![]() |
notte d'inferno!!! avremo dormito due ore in tutto forse... c'era la sinfonia in do maggiore di urla e pianti... 99,9% do picche... diveritevi.......
|
Quote:
mi disp ke nn puoi venire...:mann: |
io non ci sono
|
io ci sono andato in abiti civili e son rimasto li circa 20 min il tempo di dare una mano a lorenzo a spostare un po si birilli e relativa fetuccina. com è uscito il percorso ?
|
Quote:
:smt146:smt146 ci si vede sabato... visto che ultimamente mi risulta difficile accoppiarmi ho deciso di prosciugarmi le forze con la mini.... PS... davide domenica tra la mattina e il pomeriggio abbiamo fatto 8 ore in sella...... |
Quote:
|
Quote:
|
esatto no :china: no :china: no :china:
|
non è che mi avete manomesso l'anteriore domenica mattina
Saltava come una cavalla domenica pomeriggio....e ancora vi stavo davanti:smt146 Dany sei mio:cool::smt146 |
C'è da poter correre
Salve a tutti:smt136:smt136,leggndo i Vs. post mi sembra di capire che a Salzano sabato 10/11/07
Voi:smt139 scorazzerete con le vs. mini: mi chiedevo c'è posto anche x altri? si puo'? |
io ieri sono stata a salzano con gianni ma erano solamente in tre che giravano. lo spazio e' enorme ma sinceramente e' sfruttato male.mettendosi d' impegno si potrebbe fare un bel percorso molto piu' guidato e divertente.ho visto su carta il disegno di come doveva essere fatta molto bella anche perche' e' simile a san mauro , una pista secondo me bellissima.siamo rimasti li mezz' ora poi siamo andati via
|
Quote:
Seconda cosa i tombini su quel c.... di parcheggio ce ne sono ovunque sembra crescano come funghi.Poi se come capita con i birilli ognuno si traccia la pista a suo piacimento non è + finita bisognerebbe trovare una soluzione definitiva.Magari facendo una mappa con i vari tombini in modo da poter cercare di ideare su carta la miglior pista possibile magari prendendo spunto dai circuiti sparsi per l'italia |
Quote:
|
Quote:
|
la cosa ke mi ha dato un po fastidio e domenica pomeriggio son andato a vedere ke correvano ed ho visto un quad ke correva insieme alle mini . non è x cattiveria anke xche il posto è a disposizione di tutti ma se mi viene addosso uno di quei affari li a 4 ruote mi fa parecchio male :nurse: :smt155
|
Quote:
|
mi sono appropriato di ben 5 occhi di gatto da portare in pista..... non sono tanti ma se li prendo tutti mi tagliano le gambe....:smt146
|
Quote:
http://www.catrun.net/images/occhi_di_gatto.jpg :smt146 :smt146 :smt146 |
Ma ragazzi...ki va sabato????(a Salzano)???:smt132
|
matrixgab............... bella questa:smt146:smt146:smt146 il mio è un arem di tutine nere
Mutanda io ci sono dalle 14.00:si: Mi avete cambiato il percorso? devo montare il 66 dietro?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |