![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La wt motor ke spedisce r... monta il ducar...
|
Quote:
|
si credo anke io k sia un ducar ma co quel 26 rende benissimo..ti ripeto mi so attaccato con i dream con gli orion in pista ma questo modello k ai te me suonava anke se io ho un 110 pero kon gli altri cina 125 e 140 non li vedevo ma con questo strano modelllo so rimasto sbalordito:smt137 premetto ke io monto un 19 ke sto per cambia con un 26 e un silenziatore k mi limita la moto oltre alla cilindrata inferiore pero a parita degli altri cina il tuo rende molto di piu..e pensa se lo metti su asfalto:smt107
|
Quote:
|
Smanettone se il modello era quello non vuol dire ke montava il motore originale quello ke hai visto...
Cmq io sto con il team wt motors anke se ho una orion e ti posso assicurare ke monta il ducar. Non pensare ke il ducar non cammini come tutti descrivono, cioè cammina come gli altri, ma in alcuni casi si sono riscontrati problemi alla frizione... |
Quote:
|
Ma il mio nn è un semplice ducar capito?????:smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq quelli k ho visto rendono benissimo ed erano originali km li vendevano..e se a k probl..dai c puo anke stare k quello k costa visto il rendimento..p.s.non ho mai pensato ke un ducar non rende..anzi credo ke i vari loncin lifan jailing e c...i vari rendano piu o meno uguale..:si: :smt132
|
Crf 70 R - Gmbmhl
ecco il crfino:
- manub. Red Baron - leva freno ant. Bmx style - corona Five0 - paramotore Mobster - mono Paioli - molle forche Red Baron - scarico Pro Circuit - centralina Daytona - motore Honda, 3 marce, autoclutch, albero corsa lunga, cilindro 86 cc, testa/condotti, camme, carb 19mm - carter Red Baron - Ergal vario http://img405.imageshack.us/img405/7...gine001bp2.jpg http://img57.imageshack.us/img57/633/immagine002jy7.jpg |
Grande michele!!
|
compliments
|
bella bestiolina!!! :si:
|
l'hai fatta bella:si: :si:
|
finalmente una moto SERIA! Eheheheheeeeeeeee :rotfl: :smt150 :smt146
|
quando vuoi?skerzo...ste cose non hanno prezzo complimentoni..:si:
|