Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI 2012 Trofeo Interregionale by WLB Team… Il WLB Team c’è!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99624-fmi-2012-trofeo-interregionale-wlb-team-wlb-team-c.html)

aster76 23-01-12 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1389962)
Yessss :si::si::si:
L'importante è che sia della dimensione giusta.

h minima 120mm anteriore e 80mm posteriore su entrambi i lati del codino.
(su deroga dopo previa visione del personale preposto, è consentito un solo numero sul codino se le dimensioni di quest'ultimo non permettono l'applicazione come da regolamento).

fily68 24-01-12 16: 21

Guardando i primi iscritti nella categoria pit stock amatori....14cv ho gia' capito che anche quest'anno ci sara' la guerra di sempre.......................i soliti noti...che come faine ti infilano al minimo errore in pista.......:lol1:

Sara' spettacolo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::si:

marbor.one 24-01-12 21: 00

Ciao Sandro volevo chiederti se temporaneamente potevo fare l'iscrizione cat.amatoriale e poi verso fine settimana inviare il certificato medico di buona salute purtroppo un po' per averci dormito sopra ed ora causa impegni lavorativi in queste settimane non sono ancora riuscito

jaco 24-01-12 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1390310)
Guardando i primi iscritti nella categoria pit stock amatori....14cv ho gia' capito che anche quest'anno ci sara' la guerra di sempre.......................i soliti noti...che come faine ti infilano al minimo errore in pista.......:lol1:

Sara' spettacolo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::si:

hihihihihihi banda di Infilatoriiii...!!!!! hahahaha....

Wheeling#69 24-01-12 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1390385)
Ciao Sandro volevo chiederti se temporaneamente potevo fare l'iscrizione cat.amatoriale e poi verso fine settimana inviare il certificato medico di buona salute purtroppo un po' per averci dormito sopra ed ora causa impegni lavorativi in queste settimane non sono ancora riuscito

Risposto in pm :si::si:

Wheeling#69 24-01-12 23: 14

Scusatemi ragazzi se ultimamente sono un po' latitante, purtroppo non ho più molto tempo a causa di tutte le iscrizioni che mi stanno arrivando.
A breve risponderò a tutti quelli che mi hanno mandato mail con documenti.
Per il momento (pochi giorni) vi rimando a vedere se ho messo il vostro numero in lista, poi vi scriverò con la conferma di iscrizione e l'attivazione di tutte le promozioni.

:inferno: a prestoooooo :si::1st:

paperinik 25-01-12 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1390385)

Sei troppo official sponsorizzato quest'anno! Vai in Open! :1st:
Cmq ufficializzo la mia iscrizione in doppia categoria (e si... anche quest'anno) Senior B e Senior C :smt136

ps. cerco sponsor in cambio offro carena integrale e prestazioni in natura! :lol1:

davlight 25-01-12 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1390515)
Sei troppo official sponsorizzato quest'anno! Vai in Open! :1st:
Cmq ufficializzo la mia iscrizione in doppia categoria (e si... anche quest'anno) Senior B e Senior C :smt136

ps. cerco sponsor in cambio offro carena integrale e prestazioni in natura! :lol1:

Iscritto anche io in senior b :thumbup: il vr corse c'è :si:

Scala 25-01-12 10: 21

Anche io ho appena inviato la mail:si::sbav:
Senior B:moto:

crash 25-01-12 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1390517)
Iscritto anche io in senior b :thumbup: il vr corse c'è :si:

in quanti saremo allora di superstiti nel VR-Corse?
Papero
Davlight
David33
.........
.........
Togi?
Dm46?
Nihij?
ecc.
ecc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.