![]() |
Quote:
sopratutto ora che con molta probabilità Antegnate andrà a chiudere ci sono date libere, li si che conoscerebbero una bella realtà |
Al 99% darebbero il via libera per una gara durante il Festival dello Sport nel mese di giugno... ;)
|
Sono tutte ipotesi già in carnet, ovviamente prima di avviarci in questa faccenda abbiamo stilato un elenco di possibili scenari futuri, devo ancora ribadire di avere pazienza e attendere tempi e modi dei responsabili contattati, ovviamente con Antegnate a rischio la cosa diventa ancora più importante, anche se tengo a sottolineare che l'impegno da parte mia sarebbe massimo anche se ci fossero 10 piste tutt'intorno a Monza...il fascino dell'autodromo, che ho frequentato fin da piccolo nelle varie gitarelle al parco, ha sempre qualcosa di più che è difficile descrivere...
|
Scusate il mio euforismo! è che solo all'idea di avere un pista a 30 minuti da casa , ma soprettutto come a detto qualc'uno , poter girare all'interno dell'autodromo di monza è qualcosa di incredibile!!!!!!
Sarebbe troppo bello! |
Quote:
|
Quote:
.................................................. .................................................. .............................................E FINITA LA CRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1: |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma ho visto solo ora. Comunque sono d' accordo e ho appena firmato.....speriamo in bene
|
ma ci sono novita ? qualcuno sa come e' la situazione ?e fattibile!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |