Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

Dany65 27-04-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1135535)
Alex ha già risposto.
Mettetevi nei panni dei cronometristi che già sclerano per gestire 200 piloti. Riescono a malapena a starci dietro.
I tempi morti sono i loro quando preparano le griglie, le stampe, etc.
Come gli diciamo di fare il doppio lavoro?

Già quello di allungare la gara di 2 giri potrebbe essere plausibile. Per prove crono e libere c'è da vedere i tempi e il numero di batterie.

X Tutti
non è che il WLB Team quest'anno è diventato più "cattivo" che non vi fa fare le gare.... è solo che siamo in tanti, più del doppio dell'anno scorso.
Quindi stiamo già cercando di fare i salti mortali per accontentare tutti, soprattutto a livello di organizzazione, con continue revisioni dei programmi proprio per far contenti tutti (o almeno la maggior parte)

Sandro tu e tutti i membri del WLB Team avete fatto, state facendo e farete un grandissimo lavoro per tutti noi :si: Il vostro è un compito difficilissimo e lo state affrontando nel migliore dei modi!

Pasty 27-04-10 18: 43

Quote:

Alex ha già risposto.
Mettetevi nei panni dei cronometristi che già sclerano per gestire 200 piloti. Riescono a malapena a starci dietro.

Già quello di allungare la gara di 2 giri potrebbe essere plausibile. Per prove crono e libere c'è da vedere i tempi e il numero di batterie.

X Tutti
non è che il WLB Team quest'anno è diventato più "cattivo" che non vi fa fare le gare.... è solo che siamo in tanti, più del doppio dell'anno scorso.
Quindi stiamo già cercando di fare i salti mortali per accontentare tutti, soprattutto a livello di organizzazione, con continue revisioni dei programmi proprio per far contenti tutti (o almeno la maggior parte)

Che palle,mi hai anticipato:doh:;)

beppe#8 27-04-10 19: 20

hahahahahhaahha grande pasty.........sono daccordo con voi condivido tutto anche se piacerebbe anche a me fare 2 gare.........ma mi accontento cosi mi diverto tantissimo.....io fuori pista visto che faccio l accompagnatore di mio figlio .ma e anche il mio divertimento stare insieme a tanti amici chiacchierare condividere opinioni e apprendere qualcosa in piu . grazie wlb. grazie anche a dany anche se non ti conosco personalmente posso solo dire che dai ottimi consigli per tutti spero che a chignolo possiamo conoscerci di persona ........al mitico pasty non posso dire altro solo dai tanto gasssssssssss. che luca e vicino vai a prenderlo hahahhahahaah ciao a tutti mitici pirati

Dany65 27-04-10 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1135577)
hahahahahhaahha grande pasty.........sono daccordo con voi condivido tutto anche se piacerebbe anche a me fare 2 gare.........ma mi accontento cosi mi diverto tantissimo.....io fuori pista visto che faccio l accompagnatore di mio figlio .ma e anche il mio divertimento stare insieme a tanti amici chiacchierare condividere opinioni e apprendere qualcosa in piu . grazie wlb. grazie anche a dany anche se non ti conosco personalmente posso solo dire che dai ottimi consigli per tutti spero che a chignolo possiamo conoscerci di persona ........al mitico pasty non posso dire altro solo dai tanto gasssssssssss. che luca e vicino vai a prenderlo hahahhahahaah ciao a tutti mitici pirati

Grazie mille! Sono sicuro che a Chignolo avremo modo di conoscerci! :si:

capigat73 27-04-10 21: 08

Quote:

Alex ha già risposto.

X Tutti

:smt136 Seper fidelis recitavano i marines e la truppa esegui gli ordini del capitano sapendo che il bottino sarà ricco.....di compagnia e divertimento...:1st: Non servono spiegazioni avete già da tempo dimostrato sul campo il vostro valore.... avanti tutta:moto:

cuso2009 27-04-10 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1135678)
:smt136 Seper fidelis recitavano i marines e la truppa esegui gli ordini del capitano sapendo che il bottino sarà ricco.....di compagnia e divertimento...:1st: Non servono spiegazioni avete già da tempo dimostrato sul campo il vostro valore.... avanti tutta:moto:

:si::si::si::si::si::si:GRANDEEEEEEEEEEEEEE ci si vede domenica.......ma hai sistemato la carburazione?:lol1:

paperinik 28-04-10 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1135502)
Paperinik che gomme mi consigli per domenica? :lol1:

Eccoti la marchetta tanto decantata da qualche "soggetto" :lingua:

Mmmhhh... se fossi un avversario sicuramente un bel treno di PMT B intagliate e con almeno 10 anni di stagionatura, come una buona bottiglia di Porto L.B.V. :lol1:

Siccome sei un amico te lo dico al telefono cosa userò domenica in gara bagnata :1st:

Dany65 28-04-10 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1135842)
Eccoti la marchetta tanto decantata da qualche "soggetto" :lingua:

Mmmhhh... se fossi un avversario sicuramente un bel treno di PMT B intagliate e con almeno 10 anni di stagionatura, come una buona bottiglia di Porto L.B.V. :lol1:

Siccome sei un amico te lo dico al telefono cosa userò domenica in gara bagnata :1st:

Sai che le B intagliate non le ho mai provate?! Solo slick :lol1:
...forse userò delle Junior R, visto che le ho già sperimentate una volta a Viverone :rotfl:

Cmq...questa volta ci sarà anche il Maury...se mi invento qualche ca***ta come Treviglio mi raddrizza subito lui ;) ...mentre Mara sta andando a fare kick boxing per avere anche lei più potere decisionale! :rotfl:

leo#74 28-04-10 09: 17

La doppia gara credo sia proprio impossibile quest'anno......io mi accontenterei di piu tempo per le libere......
Alla mattina si perde molto tempo per le iscrizioni mentre si potrebbe far girare subito,dale 9 diciamo,chi ha gia fatto tutte le "pratiche" :lol1:

tia 28-04-10 09: 34

Quote:

X Tutti

Sandro lungi da me dire qualcosa contro di voi sai bene come la penso e io so bene gli sforzi assurdi che state facendo ci mancherebbe.
La mia era solo una proposta e infatti volevo avere da voi una risposta di fattibilita sulla cosa.
Be a questo punto allora magari si potrebbe pensare come hanno detto di allungare un po cronometrate e libere, per la gara specialmente li a chignolo bisogna anche tener bene conto del consumo, cosi almeno non diamo altro lavoro ai cronometristi

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1135540)
Ragazzi,tutte le proposte sono piu che giuste....
Però quest'anno con tutti quelli che si sono presentati,credetemi,è davvero impossibile fare 2 gare....l'idea di Dany,è gia piu fattibile,ma dato che ci saranno anche l'igresso delle Wild-car,la vedo dura......
X Tia:cagone,guarda che anche a Codogno e Treviglio,la categoria seguente era gia pronta all'entrata della pista,mentre uscivano gli altri....:lol1:
Dato che ho sentito voci,chi a detto che dovevamo chiudere o mettere uno stop alle iscrizioni,che essendo un campionato amatoriale,si deve dare la possibilita di partecipare a tutti.....il fatto che siamo troppo bravi:rotfl::lingua:

Cicci ... codogno ok treviglio a parte che non c'era lo spazio ma un po di tempi morti ci son stati :lingua:
Per il fatto delle iscrizioni be ormai penso che 5 - 10 moto in piu non e che facciamo la differenza e che siamo veramente ma veramente tanti e questo e l'unico punto su cui non si puo discutere ...o meglio e IL PUNTO che fa capire quanto i ragazzi del WLB siano bravi ed atteneti ad organizzare.

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1135542)
Che palle,mi hai anticipato:doh:;)

Ecco vedi sei lento anche qui e pensa che tu hai ADSL e noi il modem a 56Kb:smt148:smt147

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.