Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA AZZURRA - JESOLO - Sabato 13 MARZO 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78980-pista-azzurra-jesolo-sabato-13-marzo-2010-a.html)

Stef81 13-03-10 21: 38

Apperò, andiamo bene...

Mi dispiace ragazzi x quello che vi è successo.

onghy748 13-03-10 22: 27

oggi pomeriggio sono stato nuovamente con mio figlio a vedervi girare in pista e appena arrivato mi è parso strano vedere così poca gente rispetto alle altre volte!!!
premetto che non ho mai messo 2 ruote in pista, ma vi riferisco che condizioni di umido si sono presentate anke altre volte e con le supermotard... ke alla mattina restavano belle ferme ai box in attesa ke la pista si asciugasse pur pagando biglietto intero; quindi presumo ke il problema sia abbastanza comune!!! spero ke la questione con il personale della pista possa risolversi in fretta,dato ke fra qualke tempo / anno vorrei portare anche mio figlio a girare, ma col c...o ke gli faccio mettere le ruote su una pista poco sicura come quella che state descrivendo!!! dato ke per ora ha solo un anno e magari per quando inizierà lui le cose saranno già cambiate, non posso più di tanto esprimere il mio parere, ma sono estremamente solidale con il vostro pensiero!!!
speriamo ke per la prossima volta possa andare meglio...!

matrixgab 13-03-10 22: 36

leggere ste robe mi fa girare i chitarrini
perché certa gente non se ne sta a casa seduta sul divano col gatto sulla pancia a guardare i programmi per vecchi invece che gestire una pista?

scusate, ma sentirsi trattati come imbecilli da un signore che non capisce granché (edit) di sport motociclistici mi fa imbestialire!

per fortuna che lavoravo, perché se venivo era guerra impiantata!

quel signore (edit) non solo non capisce nulla di sport, ma non sa nemmeno come ci si comporta con la gente.

MALEDUCATO e PEOCIO

a prossima volta o pago coi schei del monopoi!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (edit) :asd:

matrixgab 13-03-10 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 1108478)
Dopo una mezza litigata in pista con la minaccia del sig.Antonio di chiamare i carabinieri se non pagavo mi sono sentito dire che la mia presenza alla prossima data non sarà da lui gradita... Sono rimasto basito a sentirmi dire una cosa simile!

Gli avevo solo proposto di pagare mezza giornata (15euro) e alla sua richiesta imponente dei 25euro ho fatto il gesto di caricare la mia roba in auto per andarmene... e li è nato il butiferio con la sua minaccia di chiamare i carabinieri se me ne andavo senza pagarlo...La diattriba è continuata finchè ha abbassato la sua richiesta a 20euro.
Presi i suoi soldi ha iniziato a brontolare dicendo che con noi recuperare i suoi soldi è sempre una lotta... ma ragazzo mio ORGANIZZATI ( fa pagare all'entrata fa pagare all'uscita fa come ca@@o vuoi ma non venirmi a dire che hai difficoltà a fare il tuo lavoro perchè a me non interessa)

Vuole 25 euro? benissimo li avrà ma deve offrirmi per intero il servizio per cui pago! (pista asciutta e pulita per l'intero tracciato fin dalle prime ore del mattino)
La pista a mio parere è stata ridotta per permettergli di pulire il pezzo sporco con i soffiatori, alle 2 del pomeriggio, per garantire la giornata di domani ai Motard.

Brian raccogli cortesemente le nostre lamentele e fa presente il discorso grazie.

se son mi ti voo la e se nol me fa entrar ghe ciamo i vigii...
presenza gradita, ma come parleo sto signore (edit)?:rotfl:

onghy748 13-03-10 22: 45

ok quello ke è successo oggi, ok che le insolenze ci possono stare con uno che parla in quel modo, ma forse continuare ad infierire potrebbe portare alla perdita di ulteriori eventi in questa pista,a discapito di molti...!!! soprattutto dopo tutto quello ke si smarona brian per organizzare...!!!

Brian 13-03-10 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 1108478)
Dopo una mezza litigata in pista con la minaccia del sig.Antonio di chiamare i carabinieri se non pagavo mi sono sentito dire che la mia presenza alla prossima data non sarà da lui gradita... Sono rimasto basito a sentirmi dire una cosa simile!

