Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

X-lite 16-07-07 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 435995)
scusami ma nessuno parla male di te o si fa rode perchè stai davanti
anzi tu sei un pilota come gli altri che fa di tutto per far andar forte la sua moto.
nessuno ce l'ha con nessuno;)
ma se c'è qualcuno che straparla che tenga a mente che nessuno è ceco, sordo e muto!
bisogna assumersi la responsabilità di quello che si dice e scrive
soprattutto quando poi le cose dette e scritte non corrispondono alla realtà!
la mia non era una polemica ne contro di te ne contro i tuoi compagni di team ma sono sicuro che di favoritismi non ne sono stati fatti, x-lite non è il pilota di tecno-moto, come nessun altro. e se i titolari si rendono disponibili con i clienti e danno consigli.
non significa che siano raccomandati - favoriti o agevolati!
***** ha detto cose non vere e il diritto di replica è sacro!!!
detto ciò..... ti faccio i complimenti x la tua gara e spero che si chiuda anche questa polemica e che le vacanze facciano bene a tutti!;);)

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136

Non avrei saputo dire di meglio!!!!

fede#78 16-07-07 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 436196)
auguri cristian!!!!
e poi COMPLIMENTONI al mio amico alain del team smanettoni che ha fatto una gara da paura. GRANDE AMICO!!!!:si:
complimenti anche a tutti gli altri piloti e a FEDERICO del trava team:si:

grazie EMIX i coplimenti fatti da te valgono doppii.............:sbav:

trava72 16-07-07 23: 36

volevo fare i complimenti a tutti i pertecipanti,anche se non c'ero ero in contatto continuamente e mi aggiornavano su tutto,complimenti a marco74 hai rivinto ancora,bravo a fede78 che è giunto 4° dopo le brutte prove,bravissimi manuel e alain che come al solito danno spettacolo,poi un complimento a danj un bimbo che corre con la junior che dopo la caduta al primo giro è risalito im moto e ha finito 2° dietro vale46 bravissimo pure lui,tanti auguri a cricchio di pronta guarigione,e a sto punto se vedemo il 16 che stavolta non manchero'(spero)ciao a tutti.:si::si:

max#71 17-07-07 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 436001)
GRAZIE per chi lo ha chiesto.
CRICCHIO sta bene ha riportato una frattura scomposta in 2 parti, ne avrà per un paio di mesi..

http://img458.imageshack.us/img458/1...7072038fa0.jpg
Shot with Omni-vision OV9655-SXGA at 2007-07-16

eccolo in ospedale riconsolato con la medaglia C'ERO ANCHE IO !!! :si:

http://img378.imageshack.us/img378/1...7072039tj6.jpg

TUTTO IL GRUPPO GLI Fà UN IMBOCCA AL LUPO ED AUGURA UNA PRONTA GUARIGIONE..

Auguroni cri rimettiti presto per tornare in pista ti aspettiamo

MARCO74 17-07-07 04: 59

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 436612)
volevo fare i complimenti a tutti i pertecipanti,anche se non c'ero ero in contatto continuamente e mi aggiornavano su tutto,complimenti a marco74 hai rivinto ancora,bravo a fede78 che è giunto 4° dopo le brutte prove,bravissimi manuel e alain che come al solito danno spettacolo,poi un complimento a danj un bimbo che corre con la junior che dopo la caduta al primo giro è risalito im moto e ha finito 2° dietro vale46 bravissimo pure lui,tanti auguri a cricchio di pronta guarigione,e a sto punto se vedemo il 16 che stavolta non manchero'(spero)ciao a tutti.:si::si:

grazie:si::si::si:

Maurizio#13 17-07-07 05: 48

Congratulazioni al grande Marco che prosegue il suo cammino nel migliore dei modi! :si:
complimenti a tutti i team presenti e a coloro che per sportivita' e non per polemica si sono distinti in questa ulteriore tappa della manifestazione.
:smt136

dazeroa100 17-07-07 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 436498)
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136

Non avrei saputo dire di meglio!!!!

:si::si::si:

svitato#17 17-07-07 14: 51

Scusami sergio volevo precisare una cosa che fin quando non ho visto il filmato girato da un mio amico non mi spiegavo,quando sei caduto eri due tre curve distante da me e non ricordo francamente di sentirti dietro,può anche essere che mi sbaglio ma dal filmato si vede che io e manuel eravamo da soli.
Dai la prox ti rifarai ce ne sono ancora due,mi dispiace anche della seconda partenza che non hai confermato la tua posizione delle qualifiche,partendo terzo ti sentivo dietro solo le prime curve.
Non è per polemizzare ma a volte finire male in una gara può succedere,e non mi piace come ti comporti quando non arrivi davanti,non sei venuto al podio a salutarci,non ti sei complimentato con noi due io&(Manuel) come io da sportivo faccio sempre cmq sei libero di fare e pensare quello che vuoi ma come sai non amo le prese per il c....o del tipo ti ero attaccato e per non prenderti sono caduto,i tempi in gara parlano chiaro giravi 2 decimi più lento di noi due davanti e un pilota che cade e poi fà la gara in rimonta di solito gira più forte di chi è in testa vedi l'esempio lampante di giulio leonessi alla prima gara.
Ciao da svitato ci vediamo alla 3°:si:

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 436496)
Grazie Manuel!!! ancora complimenti per il primo posto!
Che dirti ho avuto un po di sfortuna ieri ma mi ritengo soddisfatto ugualmente! per la precisione sono scivolato due volte.... una ho perso l'anteriore mentre ero incollato ad Alain e sono rimontato passando quattro piloti , poi il quinto mi cade davanti e lo prendo, rimonto ancora sulla mini e ripasso sei piloti e finisco la gara sesto!

DVD 17-07-07 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 436432)
Scusa ma hanno fatto girare una mini ad aria nella categoria liquido?!?!? :smt132

Cmq complimenti a TUTTI i partecipanti! :si:

solo perchè non è il comune motore ad aria... è un piu potente ed è 50....
rispetto i normali è un'altra cosa....ma rimane inferiore al liquido!

Paolo89 17-07-07 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 436891)
solo perchè non è il comune motore ad aria... è un piu potente ed è 50....
rispetto i normali è un'altra cosa....ma rimane inferiore al liquido!

Xkaso è il nuovo BZM ad aria?! (scusate l'OT :asd:)

Paolo89 17-07-07 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 436001)
GRAZIE per chi lo ha chiesto.
CRICCHIO sta bene ha riportato una frattura scomposta in 2 parti, ne avrà per un paio di mesi..

http://img458.imageshack.us/img458/1...7072038fa0.jpg

eccolo in ospedale riconsolato con la medaglia C'ERO ANCHE IO !!! :si:

http://img378.imageshack.us/img378/1...7072039tj6.jpg

TUTTO IL GRUPPO GLI Fà UN IMBOCCA AL LUPO ED AUGURA UNA PRONTA GUARIGIONE..

Anke se n lo conosco tanto bene (d sicuro lo avrò visto a torricola) mi unisco agli auguri!!! :si:

motorossi 17-07-07 16: 20

per me nella seconda partenza delle open italiane dovevano farci partire nella posizine in cui hanno fermato la gara, nn mi sembra corretto riniziare con la griglia iniziale. questo è un mio modestissimo parere.

X-lite 17-07-07 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 436954)
per me nella seconda partenza delle open italiane dovevano farci partire nella posizine in cui hanno fermato la gara, nn mi sembra corretto riniziare con la griglia iniziale. questo è un mio modestissimo parere.

Io sò per certo che anche nelle gare fim e eventi maggiori tipo moto mondiale ed affini il regolamento dispone che qualora la gara venga interrotta e neccessiti effettuare una nuova partenza, questa deve essere effettuata con l'ordine di qualifica :smt127

scooter 17-07-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 436954)

Mi pare che dopo la metà della corsa si riparte con le posizioni in cui si è fermata la gara e dopo tre quarti di gara si può farla anche terminare

X-lite 18-07-07 01: 44

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 436890)
Scusami sergio volevo precisare una cosa che fin quando non ho visto il filmato girato da un mio amico non mi spiegavo,quando sei caduto eri due tre curve distante da me e non ricordo francamente di sentirti dietro,può anche essere che mi sbaglio ma dal filmato si vede che io e manuel eravamo da soli.
Dai la prox ti rifarai ce ne sono ancora due,mi dispiace anche della seconda partenza che non hai confermato la tua posizione delle qualifiche,partendo terzo ti sentivo dietro solo le prime curve.
Non è per polemizzare ma a volte finire male in una gara può succedere,e non mi piace come ti comporti quando non arrivi davanti,non sei venuto al podio a salutarci,non ti sei complimentato con noi due io&(Manuel) come io da sportivo faccio sempre cmq sei libero di fare e pensare quello che vuoi ma come sai non amo le prese per il c....o del tipo ti ero attaccato e per non prenderti sono caduto,i tempi in gara parlano chiaro giravi 2 decimi più lento di noi due davanti e un pilota che cade e poi fà la gara in rimonta di solito gira più forte di chi è in testa vedi l'esempio lampante di giulio leonessi alla prima gara.
Ciao da svitato ci vediamo alla 3°:si:

Non capisco cosa ti sia preso :smt132? cmq le chiacchiere stanno a zero, in prima partenza abbiamo fatto 5 giri circa francobollati (avevamo Michele davanti....), io in questa occasione facevo fatica per non prenderti, ma non perche tu eri lento ma bensì frenatissimo..... poi in seconda partenza mi sono subito attaccato a te (e potrai vederlo nel video) ma sono scivolato subito, non completando il primo giro con te, per il semplice motivo che ho perso l'anteriore.Ma tu nn centri nulla (e ci potrebbe anche stare facendo traiettorie diverse ma non significherebbe che tu andassi + piano), in effetti io nn ho scritto o detto niente che facesse intendere il contrario :smt127 in aggiunta, un pilota della minimotoroma mi scivola davanti e mi fa finire in terra dinuovo :smt155 dopo qualche giro, sara quella la parte di filmato dove ero effettivamente due o tre curve dietro (dopo due cadute mi pare il minimo).

http://www.youtube.com/watch?v=zHWQQ1JZnXY

Poi veniamo alla morale del caxxo che mi hai fatto.... poi ne parliamo di persona :si:
Non mi pare che sia io quello che deve stare avanti a tutti i costi..... e lo sai come vivi le competizioni tu e come la vivo io (ho scritto che ero soddisfatto di essere arrivato 6°) ;). Se vogliamo essere pignoli, per quanto riguarda i complimenti non mi pare di averne ricevuti da parte tua la scorsa gara... da quarto che eri ti ho preso e ti ho messo sul podio con me e se questo non significa essere sportivi fai tu.....
Se sono dovuto andare via in anticipo, senza neanche ritirare la medaglia di partecipazione, ci sarà stato un motivo... Se tu mi avessi fatto uno squillo prima di trattarmi cosi male in pubblico..... dato che ci si conosce da un pò lo dovresti sapere che non mi tange arrivare davanti a te o a chiunque altro...

Con questa risposta Ti faccio i miei + vivi coplimenti per il risultato ottenuto!
Ciao Alain

(mi sono veramente disgustato con tutte queste chiacchiere da 4 soldi riguardo un gioco come la mini... ragazzi combattete e vivete per altre cose + importanti di questa)

Maurizio#13 18-07-07 06: 20

Ora basta!

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 437302)
Non capisco cosa ti sia preso :smt132? cmq le chiacchiere stanno a zero, in prima partenza abbiamo fatto 5 giri circa francobollati (avevamo Michele davanti....), io in questa occasione facevo fatica per non prenderti, ma non perche tu eri lento ma bensì frenatissimo..... poi in seconda partenza mi sono subito attaccato a te (e potrai vederlo nel video) ma sono scivolato subito, non completando il primo giro con te, per il semplice motivo che ho perso l'anteriore.Ma tu nn centri nulla (e ci potrebbe anche stare facendo traiettorie diverse ma non significherebbe che tu andassi + piano), in effetti io nn ho scritto o detto niente che facesse intendere il contrario :smt127 in aggiunta, un pilota della minimotoroma mi scivola davanti e mi fa finire in terra dinuovo :smt155 dopo qualche giro, sara quella la parte di filmato dove ero effettivamente due o tre curve dietro (dopo due cadute mi pare il minimo).

http://www.youtube.com/watch?v=zHWQQ1JZnXY

Poi veniamo alla morale del caxxo che mi hai fatto.... poi ne parliamo di persona :si:
Non mi pare che sia io quello che deve stare avanti a tutti i costi..... e lo sai come vivi le competizioni tu e come la vivo io (ho scritto che ero soddisfatto di essere arrivato 6°) ;). Se vogliamo essere pignoli, per quanto riguarda i complimenti non mi pare di averne ricevuti da parte tua la scorsa gara... da quarto che eri ti ho preso e ti ho messo sul podio con me e se questo non significa essere sportivi fai tu.....
Se sono dovuto andare via in anticipo, senza neanche ritirare la medaglia di partecipazione, ci sarà stato un motivo... Se tu mi avessi fatto uno squillo prima di trattarmi cosi male in pubblico..... dato che ci si conosce da un pò lo dovresti sapere che non mi tange arrivare davanti a te o a chiunque altro...

Con questa risposta Ti faccio i miei + vivi coplimenti per il risultato ottenuto!
Ciao Alain

(mi sono veramente disgustato con tutte queste chiacchiere da 4 soldi riguardo un gioco come la mini... ragazzi combattete e vivete per altre cose + importanti di questa)

Allora, ma come e' possibile:
mi sembra di stare in prima elementare nel riprendere decine di volte i bambini...
non me ne vogliate ma sembra proprio che continuando ad avere certi comportamenti si dimostra poca maturita' nell'affrontare e gestire certi comportamenti.
Concordo con Sergio sul combattere per altre cose e farla finita di fringare e battibeccare su questioni personali che andrebbero gestite e discusse in altra sede e non in una discussione pubblica, ripeto e credo che lo spirito di amicizia e sportivita' sia del tutto scomparso quando leggo certe affermazioni.
A volte sono contento di rimanere lontano dalle piste, per lo meno mi evito polemiche infinite che non fanno altro che rovinare l ambiente e lo spirito con cui si dovrebbe affrontare questo GIOCO che e' il mondo delle mini.
Con questo sono d'accordo e allo stesso tempo completamente in disaccordo con entrambi, cercate solo da parte vostra dato che di esperienza in pista ne avete da vendere di mantenere quello spirito sportivo e di unione che e' in voi.
Con questo direi basta con la polemica.
Grazie.

motorossi 18-07-07 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 437129)
Mi pare che dopo la metà della corsa si riparte con le posizioni in cui si è fermata la gara e dopo tre quarti di gara si può farla anche terminare

mi sembra che la classifica da mantenere è già dopo un trezo di gara, e noi un terzo lo avevamo appena concluso.

dazeroa100 18-07-07 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 437366)
mi sembra che la classifica da mantenere è già dopo un trezo di gara, e noi un terzo lo avevamo appena concluso.

1/3 di gara nel vs caso sono 5 giri ed il pilota del team carpdiem è scivolato al 3° giro!
e poi basta lamentele anche nei confronti degli organizzatpri, commissari e direttori di gara
così gli passa la fantasia di organizzare un altro trofeo a latina.

motorossi 18-07-07 11: 27

era solo per dire la mia, se vuoi applicare il regolamento alla lettera è così che funziona. ma visto che è un trofeo amatoriale, come va va.....

dazeroa100 18-07-07 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 437425)
era solo per dire la mia, se vuoi applicare il regolamento alla lettera è così che funziona. ma visto che è un trofeo amatoriale, come va va.....

appunto come va va .......
niente di personale :si::si:
ma in generale troppe lamentele nei loro confronti
gli organizzatori del trofeo si sono resi disponibili a venire incontro un pò a tutti e continuare a lamentare delle loro mancanze mi sembra poco rispettoso visto che comunque tra tutti gli altri trofei della zona questo mi sembra quello meglio organizzato, tutto qua ;) :smt121
credo semplicemente che in quel caso abbiamo adottato la griglia della qualifica per velocizzare la ripartenza.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19.