Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Micro camera on-board (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/83825-micro-camera-board.html)

baffos 27-08-10 11: 53

domanda per chi l'ha presa da beetleonline cioè in cina..
extra da pagare per via di tasse doganali o no?
se non sbaglio sotto i 22 euro no problem in linea di massima

Wheeling#69 27-08-10 11: 58

nessuna tassa :si:
paghi quanto ti viene chiesto nella transazione e basta.

rinmbo 27-08-10 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1189318)

quoto,a me è arrivata e ho speso solo gli 8 euro che mi ha chiesto il venditore ebay....tant'è vero che ne ho prese ancora 2 :1st:

matrixgab 27-08-10 14: 43

se cliccate i link che ho in firma vedrete un altro filmato fatto con la md80 montata sulla mentoniera del casco.
l'audio non risente di grossi disturbi dal vento, in compenso i disturbi provenivano da dentro il casco :asd: :rotfl:

ah, per la cronaca, il video è stato editato ed è stata ridotta un pelo la risoluzione, il video che esce dalla videocamera è definito un pò meglio.

Wheeling#69 27-08-10 16: 14

Bellissimo video e grande commento alla Guido Meda :si: Troppo forte... io più che ostiare non riuscirei a fare :lol1:

baffos 27-08-10 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1189318)

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1189354)
quoto,a me è arrivata e ho speso solo gli 8 euro che mi ha chiesto il venditore ebay....tant'è vero che ne ho prese ancora 2 :1st:

ottimo! grazie delle info..
:si:

un'altra cosa.. sui tempi di spedizione.. indicativamente dopo
quanto vi è arrivata?

Wheeling#69 27-08-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1189476)
ottimo! grazie delle info..
:si:

un'altra cosa.. sui tempi di spedizione.. indicativamente dopo
quanto vi è arrivata?

a me dopo 2 settimane

rinmbo 27-08-10 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1189429)
se cliccate i link che ho in firma vedrete un altro filmato fatto con la md80 montata sulla mentoniera del casco.
l'audio non risente di grossi disturbi dal vento, in compenso i disturbi provenivano da dentro il casco :asd: :rotfl:

ah, per la cronaca, il video è stato editato ed è stata ridotta un pelo la risoluzione, il video che esce dalla videocamera è definito un pò meglio.

bellissimo il video,e anche il commento :1st: :1st: :1st::1st: :1st: :1st: :1st:
eri sulla plasmabike?
questo moto inox,non non temono rivali.io ho provato a fare un video montando la minicam(808) sulla forcella ma mi ha registrato solo 11 secondi :temporale:
come al solito,poi ha sclerato.la batteria non dura una ciuffa ,e le vibrazioni la fanno strippare.devo provare anche io a montarla sul casco :si:
p.s. avevo le gomme a 1.3 e 1.5 (pmt 41 c) ma mi scivolava da tutte le parti,prossima volta provo ad abbassarle di 0,2 entrambe

davlight 30-08-10 22: 43

fatto il video ieri alla gara del wlb... una porcheria, inguardabile purtroppo :( ... fin quando la mini è ferma ok, dopo in movimento o comunque quando il motore è alto di giri viene un effetto "ondoso", come se si fosse sott'acqua... e non è che vibra l'immagine, si confonde proprio... proverò come ha fatto wheeling a ridurre i frame a 20!

Wheeling#69 30-08-10 22: 47

e io che speravo nel tuo video...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24.