Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

minigiò 08-07-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1171888)
buon divertimento a tutti io ormai per quest'anno ciao ciao minimoto...................... causa bimba:smt136
magari vedo se riesco a fare l'ultima gara a ottobre:rotfl:

E' sbocciataaaaaaaaaaaa !!! :smt136
Augurissimi superpapì >>>>>>> :si:

Noi ci siamo sempre.. no problem.. resta online.. :bye:

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1171917)
Ma lascia perdere che non sono le vacanze che gli danno alla testa ...e la f.... che me lo rin********sce cosi ..
Cmq se mi riesce altro che un po d'acqua lo affogo direttamente:smt121

Posso capire.. effettivamente il "materiale" a disposizione richiede cure e attenzioni.. :lol1: ..come vorremmo essergli tutti vicini.. :rotfl:

Fate tanti bei bagnetti anche per noi bimbi.. e non schizzate i nonni e niente sabbia nei panini degli amichetti nè.. ah.. e a nanna presto, la mattina, mi raccomando.. :lol1: :lol1: :lol1: :rotfl:

fily68 08-07-10 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1171908)
questi pivelli bisognerebbe fargli guardare le vacanze solo in cartolina.. certe cose gli prendono la testa.. :asd: ..bevi un po' d'acqua di mare anche x noiiiiiiii.. :lingua: :lingua: :lingua: :smt121

weee gio' hai qualcosa da dire su chi e' in vacanza???????:rotfl::rotfl::lingua::lingua::lingu a:

minigiò 08-07-10 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1171972)
weee gio' hai qualcosa da dire su chi e' in vacanza???????:rotfl::rotfl::lingua::lingua::lingu a:

eeeeeehhh menarastretto.. come te la passi nella sabbia??? :lol1:
..o meglio.. come vanno le pistate con le palline??? Sempre figure anche lì!!!??? :smt153 :loool:
Dopo questo lungo relax, a Crevola devi volare.. sì sempre e solo nella sabbia.. :asd: :lol1:

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tucatucacincilla 08-07-10 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1171888)
buon divertimento a tutti io ormai per quest'anno ciao ciao minimoto...................... causa bimba:smt136
magari vedo se riesco a fare l'ultima gara a ottobre:rotfl:

COMPLIMENTI CRIIIIIIIIIIIIISSS!!! :1st:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1171986)
eeeeeehhh menarastretto.. come te la passi nella sabbia??? :lol1:
..o meglio.. come vanno le pistate con le palline??? Sempre figure anche lì!!!??? :smt153 :loool:
Dopo questo lungo relax, a Crevola devi volare.. sì sempre e solo nella sabbia.. :asd: :lol1:

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

al massimo il papero gli darà una spintarella :rotfl: :lingua:

minigiò 09-07-10 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1172095)

Hè.. lui magari in questo è + scafato.. io invece sono ancora alle prime "armi" (:mitra: :asd:) e rischierei il sabbione anch'io.. :lol1: ..Cercasi alleati contro il nemico comune.. the crocodile fily.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

paperinik 09-07-10 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1172095)

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1172225)
Hè.. lui magari in questo è + scafato.. io invece sono ancora alle prime "armi" (:mitra: :asd:) e rischierei il sabbione anch'io.. :lol1: ..Cercasi alleati contro il nemico comune.. the crocodile fily.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:temporale:
:nospam:

ps. auguri Cris :smt136

mottamix 09-07-10 11: 27

ALLORA ....PIRATACCI MALEDETTI...CHE NE DITE SE VENERDI' CI SONO ANCHE IO?....NO,VE LO DICO SOLO PER AVVISARE IL CAMBUSIERE DI RADDOPPIARE LE SCORTE DI CIBO:lol1: AUGURISSIMI A CRISGAS E FAMIGLIOLA...

mottamix 09-07-10 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1171438)
a proposito di "griglia"... come facciamo? che ognuno si porti la quantitá personale di carne oppure che "uno" compra e poi incassa da chi consuma??

ALLORA....POSSO DIRE LA MIA?.visto che la ciurma del WLB si ferma a cenare al lago maggiore e non arriverà prima di mezzanotte del venerdì,che ne dite se
x sabato sera ci organizziamo,andiamo a fare spesa di carne ed altro poi si divide il tutto?

mottamix 09-07-10 11: 36

RIDIAMO VITA ALLA "COMPAGNIA DELLE GRIGLIE":lol1:

riky_nano 09-07-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1171576)
ooookey:si:
é che casomai mi devo armare anche di "borsa termica".... altrimenti sta povera carne si cuoce strada facendo, visto il caldo et i kilometri da fare:doh:

Ciao .. dopo un attenta valutazione onde evitare piacevoli inconvegnenti cosa ne dici se portassimo solo gli attrezzi del mestiere........ mentre per le materie prime chi vorrà partecipare alla grigliata la mattina del sabato da un contributo e con il ricavato si va a comperare il tutto..... E' un idea .... cosa ne dici ...o dite

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31.