Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 1135535)
Mettetevi nei panni dei cronometristi che già sclerano per gestire 200 piloti. Riescono a malapena a starci dietro.
I tempi morti sono i loro quando preparano le griglie, le stampe, etc.
Come gli diciamo di fare il doppio lavoro?
Già quello di allungare la gara di 2 giri potrebbe essere plausibile. Per prove crono e libere c'è da vedere i tempi e il numero di batterie.
X Tutti
non è che il WLB Team quest'anno è diventato più "cattivo" che non vi fa fare le gare.... è solo che siamo in tanti, più del doppio dell'anno scorso.
Quindi stiamo già cercando di fare i salti mortali per accontentare tutti, soprattutto a livello di organizzazione, con continue revisioni dei programmi proprio per far contenti tutti (o almeno la maggior parte)
|
Sandro lungi da me dire qualcosa contro di voi sai bene come la penso e io so bene gli sforzi assurdi che state facendo ci mancherebbe.
La mia era solo una proposta e infatti volevo avere da voi una risposta di fattibilita sulla cosa.
Be a questo punto allora magari si potrebbe pensare come hanno detto di allungare un po cronometrate e libere, per la gara specialmente li a chignolo bisogna anche tener bene conto del consumo, cosi almeno non diamo altro lavoro ai cronometristi
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
(Messaggio 1135540)
Ragazzi,tutte le proposte sono piu che giuste....
Però quest'anno con tutti quelli che si sono presentati,credetemi,è davvero impossibile fare 2 gare....l'idea di Dany,è gia piu fattibile,ma dato che ci saranno anche l'igresso delle Wild-car,la vedo dura......
X Tia:cagone,guarda che anche a Codogno e Treviglio,la categoria seguente era gia pronta all'entrata della pista,mentre uscivano gli altri....:lol1:
Dato che ho sentito voci,chi a detto che dovevamo chiudere o mettere uno stop alle iscrizioni,che essendo un campionato amatoriale,si deve dare la possibilita di partecipare a tutti.....il fatto che siamo troppo bravi:rotfl::lingua:
|
Cicci ... codogno ok treviglio a parte che non c'era lo spazio ma un po di tempi morti ci son stati :lingua:
Per il fatto delle iscrizioni be ormai penso che 5 - 10 moto in piu non e che facciamo la differenza e che siamo veramente ma veramente tanti e questo e l'unico punto su cui non si puo discutere ...o meglio e IL PUNTO che fa capire quanto i ragazzi del WLB siano bravi ed atteneti ad organizzare.
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
(Messaggio 1135542)
Che palle,mi hai anticipato:doh:;)
|
Ecco vedi sei lento anche qui e pensa che tu hai ADSL e noi il modem a 56Kb:smt148:smt147
|