![]() |
domanda per chi l'ha presa da beetleonline cioè in cina..
extra da pagare per via di tasse doganali o no? se non sbaglio sotto i 22 euro no problem in linea di massima |
nessuna tassa :si:
paghi quanto ti viene chiesto nella transazione e basta. |
Quote:
|
se cliccate i link che ho in firma vedrete un altro filmato fatto con la md80 montata sulla mentoniera del casco.
l'audio non risente di grossi disturbi dal vento, in compenso i disturbi provenivano da dentro il casco :asd: :rotfl: ah, per la cronaca, il video è stato editato ed è stata ridotta un pelo la risoluzione, il video che esce dalla videocamera è definito un pò meglio. |
Bellissimo video e grande commento alla Guido Meda :si: Troppo forte... io più che ostiare non riuscirei a fare :lol1:
|
Quote:
Quote:
:si: un'altra cosa.. sui tempi di spedizione.. indicativamente dopo quanto vi è arrivata? |
Quote:
|
Quote:
eri sulla plasmabike? questo moto inox,non non temono rivali.io ho provato a fare un video montando la minicam(808) sulla forcella ma mi ha registrato solo 11 secondi :temporale: come al solito,poi ha sclerato.la batteria non dura una ciuffa ,e le vibrazioni la fanno strippare.devo provare anche io a montarla sul casco :si: p.s. avevo le gomme a 1.3 e 1.5 (pmt 41 c) ma mi scivolava da tutte le parti,prossima volta provo ad abbassarle di 0,2 entrambe |
fatto il video ieri alla gara del wlb... una porcheria, inguardabile purtroppo :( ... fin quando la mini è ferma ok, dopo in movimento o comunque quando il motore è alto di giri viene un effetto "ondoso", come se si fosse sott'acqua... e non è che vibra l'immagine, si confonde proprio... proverò come ha fatto wheeling a ridurre i frame a 20!
|
e io che speravo nel tuo video...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24. |