Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

resa1986 18-04-11 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1297485)
raccontatemi qualcosa della gara su dai :sbav:

folle vai in amici del trucca il tuca cincillà che un piccolo resoconto io l'ho fatto....

MALDA Racing 18-04-11 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1297471)
Comunque, a seguito degli eventi della giornata di ieri, vi comunichiamo che la gara prevista per il 19 settembre a Chignolo sarà spostata in un altro impianto (ancora da definire).

Non che noi dobbiamo essere trattati bene perchè siamo il WLB, ma quanto meno chiediamo di NON essere trattati male!!

GRANDISSIMI!!!!! :si::box: come al solito la vostra organizzazione e' stata impeccabile:si: gestori cosi' non meritano di avere il paddock pieno come lo era ieri.......
x il resto tutto bene,grande compagnia,risate,divertimento e sana bagarre,in gara con TOGIFUMI ci siamo tirati a vicenda andando a stampare tempi che il sabato sembravano un sogno,complimenti TOGI pilota corretto:smt124 :smt136
complimenti a TABI 53'3'' e tutti gli altri piloti che in quanto a tempi non hanno scherzato affatto,gara tiratissima :smt136 :smt136
p.s spero che i salamini offerti dal team BUBU7te al WLB TEAM e VR TEAM siano stati di vostro gradimento.........

Tucatucacincilla 18-04-11 09: 52

ragazzi che comaaaaaaaaaaa!!! :rotfl:
non so nemmeno come ho fatto ad arrivare a casa!ho lasciato tutto in macchina!
giornata partita storta (come "storto" è stato il sabato sera :lol1:) ma finita bene!nonostante una scivolata in gara... e nonostante i 2 decimi di vantaggio che ha avuto revolver sul traguardo :mitra:

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1297495)
p.s spero che i salamini offerti dal team BUBU7te al WLB TEAM e VR TEAM siano stati di vostro gradimento.........

ma mi sa che la persona a cui li hai dati se li è imboscati perchè io non li ho nemmeno visti! :doh:

L'unica cosa che non ho capito è perchè le prove cronometrate sono durate cosi poco? erano da 5 minuti?ho fatto in tempo a fare solo 5 giri contando quello per entrare e quello per uscire!

nadarone 18-04-11 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1297496)
ragazzi che comaaaaaaaaaaa!!! :rotfl:
non so nemmeno come ho fatto ad arrivare a casa!ho lasciato tutto in macchina!
giornata partita storta (come "storto" è stato il sabato sera :lol1:) ma finita bene!nonostante una scivolata in gara... e nonostante i 2 decimi di vantaggio che ha avuto revolver sul traguardo :mitra:

ma mi sa che la persona a cui li hai dati se li è imboscati perchè io non li ho nemmeno visti! :doh:

L'unica cosa che non ho capito è perchè le prove cronometrate sono durate cosi poco? erano da 5 minuti?ho fatto in tempo a fare solo 5 giri contando quello per entrare e quello per uscire!

ma tu a che posizione sei arrivato xche ne ho visti tanti andare fuori pista e restare a piedi il mio motore andava solo sul dritto non voleva uscire dalla curve

VADABRUT 18-04-11 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1297471)
Comunque, a seguito degli eventi della giornata di ieri, vi comunichiamo che la gara prevista per il 19 settembre a Chignolo sarà spostata in un altro impianto (ancora da definire).

Alessandria ? provate a prendere in considerazione questa possibilità..... l' ho proposto solo perchè mio figlio gareggerebbe anche domani mattina..... non so se vi basta lo spazio però..... fate eventualmente un sopralluogo....

Wheeling#69 18-04-11 10: 07

Quote:

[...]

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1297496)
[...]ma mi sa che la persona a cui li hai dati se li è imboscati perchè io non li ho nemmeno visti! :doh:
[...]

mi sa che siamo in 2 a non aver visto i salamini :doh: :lingua::lingua:

nadarone 18-04-11 10: 09

io li ho visti solo passare i salami non so dove sono finiti

Wheeling#69 18-04-11 10: 12

Comunque, 2 rapidi calcoli alla mano, il VR corse prende il largo con 69.2 punti :1st:, segue il MBR team con 60.6:2nd:, tallonato dal WLB racing team a 58.4 :3rd:
:si::si::si::si::si:

crash 18-04-11 10: 14

Quote:

salamini??? mica visti/gustati/provati:smt155:sbav:

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1297508)
Alessandria ? provate a prendere in considerazione questa possibilità..... l' ho proposto solo perchè mio figlio gareggerebbe anche domani mattina..... non so se vi basta lo spazio però..... fate eventualmente un sopralluogo....

Vada, eravamo in 250 a Codogno e oltre 200 anche a Chignolo... non credo che Alessandria abbia un paddock adeguato per ospitare 200 piloti con "annesso";)

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1297509)
mi sa che siamo in 2 a non aver visto i salamini :doh: :lingua::lingua:

peró in compenso la cucina WLBiana ha fatto faville stavolta!!! Gli svedesi non volevano piú alzarsi dal tavolo!! :sbav::lol1::1st:

Tucatucacincilla 18-04-11 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1297504)
ma tu a che posizione sei arrivato xche ne ho visti tanti andare fuori pista e restare a piedi il mio motore andava solo sul dritto non voleva uscire dalla curve

non so... diciamo tra la 40esima e 50esima posizione :rotfl:
sicuro ho perso una posizione col papero, uno che non so chi era che ha spaccato qualcosa alla prima curva (creando scompiglio) in cui ho approfittato per superare giuse, poi sono scivolato e giuse mi ha ripassato salvo poi ritirarsi per frizione sfogliata... un bel rebelòt insomma! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34.