![]() |
Ragazzi ho finito di carburare finalmente la moto!!
oggi in pista la moto era una fovola in ripresa e accelerazione :sbav: MA NN IN ALLUNGO :smt155 praticamente la mini prende subito il numero di giri max circa 14000 ma senza darmi allungo!! mi si impalla dopo 25 metri a circa 40kmh! con rapporti 6 68 la mini originale in tutto e per tutto di un mio amico ha molto più allungo della mia! com'è possibile? |
nessuno in grado di aiutarmi??:smt155
|
controllato lo squish??
E poi avendo un albero molto leggero non allunga molto...dovresti mettere l'albero di Avt oppure riempire le spalle come ha fatto franco65...pkè cmq è una cosa che manca sopratutto nelle mini cinesi. Altrimenti metti lo spillo con un diametro + piccolo nello spillo della marmitta...tipo quello che vende l i s c i. |
lo squish e 0.6 esatti... la marma è una pancia larga...
puo essere perkè ho montato il selenziatore leovince zx in kewlar da scoooter? :rotfl: |
naaa non centra...sempre che non hai toccato lo spillo...=)
mmmm i rapporti erano giusti? |
no lo spillo non l'ho toccato.... ho tolto quella sottospecie di mitraglietta che c'era sul vecchio silenziatore fino alla placchetta dove si avvita il silenziatore...
i rapporti sono 6/68 quelli originali... nn credo siano corti, aaanzi! |
hai tolto completamente la mitraglia?? E dove scarica? e come silenzia??...la mitraglia ci deve esse...:D
6/68 si usano in piste particolarmente piccole o tortuose...in che pista giri? gli altri che girano in quella pista come girano? |
Quote:
Quote:
se nn allunga abbastanza devi allungare i rapporti,14000 nnson poi così male... metti 66 o 64 di corona cmq con 6/68 a 14000 sei a 65km/h non a 40.... quindi se i rapporti son quelli o nn fa 14000 o sei ben oltre i 40.... |
Quote:
per quanto riguarda i rapporti ho 6 68 al di sotto non posso andare perkè la corona e già tutta tirata indietro:doh: o metto un pignone 7 e cosi e come se avessi 6 / 58 oppure devo accorciare la catena cosa che mi scoccia! e cmq la pista è tortuosissima ma ha cmq il suo bel rettilineo di 40/50 metri :smt136 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |