![]() |
Quote:
Quote:
sandro mi sono messo a dieta: colazione all'americana pranzo alla calabrese cena alla tedesca senza contare spuntini vari tra mcdonald, kebab, spizzico, focacceria ligure... mi sto mettendo in forma... ROTONDA!!! sandro... sei bravo a cambiare discorso per distrarre le nostre attenzioni dalle location delle gare!!! :rotfl: spero che anche l'anno prossimo ci sia bottanuco, quella di quest'anno era la pista cittadina + bella mai fatta!!! |
Bravo tucancellino, ti voglio in "forma" all'inizio del campionato :si:
|
ciao
Quote:
|
ma il calendario date è stato deciso?????
premetto che non ho letto tutte le pagine :1st::1st: |
ciao Lele, no il calendario è in fase di ultimazione.
Mercoledì, se tutto va come deve andare ci sarà la possibilità di fare il calendario definitivo e renderlo pubblico. |
Quote:
|
Bene Sandro ..... unica cosa se posso permettermi un consiglio o meglio una segnalazione poi vedete voi.
Se una gara, come successo l'anno scorso per la pioggia a..... giuro che nn miricordo , si dovesse svolgere su una corsa sola credo che sarebbe piu giusto assegnare comnuque il punteggio pieno (quindi punti doppi) giusto per premiare chi comunque decide di venire e partecipare |
Bellaaaaa la torta.. :si: ..ora manca la ciliegina.. :asd:
:smt150 |
Wheel,ma come liberi i 2t nelle pit?????AZZ,se mi viene uno con il 125 2t,mi pettina i capelli che non ho:rotfl:
X le piste:io le so da un po,ma non le dico:smt121:smt121:smt121se no il Doss mi richiama:lingua::lingua::lingua: |
Quote:
Questa è fine... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35. |