![]() |
we ragazzi ieri e stata una bellissima gg peccato che non ho potuto partecipare mi rifarò il prossimo anno ,grandissimi tutti specie lo staff del wlb c s vede l anno prossimo ciaoooo!!!!!!
|
Quote:
|
ciao giò scusami se non ti ho salutato ieri sera comunque ci si vede l anno prossimo o magari alla g3
|
Un grazie a tutto lo STAFF ed ai concorrenti per l'ottimo campinato e l'eccellente atmosfera.
Volevo fare le mie congratulazioni a tuttti i vincitori delle varie categorie ed un arrivederci all' anno prossimo. |
Quote:
|
Complimenti al W.L.B. da parte del PescheRacingTeam...è stato un anno fantastico...grande divertimento...grande impegno e grande serenita'...con il vostro impegno e professionalita' ci avete fatto divertire e soprattutto capire che l'importante e' partecipare con la giusta vena agonistica, senza "eccedere".
Al prossimo anno...Grazie per la vostra grandiosa organizzazione !!:smt136:smt136:smt136:si::1st: |
Ho aggiornato il sito con un pò di materiale, ma le classifiche non ho fatto in tempo a metterle.
le metterò domani. intanto volevo fare i complimenti ai vincitori di categoria. :inferno::inferno::inferno::inferno::inferno: JUNIOR :1st: LUCA PIROTTI :2nd: CHRISTIAN RIZZO :3rd: RICCARDO RODIGARI SENIOR (ARIA) :1st: NICOLAS SILVANI :2nd: ANDREA NICOTRA :3rd: MARCELLO MERELLI CINA H2O :1st: GIAN MARIO COLOMBO :2nd: LUIGI MAZZEO :3rd: ALESSANDRO "ALEX76" PARISI PIT BIKE :1st: SIMONE "ROBOCOP" MOSCONI :2nd: ALESSANDRO MERCADANTE :3rd: FABIO PAOLUCCI 40CC H2O :1st: LUIGI "MONO" DISTASO :2nd: IVAN "GATTO" MANTOVANI :3rd: SIMONE MANGIONE 50CC H20 :1st: ALEX "VEGETA4" COSTA :2nd: RICCARDO "AUSTIN RIKI" RAMA :3rd: MARCO "MARCO75" COLOMBI |
Ringrazio tutti i ragazzi (e non :lingua:) del WLB per avermi fatto vivere "la solita" bella giornata di passione motoristica e agonismo "in amicizia".
Grazie veramente! :smt136 ps. da voci di corridoio l'anno prossimo ci sarà da divertirsi ancora di più :1st: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |