![]() |
speriamo che si iscriva anche qualche junior......
|
Quote:
Come Piloti "Team Bricolage & Co" manca all'appello Rossini di cui non si hanno tracce da mesi e la Mary che invece parteciperà forse a qualche gara come "wild card" ... ma di sicuro non si iscrive al campionato. Oltre a questi però... non saprei chi manca ancora... dal file di Ezio ci sono 5 o 6 in Open A, 5 o 6 in OPEN B e poco altro... e questa è più o meno la situazione dell'anno scorso, non credo che aumenteremo ancora di molto... La cosa strana comunque è che mancano completamente o quasi Junior e Senior... questo è grave... :doh: Dove sono i bambini e i ragazzi? Possibile che in minimoto ci vadano solo i "vecchi"? Non doveva essere uno sport propedeutico alla moto per "piccoli campioni" di domani? A me sembra che invece sia solo un passatempo per piloti scarsi dell'altro ieri... :smt155 |
Quote:
Però... a parte Benvenuti, nel file non vedo ancora i ragazzi del team BDG... e la "Tamani's band from Commessaggio"... e Caffagni Junior e Senior... dove sono questi? Ci sono news? Se dovessero esserci anche tutti loro... probabilmente arriviamo a 20 Piloti... :si: DAI però... fatevi sentire, date vostre notizie!!!!! :si: |
Forza, forza con le iscrizioni....
marco10, ricky99, vi ho beccato che state leggendo la discussione... vi siete iscritti!?! |
forse i senior sono pochi perchè molti vanno in altri campionati... cmq.... che problema è? li mettiamo il open A :si:
sono sicuro che nelle gare sulle piste ci sarà molto gente! :si: |
Quote:
:si: |
Tamani è un po' che non legge il forum, l'ho verificato ora guardando il suo utente...
Spero si iscrivano, voglio tornare a brindare col sig.Madasi :brinda: |
Quote:
|
Per i più piccoli è il papà che si interessa, magari questi papà non saranno così tecnologici da avere un pc a portata di mano e seguire il forum.. Io gli darei tempo.. O chi può un colpo di telefono. Magari loro sono ancora fermi alla data del 01-03-11 come termine ultimo..
Ipotizzo.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |