![]() |
Quote:
oh....gizzi ma sei di coccio!!! il carter e' uguale devi cambiare il pignone per montare la trasmissione al pignone. basta fare una staffa e monti la pompa dove vuoi. |
Fantastik se faccio una staffa la puleggia della pompa non sarà mai allineata con quella del pignone... Quindi per evitare rogne tenrrò il mio carter cinese che a tempo debito sarà sostituito con uno zocchi... :smt121
|
per allineare anche alla meno peggio ci sono dei piccoli spessori chiamate rondelle...che in attesa di distanziali fatti a doc possono essere montati...puoi postare due foto del carter che hai??? checon tutti questi post non ho capito qual'e'...
|
Domani avrai le foto :si:
|
dopo se riesco ti faccio anche io due doto
|
Grazie.. Mi serve un po' di tempo ma entro oggi le metto!!!
|
Ragazzi un aggiornamento! Mi sono messo alla ricerca di un GT Polini, quando ne ho trovato uno NUOVO DI SCATOLA a 150 spedito.... Adesso il problema è.. Monta sul mio blocco Rpolini con albero originale???
|
certo che monta.... nn sarà il max della vita ma per montare monta ed alla grande... dovrai però buttare un occhio allo squish...
|
Ottimo grazie mille.. scusate se chiedo ogni minima cosa ma non voglio rischiare di buttare i miei soldi al vento... Adesso ho solo paura di una cosa.. Cioè dei cuscinetti che ho montato... dei normali 6202 (non c3/c4) nel caso si sgabbiano, grippo tutto???
|
no in teoria no,sono gabbia in plastica o in ferro???sono aperti o chiusi??? cmq in teoria non hanno la scorrevolezza del c3/c4 sicuramente quando si scalda tanto potresti avere problemi di motore che gira a fatica,oppure che appunto si grippino e senti tipo un tintinnio di campanelle,finche si piantano e ti si blocca tutto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 17. |