Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola Grazie A Tutti! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9828-torricola-grazie-tutti.html)

ivans 02-07-06 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
per MARCO 74 : non festeggia troppo perche se non me buttavano fori in partenza mesa che te lo scordavi sto :2nd: :asd: :asd:
ciao alla prossima

Caro amico portati una bomboletta di vernice che sabato in prova te svernicio e poi domenica se me iscrivo io te ri do na mano de colore .:clap:

e faccio pure lo sborone piombo il telaio e arrivo a 90 kg cosi non hai scuse.....e parto ultimo............a fari spenti..............:clap:

il volantino sulle mie non va non parte mi sembra che cambia la dimensione calamite e quindi la fase spara e basta :confused:

ivans 03-07-06 19: 49

Per RM minimoto vi informo che dopo un colloquio personale e riservatissimo mi ha confessato di avere un forte dolore al polso , :confused:

a già sta a trova le scuse prima della gara ........:asd:

poi è il sinistro er gass.. lo puoi da lo stesso :smt100

tanto secondo nun c'e' arrivi Di Pofi e Skikky te passano in classifica

skikky 03-07-06 20: 08

hai detto bene domenica non me ferma nessuno a meno che non me lascia la mia bimba a piedi cominciate a tirà fuori i fucili perchè o me sparate sulle gomme oppure potete solo guardarmi lo scarico:smt136 :smt136 :smt136

mattia90 03-07-06 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da skikky
hai detto bene domenica non me ferma nessuno a meno che non me lascia la mia bimba a piedi cominciate a tirà fuori i fucili perchè o me sparate sulle gomme oppure potete solo guardarmi lo scarico:smt136 :smt136 :smt136

hihihihi....bravissimo!!!

cmq volevo sapere una cosa..rm minimoto stavi percaso questa domenica davanti al cancello della pista ad aspettare che aprisse....perche ho letto dietro la maglietta di uno che era li proprio questo "minimoto roma" credo!!!
io ero quello con le ginocchiere gialle....che per s**** (avevo solo quelle) ho girato con le gomme cinesi che fanno schifo...e la mini derapava che era una bellezza!!

MARCO74 03-07-06 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da ivans
Per RM minimoto vi informo che dopo un colloquio personale e riservatissimo mi ha confessato di avere un forte dolore al polso , :confused:

a già sta a trova le scuse prima della gara ........:asd:

poi è il sinistro er gass.. lo puoi da lo stesso :smt100

tanto secondo nun c'e' arrivi Di Pofi e Skikky te passano in classifica

MA DICEVI A ME????

ivans 04-07-06 07: 15

Mi sa che stai fraintendendo

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74
MA DICEVI A ME????

sto scherzando con Rm minimoto e in privato ti dico chi è .

ivans 04-07-06 08: 18

rm minimoto

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
hihihihi....bravissimo!!!

cmq volevo sapere una cosa..rm minimoto stavi percaso questa domenica davanti al cancello della pista ad aspettare che aprisse....perche ho letto dietro la maglietta di uno che era li proprio questo "minimoto roma" credo!!!
io ero quello con le ginocchiere gialle....che per s**** (avevo solo quelle) ho girato con le gomme cinesi che fanno schifo...e la mini derapava che era una bellezza!!

Si dovrebbe essere lui , anche alla terza gara era il primo fuori al cancello , Nessuno gli ha detto però che i punti non li prende chi arriva primo alla pista ,
Ma chi arriva primo in gara :lol:

rm minimoto è confuso e preoccupato mo lo passaaaannnnnnnno pure Di Pofi e Skikky :look: :clap:

rm minimoto 04-07-06 08: 51

ve ce sapete mette co gli infortunati !!
me so dovuto inventa' modifiche pe da' meno potenza alla moto pe guidalla
mai fatto una cosa del genere .
stai tranquillo che la mi figura la facci sempre :sisi:
per mattia90 si ero io domenica e sulla maglietta c'e' scritto ( R M MINIMOTO )
consiglio : cambia le gomme
PS: A IVANS NON SCRIVE RISERVATISSIMO , IO HO MOGLIE E FIGLIA DOVESSERO PIACCE PE FROCI

ivans 04-07-06 11: 58

precisazione

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
ve ce sapete mette co gli infortunati !!
me so dovuto inventa' modifiche pe da' meno potenza alla moto pe guidalla
mai fatto una cosa del genere .
stai tranquillo che la mi figura la facci sempre :sisi:
per mattia90 si ero io domenica e sulla maglietta c'e' scritto ( R M MINIMOTO )
consiglio : cambia le gomme
PS: A IVANS NON SCRIVE RISERVATISSIMO , IO HO MOGLIE E FIGLIA DOVESSERO PIACCE PE FROCI

Hai ragione anche io ho moglie e 2 figli e me assomigliano pure :D

speriamo che crescendo siano piu belli de me ......:lol:

Mi è arrivato il nuovo kit 30 cc per chi come te depotenzia il motore e te lo metto 520,00 perche sei un amico ...... famme sapere è montato in italia . :clap:

rm minimoto 04-07-06 12: 54

ne voglio due , faccio un bel bicilindrico
pero' me devi fa el prezzo
pensa te faccio i motori troppo potenti !!!! tu ci riesci ?:nono:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23.