| paperinik |
26-04-10 00: 05 |
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 1134082)
ma come, il tuo super super super motore ultramegaufficiale???
Come al solito? :lingua::lingua: come al solito starai dietroooo :lingua: :lingua:
...A causa dell'ultima caduta, non so come, è entrato qualcosa che ha battuto tra testa e pistone, schiacciandomi quest'ultimo e facendomi incollare la fascia :mitra:
|
Guarda che il mio ZOCCHI 2010 è un motore completamente di serie... se vuoi lo apriamo insieme :si:
Tu piuttosto... dichiara a tutti da dove vieni il tuo cilindro superpasticciato!!! :smt155
Cmq mi pare strano che sia entrato un corpo estraneo dopo la caduta... è più probabile ti si sia rotto qualcosa nel motore ed è passato in camera di scoppio.
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
(Messaggio 1134095)
Oh! Una bella e sana discussione di battaglia a meno di 7 giorni dal via! :si:
Dico solo che, per quello che ho visto ieri, ci sarà un bello spettacolo nella vostra categoria!
|
Ci puoi giurare che sarà così...:si:
Quote:
Originariamente inviata da folleeee@tisc
(Messaggio 1134114)
per quello che ho visto e vissuto in pista il favoritissimo e' indubbiamente Wheeling#69 :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: bel passo e martello , il secondo per parcondicio il papero :inferno: azzardo un terzo posto Flash95 Togifumi Cape marco e' infortunato e a aster non parte la moto hi hi hi hi hi o slitta la frizione ha ha ha
|
Wheel spiccherà il volo vista la sua ben nota propensione :lingua:
Quote:
Originariamente inviata da nihji
(Messaggio 1134149)
...Comunque fino a ieri davano pioggia sia per il primo maggio che per il 2 maggio, ora invece danno pioggia solo per il 2, quel gufo di un papero è stato avvistato con i braccioli a danzare in pista.
p.s. papero trovami una ciclistica tu che la mia non la sopporto più!
|
La pioggia non l'ho mai attesa così tanto come ora :lol1:
ps. per la ciclistica dai un occhiata sul forum... ci sono delle ottime GRC Mix e RR a prezzi di saldo!
Quote:
Originariamente inviata da fily68
(Messaggio 1134225)
fischia siete ingrifati come le mine............comunque domenica vediamo........
|
:moto:
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 1134265)
Pistone?.....ops....:smt121mi sà che........qualcuno.....:lol1:beh chi deve capire a capito....:smt136
ovvio si scherza.....eh;)
|
Cavolo... avevo detto a Aster di mettere lo zucchero nel serbatoio di Wheel... non la limatura di ferro! :smt136
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 1134268)
in ogni caso sarà una bella gara....:si:
p.s.
guarda che sembra probabile l'acqua.....non facciamo scherzi capito????
;)
|
Non so di cosa parli!!! :smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121
|