Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

GIGI68 31-01-12 13: 13

Sinceramente nn piace neanche a me ma e più una curiosità che una necessità poi come già detto vediamo lo s svolgersi della situazione. ..
Una considerazione sul prezzo è il fatto che nn siamo a milano ma a monselice provincia di Padova e nn credo proprio si dovrà fare la fila anzi. ...

SAGGIO 02-02-12 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1392517)
Sinceramente nn piace neanche a me ma e più una curiosità che una necessità poi come già detto vediamo lo s svolgersi della situazione. ..
Una considerazione sul prezzo è il fatto che nn siamo a milano ma a monselice provincia di Padova e nn credo proprio si dovrà fare la fila anzi. ...

:smt136:smt136:smt136 hai proprio colto nel segno..!!!!!!!! Rimaniamo anche noi in attesa di sviluppi anche se qua i cavalli scalpitano e del freddo davvero non gliene importa niente...vogliono sfogarsi :smt155 :smt155 !

Elix #24 09-02-12 23: 31

Oggi sono passato a fare un salto e ho visto di persona la pista.. Non è male, sembra divertente! Ho parlato con un ragazzo che non so il nome, mi ha detto che le minimoto gireranno da metà febbraio in poi, turni da 15 minuti. Apparte questo, la cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che per girare bisogna aver l'attestato che la propria minimoto sia originale italiana e non cina, ( ma se lo presa usata questo attestato dove lo tiro fuori??) Apparte questo che va beh passabile, ma bisogna avere una propria assicurazione RCA, perchè la loro copre fino a un certo punto.. Poi bisogna fare 2 tessere che valgono un anno e il costo è di 10 euro.. Poi mi ha detto che le mini girano solo quando la pista viene prenotata da molte persone per girarci, tipo 30-40 mini.. Capisco che abito a 10 km e devo ritenermi fortunato, ma tutto questo per girare e forse divertirmi un pomeriggio toccando ferro che la mini vada bene e non abbia rogne?? Quanto vado a spendere?? All'x-bike vado firmo che la responsabilità è mia pago 20 euro e giro quanto voglio, quindi in questo caso mi sembrano fin troppo fiscali, questo è il mio pensiero.. Comunque attendiamo nel sito le date per andare a girare e vediamo come si evolvono le cose.. Mah..

Officina23 10-02-12 09: 44

Attestato? Ma dove lo vai a trovare? A cosa serve? La mini deve assolutamente essere in condizionoi di sicurezza (freni, gomme, parti porgenti, ecc) ma questo non ha niente a che vedere con il paese di produzione!

Una propria assicurazione? Non esiste nessun assicuratore che ti dia copertura quando giri in minimoto, quindi immagino voglia dire Uisp, Fmi, Msp, Asi, ecc., ma a questo punto sorge un problema inverso: la pista è omologata e assicurata con questo enti? Se non lo è, non sei coperto...

30-40 mini? fai fatica a vederle in una giornata di gara!

Ho l'impressione che non vogliano vedere minimoto in pista, oppure hanno bisogno che qualcuno gli spieghi bene come funziona. Come possono avanzare tutte queste pretese per farti girare tre ore tra pilastri e muri?
Peccato, perché abbiamo "fame" di piste!

GIGI68 10-02-12 10: 54

Come ho già scritto lo detto anche io che è meglio per loro se avranno 40 mini ela loro risposta e stata che hanno avuto più richieste di mini che di kart

Elix #24 10-02-12 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1936031311)
Attestato? Ma dove lo vai a trovare? A cosa serve? La mini deve assolutamente essere in condizionoi di sicurezza (freni, gomme, parti porgenti, ecc) ma questo non ha niente a che vedere con il paese di produzione!

Una propria assicurazione? Non esiste nessun assicuratore che ti dia copertura quando giri in minimoto, quindi immagino voglia dire Uisp, Fmi, Msp, Asi, ecc., ma a questo punto sorge un problema inverso: la pista è omologata e assicurata con questo enti? Se non lo è, non sei coperto...

30-40 mini? fai fatica a vederle in una giornata di gara!

Ho l'impressione che non vogliano vedere minimoto in pista, oppure hanno bisogno che qualcuno gli spieghi bene come funziona. Come possono avanzare tutte queste pretese per farti girare tre ore tra pilastri e muri?
Peccato, perché abbiamo "fame" di piste!

Concordo pienamente!! Purtroppo non hanno una minima idea di cosa sia il mondo delle minimoto.. Vedremo come si evolverà il tutto..

Elix #24 10-02-12 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1936031327)
Come ho già scritto lo detto anche io che è meglio per loro se avranno 40 mini ela loro risposta e stata che hanno avuto più richieste di mini che di kart

Ieri mi ha detto che la pista è stata provata da persone che hanno solo cina.. Quindi sinceramente non capisco un mucchio di carte e di cose varie per poi far provare con delle mini cina.. Comunque staremo a vedere se queste richieste sono vere o un falso.. Cosi comunque non vanno da nessuna parte.. Vedo che nella pista di Milano hanno già fatto anche qualche gara, quindi solo noi abbiamo questi problemi..

andrea7033 12-02-12 11: 49

quando abbiamo provato la pista il 30 non cèra nessuna cina...il gestore sembrava molto propenso x le mini .forse non ha le idee tanto chiare sul nostro mondo...

salvo 79 12-02-12 12: 45

Si ma sta il fatto che se questi dovessero decidere di far correre le mini moto, le farebbero girare solo il sabato mattina dalle 10 alle 13 con turni, ed al modico prezzo di 25 euro (queste sono le condizioni di Vignate l'altra pista della top fuel) e secondo me è uno sproposito, quindi se le condizioni sono queste a noi non ci vedranno mai, ma solo per una questione di principio non ci si può lamentare dei costi e poi fare sempre come vogliono loro

GIGI68 12-02-12 18: 06

Restiamo in attesa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55.