Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

EVINRUDE_NOW 05-05-10 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1140435)
Ahah lo spurgo magico consiste in...=)
Acqua+aceto...ne metti un pò...poi schecheri e lasci agire...=)...ripeti un pò di volte...e poi ci passi 2-3 volte l'acqua demi...=)
Vedrai che lavaggio...poi non dovrebbe + scaldarsi tanto...=)=)
Altra cosa...alza il grado della candela...=)
IO per l'estate opterò per un 9 o 10...:D

grazie del consiglio, questa non la sapevo (veramente sono molte le cose che non so), io il radiatore l'ho disincrostato applicandoci dei prodotti specifici, tipo viakal e compagnia bella... cmq proverò anche con questo... per la candela io ho una 9, vedo come va con le temperature alte, e nel caso la cambio...

rinmbo 05-05-10 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da EVINRUDE_NOW (Messaggio 1140298)
si è vero anche a me ricorda il Booster, però la versione Track...:lol1::lol1::lol1:

invece tornando all'idea delle carene credo che appena avrò un po' di tempo da dedicargli le copierò spudoratamente, così creerò la replica (Ex C1) Rinmbo... :lol1::lol1::lol1:

disgraziati :rotfl:
erano le gomme originali della c1.le ZHONG YA :mitra:
orribili.quando l'avevo fotografata era il periodo in cui non la provavo in pista e per provarla usavo una stradina asfaltata di fianco ad un cascinale ,di proprietà di un'amico...per non rovinare le pmt montavo le due ruote in foto con le gomme scaccione,anche perchè su quella strada ci passavano i trattori e sporcavano tutto di terra :rotfl::rotfl::rotfl:
ç raffaele
il forcellone che si vede in foto me lo ero costruito io in acciaio 304...una vera bellezza :si:

Giammax88 05-05-10 19: 44

ahahah grandissimo!!...XDXDXD
Cambio gomme tipo formula 1...e via nel terriccio...ahaha...XD

gonbike 07-05-10 13: 38

viva le gomme cina intagliate.mai cambiate e girato in pista 20 volte circa.nessuna caduta.

blata40 07-05-10 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1141650)
viva le gomme cina intagliate.mai cambiate e girato in pista 20 volte circa.nessuna caduta.

Ne sei proprio sicuro? Boh...io con le gomme intagliate cina ZHONGYA che aveva la mia C1 ogni curva e staccata ero a terra...non avevano alcun grip...anche sgonfiandole quasi tutte...nei curvoni veloci la mini basculava e dondolava tipo una citroen 2 Cavalli...era un continuo mal di mare...bisognava prendersi una travelgum prima di andare in pista...:asd::asd::asd:

Giammax88 07-05-10 16: 17

Quote:

Eheh si vede andavi piaaaaaano piaaaaano...:D
Appena inizi a piegare o entrare forte in curva 6 sempre in terra...XD
L'amico che girava con me era sempre in terra!!...=)

gonbike 07-05-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da blata40 (Messaggio 1141677)
Ne sei proprio sicuro? Boh...io con le gomme intagliate cina ZHONGYA che aveva la mia C1 ogni curva e staccata ero a terra...non avevano alcun grip...anche sgonfiandole quasi tutte...nei curvoni veloci la mini basculava e dondolava tipo una citroen 2 Cavalli...era un continuo mal di mare...bisognava prendersi una travelgum prima di andare in pista...:asd::asd::asd:

ma la mia era una frase ironica.:trattore:

gonbike 07-05-10 18: 57

ma secondo me gia' avendo delle cina (nome che non conosco) ,ma lisce le cose dovrebbero migliorare non di poco.ho provato proprio ieri questo setting.

Giammax88 07-05-10 20: 40

ahah boh...fai un pò il tester ufficiale...XD
Prova tutte le marche cinesi...se trovi una gomma che da felling quasi come le PMT...dura quasi come loro...e costa molto meno...si fa un affare!!...ahah...=)=)

gonbike 07-05-10 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1141902)
ahah boh...fai un pò il tester ufficiale...XD
Prova tutte le marche cinesi...se trovi una gomma che da felling quasi come le PMT...dura quasi come loro...e costa molto meno...si fa un affare!!...ahah...=)=)

ok provvedo.:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.