Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

smanettone ribelle 02-04-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1120565)
matto gli slider!! in titanio!!! ma che fanno purele scintille!!!!!!:sbav:
purtroppo io verro senza stivali!! li' devocomprare! ma sto mese sto stretto con i soldi!!

fanno scintille ma li preferivo per la durata sai co la pit lo stivale sta sempre atterra comunque per via delle ultime normative delle gare la sidi non fa piu sliders in titanio ma solo plastica e plastica con inserti microscopici tantovale prenderle senza inserti unica differenza 10euro

miniricky 02-04-10 21: 45

"ricordati, in mini avevo l'handicap delle gambe!!! ora siamo ad armi pari!!!
:lingua:MINIDINDO REGNA!!!!!!!"

Veramente tu l'handicap ce l'hai dalla nascita!!!! :smt136:smt136

Se a qualcuno interessa minidindo il 19 aprile se vende la pit!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

smanettone ribelle 02-04-10 23: 40

miniriky sborone come kamikaze secondo me ve mandamo a gioca a tennis a tutti e 2 hahahahahahaha

kamikaze#13 03-04-10 00: 45

ok che ce volemo giocà?dai su....:)

miniricky 03-04-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1121034)
ok che ce volemo giocà?dai su....:)

Kamikaze scommetti pure quello che voi tanto con minidindo vinco a mani basse, tu come stai messo con Smanettino:si: ????
:smt138 cosi vero ??

kamikaze#13 03-04-10 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1121106)
Kamikaze scommetti pure quello che voi tanto con minidindo vinco a mani basse, tu come stai messo con Smanettino:si: ????
:smt138 cosi vero ??

hai piu che ragione amico:rotfl:

minidindo 03-04-10 12: 59

ho capito io me vado ad allena' martedì mercoledi e giovedì!! Che bello la vendetta che avrò sarà ancora più gustosa!!hahaha!!miniricky capitolerai!! Finalmente! E io cambierò la firma nel forum!! Non vedo l'ora!

miniricky 03-04-10 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1121138)
ho capito io me vado ad allena' martedì mercoledi e giovedì!! Che bello la vendetta che avrò sarà ancora più gustosa!!hahaha!!miniricky capitolerai!! Finalmente! E io cambierò la firma nel forum!! Non vedo l'ora!

Ammiro la tua tenacia !!!!!:matto::matto::matto::matto::matto:

kamikaze#13 04-04-10 01: 03

ok allora facciamo cosi,quando ci incontriamo mettiamo 10euro su un tavolo a testa,mini garetta da 5 giri e chi vince prende il malloppo...almeno lottiamo per qualcosa:jester:

smanettone ribelle 04-04-10 01: 34

a me basta mettere dietro piu persone possibili hahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45.