![]() |
soo stato ieri, la mattina scivolava un pò, ma il pomeriggio si girava alla grande ;)
grazie gabriele by Michael |
cmq in merito al messaggio del buon gabriele sul fatto di avvertire tutti, io ho avvertito tutti i mini biker di udine e gemona che conosco pero purtroppo molti preferiscono andare a correre nei parcheggi visto il costo inesistente...io invece da quando sono stato a porto penso esattamente il contrario...almeno ho una pista pulita linda e relativamente vicina... gabri,perche non apri una pista quassu a udine che spazio ce ne' da vendere....kart mini pit...e un po che ci pensavo te la gestisco io a gratis anche!
|
eh si perchè li gaga i soldi(e non lady).cmq anchio sostengo e ribadisco che bisogna andare in pista e non nei parcheggi.a girare in un piazzale che capisci???è come giocare a calcio...quindi non serve ad un gazzo!!
non vuoi spendere tanti €???vai solo la mattina!anche a me non và di spendere soldi(sono il primo)però la vivo bene lostesso,mi diverto e la gente mi conosce in giro! se devi prendere la mini per girare nei parcheggi o addirittura non hai neanche i soldi per fare benza forse era meglio non prenderti la mini e fare la spesa con quei soldi!non gaghiamo fuori dal boccale. si vede tanto che mi sono svegliato acido??? |
cosa hai mangiato per colazione???????????
però devo dire che son parole sante e approfitto per fare gli auguri di una buona fine anno e un buon principio a tutti. se vedemo ciaoooooooooo:scemo: |
si sei velenosetto,cmq concordo e ienutilenprendere la mini permi parcheggi,e chiaro che ci sono anche quelli,ma cavolo in 40 minuti sei a porto da gemona,si e hainuna signora pista
|
Boh dai.... non ci credo che non hanno i soldi per la pista...
i motivi saranno altri, perchè quando si inizia ad andare in pista, PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE piuttosto non ti compri + i vestiti, non usi + il cellulare, non vai + fuori a cena, non vai al cinema,non fumi ecc ecc, ma la droga che ti da la pista non te la dà nient'altro... evidentemente gente che preferisce i parcheggi ad una pista è perchè non sa neanche lontanamente cos'è il nostro sport, il limite, il girare sempre + veloce ecc ecc... fa un altro sport x forza! |
ehehhe
Quote:
|
Quote:
|
Buon anno a tutti i frequentatori del m.c. gruarese ..........:sbav::smt136 Oggi come primo giorno dell'anno già cinque hanno inaugurato la stagione venendo con le proprie :moto1::moto1::moto1::moto1::moto1: In questa giornata primaverile e adesso mi diverto a mettere un po di smile :1st::1st::1st::1st::perepere::smt142:wow::power:: polini::vittorazi::brinda::brinda::brinda::brinda: :brinda::brinda::inc::smt114::smt114:smt114:smt114 :smt114:smt114:smt114:smt114:smt114smt023
Ciao a tutti Da Gabry!!! |
hhahahha gabriele hai intasato il post di smile :D
va che giornata perfetta x venire a girare *****!!!! se avevo modo di portare la moto ero già li!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |