![]() |
Spero ke le condizioni meteo x mercoledì o giovedì cambino! :smt155
|
Esatto...pare che invece mercoledi' regga un po' di piu' comunque le previsioni come potete vedere sono molto ma molto variabili, cambiano ogni giorno!!
quindi tutto puo' essere! speriamo bene e poi mercoledi' vediamo il da farsi! tranquilli che comumque vi ripeto che prima di Natale il raduno lo facciamo al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Il problema è ke a mi padre gli devo fà sapè un giorno PRECISO x il raduno in modo ke lui si prenda un giorno!
|
Quote:
Intanto digli per mercoledi' anche perche' comunque mercoledi' saremo comunque tutti li ;) con la speranza che il tempo sia clemente. |
sul sito dell'aeronautica danno nuvoloso con possibili piogge sia per mercoledi che per giovedi...bah
|
Mannaggia al tempo!!!! :smt155 Vabbè poi si vedrà!
|
Quote:
|
Cavolo l' ho visto ora!!!
si può ancora partecipare? |
Quote:
hai un pm per le modalita' di iscrizione! fammi sapere perche' siamo agli sgoccioli! ciao |
Quote:
Se dobbiamo rimandare il raduno, fatemelo sapere entro domani che annullo le due giornate di ferie che ho chiesto. In seguito non sarà piu possibile, per cui non mi contate |
Il raduno verra' rimandato solo dopo aver visto com'e' il tempo mercoledi' e giovedi, solo in quel caso insieme decideremo quando rimandarlo, al momento rimane definitiva come detto ieri sera in chat, la data di mercoledi' 6 e quella di riserva di giovedi' 7.
Mercoledi' poi vederemo tutti insieme cosa fare. ;) |
Quote:
|
ragazzi giovedi sera mi si sono sbragati i cuscinetti di banco...porco dinci..........ora mi sono arrivate le guarnizioni e i paraoli spero solo che i cuscinetti me li mandano per stasera cosi li monto e spero di poter girare che palle.......cmq spero d esserci
|
Spero che riusciremo a correre per mercoledi o giovedi, altrimenti io personalmente sono out. La gara la fate voi
|
Quote:
|
spero che ce la faremo................
|
e dai che ce la faremo:cool: :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :
|
Regà cerkiamo d essere ottimisti! Ke Dio ce la mandi bona e possibilmente senza mutande! :asd: :smt152
|
questo senza dubbio....
|
Ragazzi aggiorno la lista dei partecipanti dando il benvenuto a RIcky21 che completa cosi' la batteria della categoria ITALIANE raggiungendo anche lei i 9 partecipanti. :smt150
categoria CINESI -Maurizio CL -Dark3890 CL -Marco74 CL -blata88 CL -InuyashaRM CL -marcolinho CL -El-Pistero IA -Godzilla CL -Giovanni MMR categoria ITALIANE -Wolfango IL -RICKY21 -DrakeZero IL -lele88 IL -Geppo IL -Miki91 IL -Gem IL -EmixDM IL -Paolo89 IL Il totale sono: 9 Piloti per la categoria ITALIANE 9 Piloti per la categoria CINESI ORE 12:00 MERCOLEDI' 6 DICEMBRE A TORRICOLA! mi raccomando PUNTUALI! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |