![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:smt155:smt155:smt155:smt155 quanto mi manca correre con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!forse a luglio potrò fare la mia prima gara!!!!!!!!!!!!!:moto:
|
porta ancora un pizzico di pazienza....
faro' di tutto per settarti la moto al meglio! |
Quote:
parteciperai come wild card, quindi senza concorrere alla classifica piloti. |
mentre tu sandro devi pensare alla tua classifica piloti in catr....40 cc .......:rotfl:
|
azz per la prima volta vedrò codogno
|
Quote:
|
Per la 40cc....a parte wild card che non posso sapere.....si prospetta visti i tempi nelle libere grande battaglia per il terzo posto!!!:box:
Considerando: flash 2 categorie sopra.....Marcom 1 categoria sopra...per il resto botte da orbi con un'Aster che sembra oltre al solito razzo sotto il Cul@ aver trovato in quel di Codogno una confidenza nella guida invidiabile!!! Peccato per il Papero e il "Resa" che sarebbero stati anche loro della partita:si: ciaoooooooooo |
hai proprio ragione, in quel di codogno ci sarà parecchia bagarre per la lotta al 3° posto.
Io però metterei nel mirino anche il 2°, non mi va di lasciar scappare il Marco, pur avendone di più la gara è sempre una cosa a se. Ma non ho visto ancora la risposta alla tua domanda che hai fatto ad Aster negli amici del wlb :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |