![]() |
e le iscrizioni continuano!!!!!!!! ottimo piratiiiii!!!!!!:smt136:smt136:1st::1st::inferno:: inferno::inferno:
|
Quote:
|
Quote:
Noi dai carissimo *****.. i miei buoni e bravi amici intendono piuttosto farti sapere che ti ringraziamo tanto per questo atto di riconoscenza (che non dimenticheremo mai..) e che ti aspettiamo quanto prima, dove vuoi tu, x una bella "bicchierata" in compagnia.. :rotfl: Spiegato mi sono ??? baci e abbracci.. ;) firmato Don Caloggero.. detto "canna mozza".. :smt121 |
gio ma si fa il test precampionato st'anno!?
c'ho voglia di girà! |
:asd: ..giako resistiiiii.. vai di cotechino e lenticchie intanto.. :lol1: ..e facciamo passare questo 2010.. poi vedrai che le anticipazioni precampionato non mancheranno.. :si:
:nospam: |
Quote:
son proprio una :fava: ad ingrassare così a dicembre.......:mitra: |
Quote:
|
ma no ragaaaaaaaaa.. ingrassare sotto le feste aiuta aiuta.. (quelli che vanno meno.. :rotfl:)
Vorrete mica abbandonare la tavola per qualche insignificante rotolino in +.. :lol1: Dai dai.. che poi si fa in tempo a smaltire.. :nospam: Buone Feste a tutti !!!!!!!!!! :brinda: :smt150 |
Quote:
manca ancora un eternita' all prima......:smt088:smt089 |
Quote:
Dopo l'ultima a Pomposa dell'11 forse ho capito meglio un paio di cosette anche sull'RR.. mettendo a posto qualcosina d'assetto e di posizione guida.. AVVISO PER I CANCELLI.. che saluto tutti con tanto.. :lingua: :lingua: :lingua: :asd: :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |