Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

giuse#155 19-01-10 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1072755)
...però non scriverlo così se no se c'è qualcuno che sa il latino dall'altra parte ci mandano a girare nel parcheggio dell'ikea! Va beh dai, a parte lo sfoggio di cultura non credo che serva tanto la carta per dimostrare quanti siamo, pensavo più ad una giornata dimostrativa e gratuita ben pubblicizzata in città, in modo che anche chi non conosce questo sport possa farsene un'idea precisa e non distorta come magari accade. Ora è tutto prematuro, ovvio, attendiamo l'opinione loro...

ciao tele...... ma se come dimostrazione dessero la possibilità al wlb di far li una data del campionato?
sopratutto ora che con molta probabilità Antegnate andrà a chiudere ci sono date libere, li si che conoscerebbero una bella realtà

Dany65 19-01-10 19: 08

Al 99% darebbero il via libera per una gara durante il Festival dello Sport nel mese di giugno... ;)

tereleo 20-01-10 12: 06

Sono tutte ipotesi già in carnet, ovviamente prima di avviarci in questa faccenda abbiamo stilato un elenco di possibili scenari futuri, devo ancora ribadire di avere pazienza e attendere tempi e modi dei responsabili contattati, ovviamente con Antegnate a rischio la cosa diventa ancora più importante, anche se tengo a sottolineare che l'impegno da parte mia sarebbe massimo anche se ci fossero 10 piste tutt'intorno a Monza...il fascino dell'autodromo, che ho frequentato fin da piccolo nelle varie gitarelle al parco, ha sempre qualcosa di più che è difficile descrivere...

zio ciccio 20-01-10 13: 11

Scusate il mio euforismo! è che solo all'idea di avere un pista a 30 minuti da casa , ma soprettutto come a detto qualc'uno , poter girare all'interno dell'autodromo di monza è qualcosa di incredibile!!!!!!
Sarebbe troppo bello!

lele#39 20-01-10 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1073549)
Scusate il mio euforismo! è che solo all'idea di avere un pista a 30 minuti da casa , ma soprettutto come a detto qualc'uno , poter girare all'interno dell'autodromo di monza è qualcosa di incredibile!!!!!!
Sarebbe troppo bello!

pensa che ad aprile ci andiamo con il millone bmw RR nuovo di pacca!!! yaaaaaaaaa :sbav:

zio ciccio 23-01-10 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1073720)
pensa che ad aprile ci andiamo con il millone bmw RR nuovo di pacca!!! yaaaaaaaaa :sbav:

COOOOOOOSAAAAAA!!!!!!..............o ma le novità non finiscono mai?
.................................................. .................................................. .............................................E FINITA LA CRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1:

tamo67 23-01-10 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1073720)

scusa la domanda ma come hai fatto a prenotare?io l'ho fatto on-line ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma....

lele#39 23-01-10 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1075648)
scusa la domanda ma come hai fatto a prenotare?io l'ho fatto on-line ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma....

anche io, cmq mi hanno detto degli amici che in teoria sei iscritto automaticamente, poi è chiaro che devi arrivare il prima possibile per prenotare sul posto...

supergeometra 23-01-10 22: 37

Scusate ma ho visto solo ora. Comunque sono d' accordo e ho appena firmato.....speriamo in bene

dixi dave 24-01-10 20: 45

ma ci sono novita ? qualcuno sa come e' la situazione ?e fattibile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.