![]() |
Quote:
|
si ma non ho molto chiara la tua idea...
...la mia si però... |
Quote:
Praticamente la mia idea sarebbe: un carter tipo il nostro ma con due cilindri contrapposti di cui uno frontemarcia, una aspirazione tra i due cilindri e tutto il resto rimane simile. |
Quote:
|
e' gia' stata fatta una bicilindrica anzi ne ho viste due...una a liquido e una ad aria...quella a liquido l hanno fatta dei ragazzi di firenze solo che non ricordo il sito e una e' stata presentata alla gara di conscio (TV) 3 anni fa....prova a sentire matrixgab che forse conosce chi l'aveva fatta e magari puo' darti informazioni su come procedere all'evoluzione...
|
Quote:
Debbo riniziare da capo..... |
Quote:
credo xkè sono meglio 2 camere di manovella separate e gli scoppi a 180° e mettendoli affiancati sarebbero opposti e quindi dovrebbe essere più equilibrato con le masse alterne. |
we bello ma se tu elimini le alette di due big bore li unisci per il carter hai detto che nn c'è problema xkè lo fai da pieno l'albero secondo mè è l'unico problema xkè dovresti fare una specie di fusione cioè mi spiego un albero con 4 spalle e quando lo fai pero devi tener conto (secondo me ) che uno deve caricare e l'altro scaricare cosi da nn essere in sincronia... dovrebbe starci in un telaio magari essere un filo piu lingo ma modificando l'avviamento potrebbe starci benissimo senza dare problema
|
Quote:
|
non ho detto di unirli pero bisognerebbe fare un albero lungo come due uniti e con l'alttacco per due bielle
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |