Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

folleeee@tisc 03-07-11 19: 09

giako sara` x la prossima ....dopo un fermo forzato ti puoi ritenere soddisfatto

marbor.one 03-07-11 22: 08

Complimenti a tutti e un grazie come al solito alla meravigliosa organizzazione:smt136:smt136:smt136

andres 03-07-11 23: 01

bellissima gara sia nella categoria 50cc che nella licenziati,xò troppo CALDO!!!!!:sbav:
un saluto a tutti alla prossima

Tucatucacincilla 03-07-11 23: 22

bel week end!ottima compagnia!per la pista lasciamo perdere che è meglio! WLB sempre avanti!!! :1st:

MOTTAAAAAAAAA!!!basta allungarmi le gare!!!! :lingua:

ED IL POLSO 03-07-11 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1325402)
bel week end!ottima compagnia!per la pista lasciamo perdere che è meglio! WLB sempre avanti!!! :1st:

MOTTAAAAAAAAA!!!basta allungarmi le gare!!!! :lingua:

Ciao Tuca comè andata la gara??? podio???

Tucatucacincilla 03-07-11 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 1325407)

partivo in pole!!!ero il primo nella lista!!!poi mi sono accorto che c'era di fianco l'altro foglio con tutti gli altri piloti!!!:rotfl: poi in gara son volato... son ripartito ma avevo perso un giro e ho passeggiato (più del solito insomma!)...

fily68 03-07-11 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 1325407)

si podio con spazzettone e sapone.....:rotfl::rotfl:

a parte tutto grande bella giornata diivertimento...la mia gara 6°posto fino a 3 giri dalla fine poi ad un certo punto nuovamente il freno anteriore mi ha mollato giu' a fondo corsa e io dritto a margherite.....................................ora che mi si e' raffreddato il freno erano passati un po tutti....
comunque i tempi per stare con i primi ci sono,,,ma c'e' sempre da migliorare.......
comunque soddisfattttttttttttttttttttttooooooooooooooodella bela giornata,,,

ED IL POLSO 04-07-11 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1325415)
partivo in pole!!!ero il primo nella lista!!!poi mi sono accorto che c'era di fianco l'altro foglio con tutti gli altri piloti!!!:rotfl: poi in gara son volato... son ripartito ma avevo perso un giro e ho passeggiato (più del solito insomma!)...

L'importante è che ti sei divertito:smt136 ciao ci si vede in pista

Tucatucacincilla 04-07-11 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1325416)
si podio con spazzettone e sapone.....:rotfl::rotfl:

a parte tutto grande bella giornata diivertimento...la mia gara 6°posto fino a 3 giri dalla fine poi ad un certo punto nuovamente il freno anteriore mi ha mollato giu' a fondo corsa e io dritto a margherite.....................................ora che mi si e' raffreddato il freno erano passati un po tutti....
comunque i tempi per stare con i primi ci sono,,,ma c'e' sempre da migliorare.......
comunque soddisfattttttttttttttttttttttooooooooooooooodella bela giornata,,,

e cambialo sto freno!!!!! :fava: :lingua:

Panzer 04-07-11 08: 27

Un ringraziamento a tutti per l'ottima giornata passata insieme...
la compagnia sotto al gazebo ottima come sempre...
unica pecca troppo caldo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09.