Gli avevo solo proposto di pagare mezza giornata (15euro) e alla sua richiesta imponente dei 25euro ho fatto il gesto di caricare la mia roba in auto per andarmene... e li è nato il butiferio con la sua minaccia di chiamare i carabinieri se me ne andavo senza pagarlo...La diattriba è continuata finchè ha abbassato la sua richiesta a 20euro.
Presi i suoi soldi ha iniziato a brontolare dicendo che con noi recuperare i suoi soldi è sempre una lotta... ma ragazzo mio ORGANIZZATI ( fa pagare all'entrata fa pagare all'uscita fa come ca@@o vuoi ma non venirmi a dire che hai difficoltà a fare il tuo lavoro perchè a me non interessa)

Vuole 25 euro? benissimo li avrà ma deve offrirmi per intero il servizio per cui pago! (pista asciutta e pulita per l'intero tracciato fin dalle prime ore del mattino)
La pista a mio parere è stata ridotta per permettergli di pulire il pezzo sporco con i soffiatori, alle 2 del pomeriggio, per garantire la giornata di domani ai Motard.

Brian raccogli cortesemente le nostre lamentele e fa presente il discorso grazie.

sicuramente farò una telefonata chiarificativa in settimana e vi faro sapere, io sono sempre molto pacato ed educato, pensa che nel mio caso in questi tre anni che mi sbatto per la pista di Jesolo solo in un paio di uscite non mi ha fatto pagare(senza per altro che io gli chiedessi niente, non è nel mio stile "fare qualcosa per ottenere"però pensandoci bene a 50 moto di media 4 volte l'anno per 3 anni per 25 euro fanno 15.000 euro incassati grazie al mio impegno e a tutti voi), mentre le ultime due volte è venuto con il tagliandino e mi ha detto:"sono 20"...io ovviamente non ho battuto ciglio perchè non mi aspetto niente da nessuno e lo faccio solo per poter correre perchè penso che Jesolo sia una pista vera con un bellissimo asfalto, delle vie di fuga, servizi e quant'altro.....ora il problema di fondo è l'educazione, e questo signore oggi non ne ha avuta, non contesto il costo del biglietto anche se le vostre osservazioni sono giustissime e giustificabilissime e le condivido , anche perchè siamo sempre in casa loro quindi sono loro che comandano, ovvio che fargli notare certe cose quello si, va fatto e lo farò

matrixgab 13-03-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da onghy748 (Messaggio 1108546)
ok quello ke è successo oggi, ok che le insolenze ci possono stare con uno che parla in quel modo, ma forse continuare ad infierire potrebbe portare alla perdita di ulteriori eventi in questa pista,a discapito di molti...!!! soprattutto dopo tutto quello ke si smarona brian per organizzare...!!!

insolenze?
che insolenze?
verità semmai!
e' l'ennesima volta che capitano fatti del genere, anche se sto giro non ero presente, ma le altre volte c'ero...e ho SEMPRE pagato all'ingresso
noi delle minimoto passiamo sempre per i caproni che fanno confusione e non pagano... questa e' maleducazione e vile attaccamento ai soldi!!!!!!

matrixgab 13-03-10 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1108547)
sicuramente farò una telefonata chiarificativa in settimana e vi faro sapere, io sono sempre molto pacato ed educato, pensa che nel mio caso in questi tre anni che mi sbatto per la pista di Jesolo solo in un paio di uscite non mi ha fatto pagare(senza per altro che io gli chiedessi niente, non è nel mio stile "fare qualcosa per ottenere"però pensandoci bene a 50 moto di media 4 volte l'anno per 3 anni per 25 euro fanno 15.000 euro incassati grazie al mio impegno e a tutti voi), mentre le ultime due volte è venuto con il tagliandino e mi ha detto:"sono 20"...io ovviamente non ho battuto ciglio perchè non mi aspetto niente da nessuno e lo faccio solo per poter correre perchè penso che Jesolo sia una pista vera con un bellissimo asfalto, delle vie di fuga, servizi e quant'altro.....

non so che dire...la parte che ho evidenziato mi fa paura... ma in che mondo vive quello?
son mi ti ghe digo de darte na percentuae sue entrate!
E' solo merito tuo se abbiamo avuto modo di correre a Jesolo.

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1108547)
ora il problema di fondo è l'educazione, e questo signore oggi non ne ha avuta,

educazione...

lele76 14-03-10 09: 19

spiacente per voi che sia andata male, spero che il gestore capisca dove ha sbagliato e che ve lo riconosca la prossima volta!

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1108441)
pagato l'entrata non ho nemmeno scaricato "risposta problema mio se non voglio correre" girato la macchina e me ne sono andato a Torre pista perfetta e molta gente.
"grazie Jesolo quando non fai cassa sai anche offendere"

a torre?! strano, non ti ho visto!

fred81 14-03-10 11: 51

Ah pero,alla fine devo ringraziare quei bandoni dei miei amici allora...

Peccato che alcuni di voi abbiano avuto da discutere con il gestore,d altra parte la pista è sua e fa come vuole,certo un po di elasticita sarebbe stata una buona pubblicita...

Ha ragione stef comunque, ultima volta la pista si è pulita bene solo all ora di pranzo,la mattina si scivolava molto,quindi immagino giornata persa per voi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 20.