Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

INTRO 75 21-03-11 09: 58

Mi ripeterò con piacere dicendo " GIORNATA SPETTACCOLO IN TUTTO" ...
primo ringraziamento va al meteo ... e per il resto che dire "Grazie veramente Wlb" e a tutti gli amici del settore mini ...
per le mie gare-prove invece che dire ... dopo delle pessime qualifiche ... in gara 40cc son ssssciu-pà fisicamente ... il cartello dei 2 giri non arrivava mai e nella 50cc ancora+ ssssciu-pà fisicamente, ma divertitissimo con l'amico Sandro ... e sempre lo stesso cartello dei 2 giri non arrivava maiiiiiiiii .

Mi scuso con tutti quelli che conosco per i saluti non fatti ... sono volato via al termine della gara dei licenziati, altrimenti non sarei riuscito a vedere la partenza della MotoGp.
A presto e grazie a tutti ...

andre#12 21-03-11 10: 32

Giornata Stupenda!!!!!!!!!!!! Troppe pit bike e l'attesa è stata davvero lunga :doh: ma ne è valsa la pena,sono riuscito a strappare via un bel 45,8 e un 4 posto :smt124 :smt124

faccio i complimenti anche a ciuppirex per il tratto di gara che abbiamo fatto insieme.. :smt136,l'infilata a fine rettilineo era da brivido :lol1: , mi sono divertito davvero tanto!

MALDA Racing 21-03-11 10: 53

weekend fantastico!
voto 10 al WLB per l'impeccabile organizzazione :smt136:smt136:smt136
io mi sono piazzato 4° cat.50cc mettendo dietro (con un pizzico di fortuna) piloti piu' veloci di me' :lingua: quindi mi ritengo piu' che soddisfatto :smt136
un ringraziamento particolare al PAPERO per averci omaggiato del cappellino MINIMOTOVR :si:ricambieremo.....

ciuppirex 21-03-11 10: 56

Voglio fare i complimenti a tutta l'organizzazione del WLB che è veramente impeccabile con 250 iscritti, ma (voglio precisare che non è una polemica) forse sarebbe meglio fare in giornate separate le pit dalle mini, in quanto l'attesa per poter girare in tot. 30 minuti è veramente snervante!!
Ripeto che non è una polemica ma questa è stata la mia sensazione "troppo per tutto in un giorno".

Comunque ancora i miei complimenti:si:

Per Andre12,
ottima infilata ma sto già studiando per la prossima, il calo di motore mi ha penalizzato non poco!!:si:

Un grazie anche a tutto il Team Galvani che mi ha ospitato sotto il loro gazebo!!:si:

aster76 21-03-11 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da INTRO 75 (Messaggio 1286606)
Mi ripeterò con piacere dicendo " GIORNATA SPETTACCOLO IN TUTTO" ...
primo ringraziamento va al meteo ... e per il resto che dire "Grazie veramente Wlb" e a tutti gli amici del settore mini ...
per le mie gare-prove invece che dire ... dopo delle pessime qualifiche ... in gara 40cc son ssssciu-pà fisicamente ... il cartello dei 2 giri non arrivava mai e nella 50cc ancora+ ssssciu-pà fisicamente, ma divertitissimo con l'amico Sandro ... e sempre lo stesso cartello dei 2 giri non arrivava maiiiiiiiii .

Mi scuso con tutti quelli che conosco per i saluti non fatti ... sono volato via al termine della gara dei licenziati, altrimenti non sarei riuscito a vedere la partenza della MotoGp.
A presto e grazie a tutti ...

hahahaha.... diciamo che dopo l'incontro quasi ravvicinato del mattino, in gara sono partito praticamente tutto su una ruota fino alla prima staccata e ho guadagnoato solo 4 posizioni, poi il resto della gara l'abbiamo fatta praticamente dinuovo insieme... ma se non ti sfiaccavi... potevamo fare un bel trenino!!! :smt138

quando sono uscito mi sono meritato una bella cazziata perche sono stato troppo buono!!! ....poi il papero ha avuto la meglio!!!:box::box:

giako_blade 21-03-11 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1286593)
Minkia che week-end!

Primo grazie va al TEAM GALVAMI e al mitico GUERRI lui si che è un professionista serio..........tutti fantastici ottima compagnia!!!!

Grande anche Giako col suo rimontone:box:

Infine complimenti a tutto lo staff del WLB

eccomi qua!!
gara molto divertente!
segnata purtroppo già da una mi pesantissima caduta sabato pomeriggio che mi ha reso un piede a forma di salsiccia semi immobilizzato tanto da dover utilizzare una scarpa di 2 numeri piu grande!!
nonostante le premesse della mattina..(pensavo di non riuscire nemmeno a star seduto in moto) ho stampato un 42.0 che mi ha dato la terza posizione.. tempo molto molo alto rispetto al mio passo dell'anno scorso, ma davvero al di sopra delle mie aspettative considerando il piede!!
in gara son partito benino ma son stato subito buttato giù alla prima curva trovandomi 15esimo..:smt155
da li una bella rimonta mi ha fatto risalire fin al sesto posto!
molto divertente!
bravo il tia che mi è venuto dietro nella rimonta e alla prima cagatina mi ha infilato.. peccato che poi non ha retto ai miei tallonamenti!! hahah:lingua:
bravo togi! stupendo il sorpassonissimo che ti sei beccato all'esterno sull'ultima curva con il quale ti ho soffiato la medaglietta! :)
complimentoni a fede lubex e ciobe.. avrei preferito e potuto star li con voi ma la sorte mi ha dato altro.. la prossima volta ci sarò anche io e magari anche non acciaccato!:smt124

grazie mille alla M2motorsport e al supporto tecnico e mecccanico che ci han fornito
a idrolele fotografo, egle x il cibo, la compagnia graditissima dei vicini di paddock bubu7ete e tutti gli altri che hanno reso come al solito il weekend spettacolare:1st:

tereleo 21-03-11 11: 51

Un wlb finalmente a ritmi serrati e senza perdite di tempo, mostruoso gestire 250 piloti senza perdersi...due appuntini: per gli sbandieratori che abbiamo notato osservare spesso il tratto a monte della pista rispetto a loro mentre le segnalazioni meglio farle a chi arriva rispetto a quanto possono trovare dopo, seconda cosa introdurrei un piccolo beafing per gli junior, visto un po' di nuovi arrivi alle prime armi (compreso uno che faceva la curva delle pit prima del traguardo), possiamo occuparcene direttamente noi genitori, dando magari un foglio con le bandiere e spiegando in 10 minuti quattro regole...basterebbe che col vocione del Motta li si chiamasse a raccolta un attimo... per il resto giornata perfetta anche per Galileo che ha fatto un altro passo avanti dalla stagione passata...

INTRO 75 21-03-11 12: 19

hahahaha.... diciamo che dopo l'incontro quasi ravvicinato del mattino, in gara sono partito praticamente tutto su una ruota fino alla prima staccata e ho guadagnoato solo 4 posizioni, poi il resto della gara l'abbiamo fatta praticamente dinuovo insieme... ma se non ti sfiaccavi... potevamo fare un bel trenino!!!

quando sono uscito mi sono meritato una bella cazziata perche sono stato troppo buono!!! ....poi il papero ha avuto la meglio!!!

giusto Aster, mi scuso ancora per l'incrocio assassino nella mattinata... , riguardo la tua partenza cmq direi ottima nonostante l'impennatona che mi hai poi spiegato e per lo sviluppo gara ... si hai ragione, se fossi riuscito a fare il mio solito passo (che pur non essendo un fenomeno, non è quello di domenica) ci saremmo divertiti di più entrambi e magari sarebbe nata anche una vera bagarre e non una gara (da parte mia) così in difesa come è stata ... che bradipataaaaaa che ho fatto !!!!!! sperem per Chignolo .....

giuse#155 21-03-11 12: 37

Vorrei però fare una domanda agli organizzatori:
Come mai la scelta di non usare il semaforo perla partenza? bello il motta con la bandiera in mano, ma la mia è semplice curiosità.....

Panzer 21-03-11 12: 43

io sono partito 8° ma ho avuto davanti un pilota che sarà stato 25 kg meno di me che mi ha tappato per tutta la gara..e all'ultimo giro tentando l'ennesimo sorpasso mi sono sdraiato perdendo cosi la mia sesta posizione...e concludendo 8...
e godo perchè il compare tia nonostante la mia caduta è arrivato dietro....
salamallina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33.