Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

GAETANIK 24-01-10 20: 39

nono io nn mollo la corsa la vengo a fare lo stesso perche' voglio esserci poi perdo vinco fa niente,ma ci voglio essere

#Valerio 27 24-01-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1076534)
nono io nn mollo la corsa la vengo a fare lo stesso perche' voglio esserci poi perdo vinco fa niente,ma ci voglio essere

Concordo concordo se tutti si tirano indietro e vengono a vedere una corsa con 4 minimoto nessuna se la compra anche i grandi e poi casomai la domenica prima eravamo in 50 e quando ci sarà un incremento??? Non bisogna aver paura dobbiamo divertirci organizzano x noi...
Hai fatto come me con la gara a casaluce dovevo esserci punto e basta!!!ps anche se nn abbiamo corso mi sono divertito cmq...

GAETANIK 24-01-10 20: 48

si e fallo capire alla gente ........percio' a napoli nn si fa mai niente

#Valerio 27 24-01-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1076549)
si e fallo capire alla gente ........percio' a napoli nn si fa mai niente

Dalle mie parti le mini sono proprio scomparse!!!!!!!!!!
In zona nn c'è una mini + nuova del 2005 2006 apparte quella di bove stanno arretrati tutto fermo quì nessuno gira e nessuno vuole saper niente un'altra bella figura domenica a casaluce alla prima gara 7 8 9 di noi mi sembra ma quale stimolo diamo agli spettattori??Come possono comprare una mini quando dicono SO 4 MUORT...

GAETANIK 24-01-10 21: 12

hahahahahahaha hai ragione vale' e che vuoi fa purtroppo e' la realta' fa niente vuol dire che gireremo solo noi (4 muort)adesso vado a dormire che domani mi spetta una lunga giornata di lavoro

dm factory 31-01-10 00: 00

Salve ragazzi, chi di voi si fa la gara del 7 a ponticelli napoli?

Quella di casaluce e stata rinviata come ultima.

#Valerio 27 31-01-10 03: 55

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1080936)
Salve ragazzi, chi di voi si fa la gara del 7 a ponticelli napoli?

Quella di casaluce e stata rinviata come ultima.

A me nn interessa la corsa roderò il motore nelle prove e poi vedremo cosa ne esce fuori ma basta che giro...poi se mi dite che venite a girar quì a casaluce vengo con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A ponticelli il 7 se saremo presenti ci divertiremo sicuramente e almeno in gara nn saranno 4 morti...!!!!!!!!

dm factory 31-01-10 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da #valerio 27 (Messaggio 1080959)
a me nn interessa la corsa roderò il motore nelle prove e poi vedremo cosa ne esce fuori ma basta che giro...poi se mi dite che venite a girar quì a casaluce vengo con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a ponticelli il 7 se saremo presenti ci divertiremo sicuramente e almeno in gara nn saranno 4 morti...!!!!!!!!

vale' anche a me non interessa la corsa, quest'anno 2009 abbiamo fatto 100 corse, quindi ora voglio solo allenamento e migliorare, credo che verremo a casaluce, poi anche roberto deve rodare il motore,
poi se sabato pomeriggio non lavorero' verremo sabato a ponticelli.

Ti faremo sapere ok?

GAETANIK 31-01-10 13: 37

raga' io stavo andando a girare ieri a ponticelli per provare la moto ma grazie al tempo nn e' stato possibile pero' domenica ci voglio essere e pero' nn so come dovrei fare riguardo all'iscrizione se posso iscrivermi domenica stesso o in settimana ,nn lo so sapete piu' o meno come funziona?io comu nque se sabato e' buon tempo vado a girare pero' se poi nn lo e' nn so come fare per la gara

#Valerio 27 31-01-10 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1081088)
raga' io stavo andando a girare ieri a ponticelli per provare la moto ma grazie al tempo nn e' stato possibile pero' domenica ci voglio essere e pero' nn so come dovrei fare riguardo all'iscrizione se posso iscrivermi domenica stesso o in settimana ,nn lo so sapete piu' o meno come funziona?io comu nque se sabato e' buon tempo vado a girare pero' se poi nn lo e' nn so come fare per la gara

se andiamo tutti a casaluce vieni con noi ci sarà prossimamente il trofeo libertas!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56.