Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   CHIGNOLO PO' - sabato 24 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80954-chignolo-po-sabato-24-aprile.html)

Wheeling#69 25-04-10 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1134150)
Sandro.. non è che hai grippato e poi sei caduto?
Da come la racconti sembrerebbe così.. detonazioni da magro.. grippo e pirlo.. :lol1:

Cmq sappiamo bene che nelle 40 sei l'uomo da battere.. è che è dura da digerire.. :rotfl:

:nospam:

pensandoci bene è andata sicuramente così...... io non posso cadere per un mio errore :lol1::smt121:smt121

No, scherzo, non penso possa essere accaduto questo, anche perchè fortunatamente non ci sono grippate, neanche un minimo segno.
è sicuramente entrato qualche piccolo corpo estraneo che ha fatto 2 o tre picchiettii con conseguente bloccaggio della fascia.
non credo che possa, una cosa del genere, bloccare il pistone tanto da farmi cadere.

folleeee@tisc 25-04-10 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134201)
pensandoci bene è andata sicuramente così...... io non posso cadere per un mio errore :lol1::smt121:smt121

No, scherzo, non penso possa essere accaduto questo, anche perchè fortunatamente non ci sono grippate, neanche un minimo segno.
è sicuramente entrato qualche piccolo corpo estraneo che ha fatto 2 o tre picchiettii con conseguente bloccaggio della fascia.
non credo che possa, una cosa del genere, bloccare il pistone tanto da farmi cadere.

ciao miticooooooooooooooooooooooo:smt136:smt136:smt136: smt136:1st::1st::1st::1st:

Wheeling#69 25-04-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1134209)
ciao miticooooooooooooooooooooooo:smt136:smt136:smt136: smt136:1st::1st::1st::1st:

Ciao Folleeeeeeeeeeeeee
domenica fatti valere, sei il numero :1st:

fily68 25-04-10 21: 51

fischia siete ingrifati come le mine............comunque domenica vediamo........

folleeee@tisc 25-04-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134215)
Ciao Folleeeeeeeeeeeeee
domenica fatti valere, sei il numero :1st:

no domenica devo rodare frizione ha ha ha ha :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

TOGIFUMI 25-04-10 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134082)
ma come, il tuo super super super motore ultramegaufficiale?????????

Come al solito? :lingua::lingua: come al solito starai dietroooo :lingua: :lingua:

va bene, va bene, voi gufate, ma vi darò filo da torcere.... non appena mi arriverà il PISTONE nuovo, visto che quello vecchio ha deciso di prendersi una vacanza prolungata :smt155:doh::temporale:
A causa dell'ultima caduta, non so come, è entrato qualcosa che ha battuto tra testa e pistone, schiacciandomi quest'ultimo e facendomi incollare la fascia :mitra:

fortunatamente non c'è neanche un graffio sul cilindro, altrimenti era mooolto più grave.

ma non preoccupatevi, domenica sarò li più tosto che mai. :trattore: :trattore:

Pistone?.....ops....:smt121mi sà che........qualcuno.....:lol1:beh chi deve capire a capito....:smt136

ovvio si scherza.....eh;)

TOGIFUMI 25-04-10 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1134070)
Ahahah... vedremo! :mitra:

in ogni caso sarà una bella gara....:si:

p.s.
guarda che sembra probabile l'acqua.....non facciamo scherzi capito????

;)

paperinik 26-04-10 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1134082)
ma come, il tuo super super super motore ultramegaufficiale???
Come al solito? :lingua::lingua: come al solito starai dietroooo :lingua: :lingua:

...A causa dell'ultima caduta, non so come, è entrato qualcosa che ha battuto tra testa e pistone, schiacciandomi quest'ultimo e facendomi incollare la fascia :mitra:

Guarda che il mio ZOCCHI 2010 è un motore completamente di serie... se vuoi lo apriamo insieme :si:
Tu piuttosto... dichiara a tutti da dove vieni il tuo cilindro superpasticciato!!! :smt155

Cmq mi pare strano che sia entrato un corpo estraneo dopo la caduta... è più probabile ti si sia rotto qualcosa nel motore ed è passato in camera di scoppio.
Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1134095)
Oh! Una bella e sana discussione di battaglia a meno di 7 giorni dal via! :si:
Dico solo che, per quello che ho visto ieri, ci sarà un bello spettacolo nella vostra categoria!

Ci puoi giurare che sarà così...:si:
Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1134114)
per quello che ho visto e vissuto in pista il favoritissimo e' indubbiamente Wheeling#69 :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: bel passo e martello , il secondo per parcondicio il papero :inferno: azzardo un terzo posto Flash95 Togifumi Cape marco e' infortunato e a aster non parte la moto hi hi hi hi hi o slitta la frizione ha ha ha

Wheel spiccherà il volo vista la sua ben nota propensione :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1134149)
...Comunque fino a ieri davano pioggia sia per il primo maggio che per il 2 maggio, ora invece danno pioggia solo per il 2, quel gufo di un papero è stato avvistato con i braccioli a danzare in pista.
p.s. papero trovami una ciclistica tu che la mia non la sopporto più!

La pioggia non l'ho mai attesa così tanto come ora :lol1:
ps. per la ciclistica dai un occhiata sul forum... ci sono delle ottime GRC Mix e RR a prezzi di saldo!
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1134225)
fischia siete ingrifati come le mine............comunque domenica vediamo........

:moto:
Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1134265)
Pistone?.....ops....:smt121mi sà che........qualcuno.....:lol1:beh chi deve capire a capito....:smt136
ovvio si scherza.....eh;)

Cavolo... avevo detto a Aster di mettere lo zucchero nel serbatoio di Wheel... non la limatura di ferro! :smt136
Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1134268)
in ogni caso sarà una bella gara....:si:
p.s.
guarda che sembra probabile l'acqua.....non facciamo scherzi capito????
;)

Non so di cosa parli!!! :smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121

TOGIFUMI 26-04-10 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1134285)
Guarda che il mio ZOCCHI 2010 è un motore completamente di serie... se vuoi lo apriamo insieme :si:
Tu piuttosto... dichiara a tutti da dove vieni il tuo cilindro superpasticciato!!! :smt155

Cmq mi pare strano che sia entrato un corpo estraneo dopo la caduta... è più probabile ti si sia rotto qualcosa nel motore ed è passato in camera di scoppio.

Ci puoi giurare che sarà così...:si:

Wheel spiccherà il volo vista la sua ben nota propensione :lingua:

La pioggia nonn l'ho mai attesa così tanto come ora :lol1:

:moto:

Cavolo... avevo detto a Aster di mettere lo zucchero nel serbatoio di Wheel... non la limatura di ferro! :smt136

Non so di cosa parli!!! :smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121

Lo sai lo sai....non fare il furbo...
Poli tra i favoriti e in classifica non lo hai messo......io lo metterei eccome:si:

paperinik 26-04-10 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1134292)
Lo sai lo sai....non fare il furbo...
Poli tra i favoriti e in classifica non lo hai messo......io lo metterei eccome:si:

:smt121
Poli è un vecchio volpone che è capace di passarti mettendo le ruote nell'erba dove non te l'aspetti, ma per sua sfortuna va in mini due volte l'anno e vedrà Chignolo sabato per la prima volta... sotto l'acqua, per cui il motore supremo che sfoggerà gli servirà a ben poco :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20.