Quote:
Originariamente inviata da john68
(Messaggio 1167817)
I servizi sono MOLTO IMPORTANTI ricordiamoci che ci sono piccoli piloti ed è corretto (visto che si paga) che ci siano servizi decorosi, e a parte la pista che sicuramente grazie alla nostra massiccia presenza (200 e + piloti) ci sia lo stimolo giusto per continuare a far crescere questo sport :si::inferno:
|
Giustamente , come dici tu riguardo ai servizi per i piccoli piloti , hai proprio ragione , ma lo è anche per le giovani mamme e non , infatti su piste dove non ci sono servizi igienici adeguati , mi rimane difficile proporre una trasferta di piu giorni con moglie e figlio , che anche se si adattano perfettamente , sono io a non essere propenso viste le esigenze di entrambi !!!!
Il mugello , per il prossimo anno , qualora fossero confermate le voci di allestimento pista nel piazzale sottostante , sara una delle piste in cui portero molto volentieri mia moglie e mo figlio di 4 anni , stessa cosa vale per la pista del Galliano park , Pomposa ecc.. ecc.. ecc.. Ma non mi sognerei mai di portarli in trasferta in una pista come l'x-bike che non offre alcun tipo di servizio igienico se non quello del BAR-PUB ( fino a che è aperto ) e un bagnetto stile saloon all'interno del parco ....
|