Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

sinagrese 26-03-10 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1115165)
ciao ragazzi sono Davidone vi aspetto tutti l'11 aprile mi raccomando un saluto a tutti bai bai.....

oddio, ma l'hai fatto apposta??? :rotfl::rotfl::rotfl:

rm minimoto 26-03-10 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1116824)
Ah...e questa cosa com'è regolamentata? Si può fare a livello ufficiale?

che so io il regolamento ufficiale per corse di auto e moto , prevede che per prendere il 100% del punteggio si deve effettuare almeno il 70% dei giri o (tempo in caso di endurance) prestabiliti e ovviamente passare la bandiera a scacchi anche a motore spento completando l'intero tracciato .

ora non io non so come' andata quel giorno ..
se hai dubbi ti conviene sentire davidone :si:

bcmteam 29-03-10 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1116849)
che so io il regolamento ufficiale per corse di auto e moto , prevede che per prendere il 100% del punteggio si deve effettuare almeno il 70% dei giri o (tempo in caso di endurance) prestabiliti e ovviamente passare la bandiera a scacchi anche a motore spento completando l'intero tracciato .

ora non io non so come' andata quel giorno ..
se hai dubbi ti conviene sentire davidone :si:

Torno a ripetere, il problema è che tutti hanno disertato, e se si è in 2 o si arriva primo o secondo. Ho chiesto ai cronometristi i quali mi hanno detto che era sufficente fare la metà dei giri passando dopo la bandiera, ma oltretutto Gabriele ha fatto anche il 70 per cento, fermandosi al nono giro e passando dopo la bandiera. Per la cina aria ne sono previsti 12.
Ma il problema è solo, che tale evento si è notato essendo solo in 2, perchè se fosse arrivato ultimo su 15 piloti nessuno ci avrebbe fatto caso, è la normale prassi, ma la moltitudine si è arresa non presentandosi, e ora ci sono polemiche.

ciccio135 29-03-10 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1118004)
Torno a ripetere, il problema è che tutti hanno disertato, e se si è in 2 o si arriva primo o secondo. Ho chiesto ai cronometristi i quali mi hanno detto che era sufficente fare la metà dei giri passando dopo la bandiera, ma oltretutto Gabriele ha fatto anche il 70 per cento, fermandosi al nono giro e passando dopo la bandiera. Per la cina aria ne sono previsti 12.
Ma il problema è solo, che tale evento si è notato essendo solo in 2, perchè se fosse arrivato ultimo su 15 piloti nessuno ci avrebbe fatto caso, è la normale prassi, ma la moltitudine si è arresa non presentandosi, e ora ci sono polemiche.

Percio' basta la meta' dei giri previsti per prendere punti ??? Ho capito bene ?? :?

bcmteam 29-03-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1118238)
Percio' basta la meta' dei giri previsti per prendere punti ??? Ho capito bene ?? :?

Devi passare la bandiera di fine gara avendo effettuato almeno il 50 per cento della gara.
Così mi è stato detto dai cronometristi, e il programma lo elabora da solo.
Non sò cosa hai capito, se hai capito questo è così

doddo75 30-03-10 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1118289)
Devi passare la bandiera di fine gara avendo effettuato almeno il 50 per cento della gara.

ciccio ha in mente un'altra cosa, non vuole fare polemica vuole solo capire se, fatti i conti, riesce a prendere qualche punto in gara1!!!!!!!!!!

ciccio135 30-03-10 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1118289)

......allora spiegati meglio se lo sai con certezza, visto che ora parli di bandiera di fine gara mentre prima dici fermandosi al 9 giro ........
Assolutamente non è una polemica ma semplicemente mi piace la chiarezza, se partecipo a questo trofeo è proprio perchè voglio divertirmi e passare giornate piacevoli in compagnia.:si::si::rotfl:

miki91 30-03-10 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1118562)
......allora spiegati meglio se lo sai con certezza, visto che ora parli di bandiera di fine gara mentre prima dici fermandosi al 9 giro ........
Assolutamente non è una polemica ma semplicemente mi piace la chiarezza, se partecipo a questo trofeo è proprio perchè voglio divertirmi e passare giornate piacevoli in compagnia.:si::si::rotfl:

Si è fermato al 9° giro, ma poi gli avranno detto della regola e se l'è fatta a spinta fino alla bandiera.
Cmq anche se non c'eri alla prima gara la puoi tranquillamente scartare ai fini del trofeo.

ciccio135 30-03-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1118749)
Si è fermato al 9° giro, ma poi gli avranno detto della regola e se l'è fatta a spinta fino alla bandiera.
Cmq anche se non c'eri alla prima gara la puoi tranquillamente scartare ai fini del trofeo.

........Io non voglio fare il rompic..oni.......
.......... ma il discorso è che anche io mi sono fermato al 9 giro alla gara1 allora vorrei semplicemente capire come devo comportarmi per le prossime, visto che mi sono fermato non per qualche rottura ma per rogne alla frizione e potevo benissimo farlo un altro giro se avessi saputo di qualche regola.
Insomma qualcuno sa rispondermi con certezza se basta suprare la metà dei giri previsti, o il 70% della gara ???????
GRAZIE :si:

freetimevill 30-03-10 14: 43

ciao sono davidone devi superare il 75% della gara.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.