![]() |
l'ha già eliminato il filtro benzina!
|
Si infatti quoto! Comunque ho immerso il carburatore spoglio nel diluente per quanto tempo lo lascio agire??
|
5/10 minuti non di più, occhio che con il diluente ti si seccano tutte le guarnizioni....
|
No le ho tolte xD
|
Il diluente è molto forte, quindi basta poco tempo! E' anche comodo xk evapora da solo in poco tempo!
|
preghiamo!!!....se nn va neanche cosi credo ke sia arrivato il momento di cambiare il carburatore...
|
perche invece non fai cosi: pulisce a modo il carburatore o lo controlli nei minimo particolari.
il lavoro lo fai una volta e basta. poi vai x deduzioni. se non casca la miscela e il rubinetto? e il carburatore,e il filtro della miscela? |
Domani si vedrà!!
|
ma sti benedetti getti li hai puliti???
minkia ma sta minimoto sta facendo veramente incazzare.... ma nn è possibile ke nn parte se hai pulito tutto getti,vitine,il gallegiante nn è inchiodato,tutti i fori li hai puliti???prova a darci una pulita al filtro benzina e vedi un pò l'unica è quella... e impossibile ke goccia solo e dai su....domanda da ignorante c'è ne benzina nel serbatoio!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Denny ma stai scherzando??il filtro benzina l'ho eliminato già da un pezzo!!all'altra domanda nemmeno rispondo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |