![]() |
Quote:
pero' ti ho aperto anche una sezione alla voce spam!!!!!!!!:lingua: |
belli e bravi tutti.....non amo le categorie a ruote alte, ma gara finale e' stata bella carica di adrenalina.....bravi tutti, ovvio in primis ai Piratelli.... a breve un po' di foto.!
|
a me fanno impazzire le pit, specie quando escono dalle curve e danno le marce impennando.
|
Eccoci a smaltire la stanchezza dell'ultima tappa del WLB TOUR 2011, baciata dal sole come tutte e 9 le gare di quest'anno (proprio tutti si impegnano per il successo WLB...)
Puddock già pieno fin dal sabato, tutti con tanta voglia di far festa questa volta forse ancor più che di far gare, le solite facce, i soliti amici e qualche faccia nuova che spero nel 2012 diventi "solita". Domenica si parte con le iscrizioni, il "contapiloti" si ferma a quota 170, anche a metà ottobre ce la caviamo niente male... la mattina parte con le libere, ma per gli abituè del tour, manca qualcosa, c'è un buco nel puddock.....a metà mattina però ecco che arriva il voyager presidenziale e dal sedile del passeggero scende il Doss con stampelle di ordinanza, è un piacere ed un solievo per tutti, la festa senza di lui non poteva partire. In mattinata si concludono prove libere e qualifiche, salutiamo il presidente che torna alla sua convalescenza e cominciamo la pausa che fa pregustare quello che sarà l'epilogo della giornata. Nel pomeriggio si parte con le gare, le prime ruote da 12" a scendere in pista sono quelle della pitbike open, gara tirata con Ciannavei che la fa da padrone su Magic Bike, sua la prima piazza in gara con best di 36.9 :eek: , seconda piazza per Danilo Ciuti su VMC, terza posizione per Angelo Pastorino su Bucci F4. A seguire è la volta della pitbike stock amatori la gara più sentita delle 4 tempi, con diversi piloti in lizza per il titolo, ad avere la meglio in gara è Falcone Nicolò su Mobster B2 con l'ottimo best di 39,1 seconda posizione per Michael Guerra su Polini xp4 alla prima qui a Codogno, gradino più basso del podio per Edoardo Lischetti su Polini xp4, ad aggiudicarsi la vittoria in classifica generale è Ivan Carrara che a pari punti con Michael Capelli porta a casa la vittoria grazie al maggior numero di vittorie. Nella categoria Minimotard, secondo successo di giornata per Roberto Ciannavei, seguito da Michael Lamagni, terza posizione per Marcello Rossi che all'ultima gara agguanta il primo podio WLB. A chiudere la categoria pitbike Senior, gara entusiasmante che vede primo al traguardo Dimitri Meazza su Bucci F6 alla prima vittoria in cariera, seconda Piazza Massimiliano Spano sulla autocostruita "Spano", terza piazza per Claudio Testa. Ultimo giro di pista in quel di codogno di Cristian Bozzini che porta con se come passeggero uno strano individuo passato per far festa ieri in quel di Codogno;) Il mio personale ringraziamento va a i ragazzi che con me e più di me si sono impegnati per la realizzazione del TOUR 2011 ed a tutti i piloti veloci e lenti presenti ad una gara o a tutte, che hanno contribuito alla riuscita di quello che è stato e rimarrà uno dei campionati più di successo della storia pitbike. Beh ora sotto a prepararsi per un 2012 ancora migliore, il WLB CORRE .....e raggiungerlo non sarà facile... ;) |
gran bella giornata wlb eccezzionale un complimenti a tutta l'organizzazione e a tutti i piloti ci si vede l'anno prox
|
Quote:
|
Che dire..... si è conclusa un'altra annata WLB e già si pensa alla prossima per non sentire nostalgia....
Io mi sono presa questo week-end con molta tranquillità, complice la stanchezza di tutti kilometri percorsi quest'anno, complice il primo freddo che proprio non riesco a sopportare.... Quindi diciamo che ho "passeggiato" e anche girando un secondo + lenta di quanto in realtà potrei fare mi sono comunque divertita... anzi posso dire che questa è stata l'unica gara dove non ho sofferto un minimo di ansia o di agitazione.... Nonostante abbia saltato 3 gare ho anche finito terza il campionato.... e Riky secondo!!!! Ora voglio rilassarmi fino al prossimo anno perchè ho l'intenzione di tornare carichissima, quindi ne ho tante di energie da recuperare!!!! Un saluto a tutti... al magico staff WLB, a tutti i piloti e parenti-genitori.... Ci vediamo alla cena... ELO!!!! |
ciao
io mi spaccato come al solito.........:si:
|
Quote:
|
con tutte ste bevute da pagare meglio che non mi faccio piu' vedere....................hahhahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57. |