![]() |
Quote:
(su deroga dopo previa visione del personale preposto, è consentito un solo numero sul codino se le dimensioni di quest'ultimo non permettono l'applicazione come da regolamento). |
Guardando i primi iscritti nella categoria pit stock amatori....14cv ho gia' capito che anche quest'anno ci sara' la guerra di sempre.......................i soliti noti...che come faine ti infilano al minimo errore in pista.......:lol1:
Sara' spettacolo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::si: |
Ciao Sandro volevo chiederti se temporaneamente potevo fare l'iscrizione cat.amatoriale e poi verso fine settimana inviare il certificato medico di buona salute purtroppo un po' per averci dormito sopra ed ora causa impegni lavorativi in queste settimane non sono ancora riuscito
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusatemi ragazzi se ultimamente sono un po' latitante, purtroppo non ho più molto tempo a causa di tutte le iscrizioni che mi stanno arrivando.
A breve risponderò a tutti quelli che mi hanno mandato mail con documenti. Per il momento (pochi giorni) vi rimando a vedere se ho messo il vostro numero in lista, poi vi scriverò con la conferma di iscrizione e l'attivazione di tutte le promozioni. :inferno: a prestoooooo :si::1st: |
Quote:
Cmq ufficializzo la mia iscrizione in doppia categoria (e si... anche quest'anno) Senior B e Senior C :smt136 ps. cerco sponsor in cambio offro carena integrale e prestazioni in natura! :lol1: |
Quote:
|
Anche io ho appena inviato la mail:si::sbav:
Senior B:moto: |
Quote:
Papero Davlight David33 ......... ......... Togi? Dm46? Nihij? ecc. ecc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |