Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

hollaby 22-10-10 23: 58

no sta parlar de bae de foraiooo!!! omai e se diventae un incubo,e a roda anca e transene! cmq non dobbiamo perdere di vista il nostro obbiettivo: dimostrare che il nostro sport c'e', esiste e ci siamo anche noi piloti, se questa manifestazione impressionera' positivamente i nostri politici potremmo improntare un serio discorso sulla realizzazione di una pista. forse resteranno parole,forse non concluderemo niente ma almeno potremmo dire di averci provato..... chissa' magari tra dieci anni diremo ai nostri figli: se grasie al 31 ottobre del 2010 che deso ghemo sto popo' de pista, e mi ghe iero insieme a na marea de sente!!! :smt133

chrilio 23-10-10 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1218795)
ohhh questa si che a xe na bea notissia!!! A proposito, la distribuzione di volantini sta andando alle grande!!!! Facci sapere per la risistemazione delle transenne-balle di paglia che anche stavolta mi rendo disponibile ! Aproposito, con tutte queste chiacchere, abbiamo perso la conta!!!!! RIPRENDIAMOLA DADOVE ERAVAMO RIMASTI!!!!

23

:smt136

checco68 23-10-10 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da hollaby (Messaggio 1218827)
no sta parlar de bae de foraiooo!!! omai e se diventae un incubo,e a roda anca e transene! cmq non dobbiamo perdere di vista il nostro obbiettivo: dimostrare che il nostro sport c'e', esiste e ci siamo anche noi piloti, se questa manifestazione impressionera' positivamente i nostri politici potremmo improntare un serio discorso sulla realizzazione di una pista. forse resteranno parole,forse non concluderemo niente ma almeno potremmo dire di averci provato..... chissa' magari tra dieci anni diremo ai nostri figli: se grasie al 31 ottobre del 2010 che deso ghemo sto popo' de pista, e mi ghe iero insieme a na marea de sente!!! :smt133

Bel discorso...organizziamoci in tanti dobbiamo far vedere in quanti siamo e quanta gente portiamo correndo in tutta sicurezza dentro un circuito...suoniamo adunata:-)

SAGGIO 23-10-10 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1218837)
23

:smt136

grazie...!!! Comunque reclutiamo volontari per risistemazione transenne e bae de paia, anche perche' senza non sin puo' correre ecc ecc.

locy 23-10-10 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da tom38 (Messaggio 1218627)
Scusami locy non volevo certo farti una critica....volevo solo cercare di spingere la manifestazione piů che altro per puro spirito di riconoscimento nei confronti di chi ci ha messo anima e corpo per organizzare.
Volevo anche dare voce all'evento.... anche se a fronte di un contributo economico ahimč inevitabile.
Scusami ancora se ti sei sentito colpito dalle mie affermazioni...non era mia intenzione.:smt086
Upppp uppp piů siamo e meglio č:si::si::si:

guarda che per me non c'e' nessun problema ho detto che venivo e vengo senza nessun problema , il mio era solo un consiglio , quando e messo tutto nero su bianco si evitano certe discussioni inutili !

Quote:

Originariamente inviata da renato
DEI LOCY TIRA FORA I SCHEI,E PENSETE DE COMPRAR LA SOPRESSA CHE MI VEGNO A MAGNAR. ME RACOMANDO ANCA AL VIN
el problema no se tirarli fora , ma averli par poder tirarli fora ! a ti renato te gavemo prepara un musetto cruo co l'omo taca !hahahah varda che scherso !

locy 23-10-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1218937)
grazie...!!! Comunque reclutiamo volontari per risistemazione transenne e bae de paia, anche perche' senza non sin puo' correre ecc ecc.

sabato sono al lavoro , m se posso domenica vengo un po' prima molto volentieri ! sempre se c'e' da fare !

chrilio 23-10-10 15: 09

maaaaaa........................ sta conta???!!!!

renato 23-10-10 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1219014)
maaaaaa........................ sta conta???!!!!

dura la e' a far la conta

locy 24-10-10 12: 03

e ora scumissio mi
anmbarabaccicocco tre civette sul como che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalo ambarabaccicicoco ! hahahahha

chrilio 25-10-10 00: 26

ragassi che vočo stamattina....!!! son tuto incalcŕ!!
ma me son divertěo massa al distaccamento de padernčo cň l'assistensa del team MONOCILINDRO!
Che bčo!!
no vedo l'ora che vegna domenčga trenta'un!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.