol: grazie.... troppo buoni!!!!

:smt150 VERO!!!! noi siamo li da venerdi pomeriggio, rientro dalla sardegna apposta per il raduno...ehehhe....però in pista non entro!!!!! nonono!!!!!:smt150

dai che pian piano arriva anche il sabato, tenete duro lavoratori!!!!

...RIPA -2...

E chi lavora.... :rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146

Artiglio 17-10-07 18: 35

quante pit ci sono ?

manu491 17-10-07 20: 21

ATTENZIONE!

modalità per avere diritto allo sconto sull'ingresso pista:
come già detto nella giornata di domenica abbiamo la possibilità di un prezzo speciale per l'ingresso pista di 13€ per tutta la giornata invece dei canonici 20€; per avere diritto allo sconto dovete venire da noi dello staff prima di andare a pagare (ci troverete, c'avremo gli striscioni sui gazebi), noi vi consegneremo un tagliandino con cui andare a pagare al gestore.
NB durante la pausa pranzo faremo tutti la foto di gruppo per cui vedete di organizzarvi :D

vask1977 17-10-07 20: 24

SALVE PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!:smt146
voi state li a contare i giorni e a vedere il tempo.............:smt127
i mi sto rossicando le dita:smt044 che sabato devo essere a lavoro è che il mostro mi ha mollato:smt051
essendo la prima volta ad una manifestazione su pista ci correrei fino all'ultimo secondo:sbav: con la pioggia,:smt114freddo e la neve............e di notte:si:

Achi_1984 17-10-07 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 501431)
ATTENZIONE!

come già detto nella giornata di domenica abbiamo la possibilità di un prezzo speciale per l'ingresso pista di 13€ per tutta la giornata invece dei canonici 20€; per avere diritto allo sconto dovete venire da noi dello staff prima di andare a pagare (ci troverete, c'avremo gli striscioni sui gazebi), noi vi consegneremo un tagliandino con cui andare a pagare al gestore.
NB durante la pausa pranzo faremo tutti la foto di gruppo per cui vedete di organizzarvi :D

C'è poi uno sconto per chi è lì dal sabato o buona grazia se abbiamo quello di domenica? Chiedo solo perchè qualcuno l'aveva proposto. :smt121

simo748s 17-10-07 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 501431)
ATTENZIONE!

Perfetto:si:

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 501453)
C'è poi uno sconto per chi è lì dal sabato o buona grazia se abbiamo quello di domenica? Chiedo solo perchè qualcuno l'aveva proposto. :smt121

mi sembra che sono stato io
:smt132 :smt132 :smt132
:D :D :D

manu491 17-10-07 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 501457)
una cosa , vi avevo promesso che portavo laGRC 2008 e l minigp, ma purtroppo non ci sono riuscito ,mi dispiace molto sono riuscito solamente ad avere il tendone GRC è gia qualcosa.

giampi, anche quando non fai niente fai sempre troppo!! :smt124

bimba 17-10-07 20: 54

ottimo per tutto... sconto tendone etc!!!! :si:

troy80_GRC 17-10-07 22: 19

Ragazzi! Ci sono anche io! Finalmente il mio primo raduno di minimotovr! E finalmente conosco molti di voi!

Mi metto in viaggio con simone 748s con tanto di pernottamento prenotato!

Non vedo l'ora! A presto raga!!!

manu491 17-10-07 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da troy80_GRC (Messaggio 501546)
Ragazzi! Ci sono anche io! Finalmente il mio primo raduno di minimotovr! E finalmente conosco molti di voi!

Mi metto in viaggio con simone 748s con tanto di pernottamento prenotato!

Non vedo l'ora! A presto raga!!!

e bravo troy, finalmente hai preso la decisione giusta :1st:

valerioemme 17-10-07 22: 47

qualcuno passa dalle parti di Genova o zone limitrofe e mi raccatta? :)

330 km da solo non li reggo :D

troy80_GRC 17-10-07 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 501571)
e bravo troy, finalmente hai preso la decisione giusta :1st:

Ciao Manu! Caro Manu,questa non me la posso perde dai!

St'estate non sei più venuto a trovarci a qualche notturna,e allora ci rivediamo al persico! Anzi,appena abbiamo un attimo,mi presenti tutti i fedeli (moderatori e non) di minimotovr.

Sono contento di poter incontrare tutti voi!

ps:non sei venuto alla nostra pista,e allora ti sfido li!:si::si:

manu491 17-10-07 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da troy80_GRC (Messaggio 501584)
Ciao Manu! Caro Manu,questa non me la posso perde dai!

St'estate non sei più venuto a trovarci a qualche notturna,e allora ci rivediamo al persico! Anzi,appena abbiamo un attimo,mi presenti tutti i fedeli (moderatori e non) di minimotovr.

Sono contento di poter incontrare tutti voi!

ps:non sei venuto alla nostra pista,e allora ti sfido li!:si::si:

mannaggia a me e a quando non mantengo le promesse, giuro che sari voluto venire, ma tra le gare e tra che ho fatto tutto agosto senza mini non c'ho avuto un week end buono :doh:

comunque la sfida non regge, chiodo sono e chiodo rimango, sia "in casa" che "in trasferta" :D

manu491 18-10-07 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 501626)
la persona si misura dalla simpatia e dal modo di rapportarsi con le persone .. non da quanto sei chiodo o non chiodo !! Manu te sei un grande in quanto fai tanto per questo sport e questo bellissimo sito !!! Queste sono le persone giuste !!!!!

AL PERSICO TI BACIO CON LA LINGUA !!!!

AL PERSICO MI PORTO LA MIA FIDATA MAZZA DA BASEBALL :1st:

Madamix 18-10-07 09: 32

guardate se prendo la patente, nn me ne frega di tutti i km ke devo fare, ma vengo solo x conoscervi, xke qua sul forum certe volte m fate troppo morire :smt146:smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54.