![]() |
Apperò, andiamo bene...
Mi dispiace ragazzi x quello che vi è successo. |
oggi pomeriggio sono stato nuovamente con mio figlio a vedervi girare in pista e appena arrivato mi è parso strano vedere così poca gente rispetto alle altre volte!!!
premetto che non ho mai messo 2 ruote in pista, ma vi riferisco che condizioni di umido si sono presentate anke altre volte e con le supermotard... ke alla mattina restavano belle ferme ai box in attesa ke la pista si asciugasse pur pagando biglietto intero; quindi presumo ke il problema sia abbastanza comune!!! spero ke la questione con il personale della pista possa risolversi in fretta,dato ke fra qualke tempo / anno vorrei portare anche mio figlio a girare, ma col c...o ke gli faccio mettere le ruote su una pista poco sicura come quella che state descrivendo!!! dato ke per ora ha solo un anno e magari per quando inizierà lui le cose saranno già cambiate, non posso più di tanto esprimere il mio parere, ma sono estremamente solidale con il vostro pensiero!!! speriamo ke per la prossima volta possa andare meglio...! |
leggere ste robe mi fa girare i chitarrini
perché certa gente non se ne sta a casa seduta sul divano col gatto sulla pancia a guardare i programmi per vecchi invece che gestire una pista? scusate, ma sentirsi trattati come imbecilli da un signore che non capisce granché (edit) di sport motociclistici mi fa imbestialire! per fortuna che lavoravo, perché se venivo era guerra impiantata! quel signore (edit) non solo non capisce nulla di sport, ma non sa nemmeno come ci si comporta con la gente. MALEDUCATO e PEOCIO a prossima volta o pago coi schei del monopoi! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (edit) :asd: |
Quote:
presenza gradita, ma come parleo sto signore (edit)?:rotfl: |
ok quello ke è successo oggi, ok che le insolenze ci possono stare con uno che parla in quel modo, ma forse continuare ad infierire potrebbe portare alla perdita di ulteriori eventi in questa pista,a discapito di molti...!!! soprattutto dopo tutto quello ke si smarona brian per organizzare...!!!
|
Quote:
|
Quote:
che insolenze? verità semmai! e' l'ennesima volta che capitano fatti del genere, anche se sto giro non ero presente, ma le altre volte c'ero...e ho SEMPRE pagato all'ingresso noi delle minimoto passiamo sempre per i caproni che fanno confusione e non pagano... questa e' maleducazione e vile attaccamento ai soldi!!!!!! |
Quote:
son mi ti ghe digo de darte na percentuae sue entrate! E' solo merito tuo se abbiamo avuto modo di correre a Jesolo. Quote:
|
spiacente per voi che sia andata male, spero che il gestore capisca dove ha sbagliato e che ve lo riconosca la prossima volta!
Quote:
|
Ah pero,alla fine devo ringraziare quei bandoni dei miei amici allora...
Peccato che alcuni di voi abbiano avuto da discutere con il gestore,d altra parte la pista è sua e fa come vuole,certo un po di elasticita sarebbe stata una buona pubblicita... Ha ragione stef comunque, ultima volta la pista si è pulita bene solo all ora di pranzo,la mattina si scivolava molto,quindi immagino giornata persa per voi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 20. |