![]() |
nono io nn mollo la corsa la vengo a fare lo stesso perche' voglio esserci poi perdo vinco fa niente,ma ci voglio essere
|
Quote:
Hai fatto come me con la gara a casaluce dovevo esserci punto e basta!!!ps anche se nn abbiamo corso mi sono divertito cmq... |
si e fallo capire alla gente ........percio' a napoli nn si fa mai niente
|
Quote:
In zona nn c'è una mini + nuova del 2005 2006 apparte quella di bove stanno arretrati tutto fermo quì nessuno gira e nessuno vuole saper niente un'altra bella figura domenica a casaluce alla prima gara 7 8 9 di noi mi sembra ma quale stimolo diamo agli spettattori??Come possono comprare una mini quando dicono SO 4 MUORT... |
hahahahahahaha hai ragione vale' e che vuoi fa purtroppo e' la realta' fa niente vuol dire che gireremo solo noi (4 muort)adesso vado a dormire che domani mi spetta una lunga giornata di lavoro
|
Salve ragazzi, chi di voi si fa la gara del 7 a ponticelli napoli?
Quella di casaluce e stata rinviata come ultima. |
Quote:
|
Quote:
poi se sabato pomeriggio non lavorero' verremo sabato a ponticelli. Ti faremo sapere ok? |
raga' io stavo andando a girare ieri a ponticelli per provare la moto ma grazie al tempo nn e' stato possibile pero' domenica ci voglio essere e pero' nn so come dovrei fare riguardo all'iscrizione se posso iscrivermi domenica stesso o in settimana ,nn lo so sapete piu' o meno come funziona?io comu nque se sabato e' buon tempo vado a girare pero' se poi nn lo e' nn so come fare per la gara
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56. |